Titolo scopiazzato male dal DLC 3 di Star Allies yee
Magolor, Taranza e Susie stavano facendo un pic-nic, godendosi la pace e la tranquillità di Dream Land... che non sarebbe durata ancora a lungo.
Taranza stava mangiando il quarto panino alla marmellata quando glielo venne risucchiato via. Letteralmente.Taranza: KIRBY! SE TI PRENDO TI TRATTO COME HO TRATTATO DEDEDE, E CREDIMI, NON È-
Kirby: Poyo...
Poyo poyo po-poyo poyo!Era agitatissimo; continuava a saltellare e a parlare... a modo suo.
Magolor: Che succede Kirby?
Kirby: Poyooooo!
Susie: Perché quando serve non puoi parlare?
Kirby: Wa...
Taranza: Idea! Disegna! Questo lo sai fare, vero?
Kirby: Poyo!Taranza: Kirby sei un fottuto artista
Kirby: Poyo~
Susie: Fammi capire bene... quindi un tizio incappucciato ha creato uno strano portale e noi dobbiamo andarci dentro per salvare Dream Land!
Kirby: Poyo.
Magolor: Che aspettiamo allora? Si parte!Salirono su una Stella Warp e si diressero a tutta velocità verso lo spazio. In poco tempo avevano superato in altezza la Pianta dei Sogni.
Taranza: Ciao Floralia!
Appena sentirono un urlo di Sectonia, però, Taranza sbiancò e si nascose dietro la Stella, tra le risate dei suoi amici.
Susie: Chissà dove siamo diretti!
Magolor: Guarda quanti pianeti! Quello è il Pianeta Autunno, e lì c'è Idro! È magnifico!
Susie: Esiste un pianeta tramonto?
Magolor: Nell'Autunno è sempre tramonto.
Taranza: Guardate quel pianeta laggiù, deve fare caldo lì.
Magolor: Ma stai parlando di Halcandra o cosa?
Taranza: Quello laggiù, sulla destra.
Magolor: Si, li fa caldissimo. Però non è un pianeta, quella è la Stella Lavandom.
Taranza: Ah.Arrivarono a Jambandra, entrarono e superarono tutti gli ostacoli che gli impedivano di proseguire verso il centro.
E finalmente...Magolor: Devo ammetterlo, è un portale ben fatto, durata media di un anno, forse anche due.
Taranza: Cosa sei, il nerd dei portali?
Magolor: Ne ho creati molti in passato.Flashback a Kirby Adventure Wii quando ne crea uno nella cutscene iniziale
Taranza: Lasciamo stare... piuttosto dicci: è sicuro?
Magolor: Sicurissimo! L'unica cosa di cui non sono sicuro è se dall'altra parte c'è un altro universo oppure una dimensione parallela.
Taranza: Mica sono la stessa cosa?
Magolor: facepalm
Susie: Entriamo e basta.Si buttarono nel portale, e appena uscirono...
Magolor: Dimensione parallela. La mia, se non sbaglio.
Taranza: Addirittura possiedi una dimensione?
Magolor: La Corona Suprema fa fare cose strane.
Taranza: Penso che non la indosserò mai.Durante il loro viaggio, affrontarono Un altro Whispy Woods, Un altro Kracko, Un altro King Dedede (molto simile a Dedede Ombra) e Un altro Meta Knight.
E finalmente...
Kirby: Poyo-yo poyo!
Magolor: Credo che stia dicendo che ci stiamo avvicinando alla battaglia finale.Ma!
Nel prossimo capitolo :P
STAI LEGGENDO
La nuova vita di Magolor
FanfictionMagolor: o lo si odia o lo si ama Io lo odiavo, ma ora è il mio senpai di Kirby XD È TROPPO PUCCIOSOOOOOO (tranne la bocca che è creepy) Questa storia, completamente inventata, parla di questo maghetto e della sua avventura insieme ai suoi nuovi am...