Magolor e Susie erano su una spiaggia, al tramonto. Si tenevano per mano. Magolor si girò verso Susie, e lei pure, si avvicinarono lentamente, Magolor chiuse gli occhi e...
Si svegliò all'improvviso. Guardandosi intorno, vide che era in camera sua, piuttosto disordinata. Il fatto che Mark stava tornando potente non gli dava pace. Era stato costretto a tenere sotto stretta sorveglianza la Corona Suprema, perché se Mark fosse riuscito ad averla sarebbe stato instoppabile.
Guardò l'ora. Le 5:30 di mattinaMagolor: È sveglio di sicuro
Si mise il mantello e si avviò verso la casa di Taranza. Doveva dirglielo.
Bussò, e poco dopo un certo ragno gli aprì. Non dava segni di essersi appena svegliato.Magolor: Ma a che ora ti svegli, tu?
Taranza: Alle 4, perché?
Magolor: Niente... posso entrare? Devo dirti una cosa.
Taranza: Vieni pure!La casa di Taranza era molto più ordinata della Lor. Forse c'entrava il fatto che questa casa stava sempre ferma.
Si sedettero sul divano, Taranza con una tazza di tè fumante in mano.Taranza: Ne vuoi un po?
Magolor: No, grazie. Ti volevo parlare di un sogno...
Taranza: Un incubo?
Magolor: No, no. Era un sogno bellissimo...
Eravamo io e Susie, su una spiaggia, al tramonto. Ci tenevamo per mano, e poi ci siamo avvicinati tantissimo.
Taranza: E poi?
Magolor: ...e poi mi sono svegliato.
Taranza: Noooo, volevo il bacio.
Magolor: Il punto è che-All'improvviso si sentì bussare. Taranza controllò chi era.
Taranza: È Susie!
Magolor: Io non sono mai stato qui, ok?!Si nascose velocemente, e nel frattempo Susie si sedette nel posto dov'era pochi secondi prima.
Magolor notò che era rossa.Susie: Taranza, non crederai mai al sogno che ho fatto! Eravamo io e Magolor, seduti su una spiaggia al tramonto, e poi per poco non ci baciavamo!
Taranza: Per poco?
Susie: Si, perché poco prima mi sono svegliata.
Taranza: Sad
Susie: Il punto è che... è strano da dire, dopo tutte le volte che l'ho negato, ma...
Ma a me piace Maggy.Magolor non riuscì a capire se era per il "a me piace" o per il soprannome, ma il cuore iniziò a battergli a mille.
Taranza: sclera
Susie: Ok, non vuoi svegliare tutta Dream Land però
Taranza: Scusa. È che... AAAAAAHHHH LA SUSILOR ESISTE! TE L'AVEVO DETTO! IO LO DICEVO!
Susie: D'accordo, solo... non dirlo a Maggy, ok?
Taranza: Tranquilla.Dopo che Susie se ne andò, aggiunse; "non sarò io a dirglielo"
Magolor uscì dal suo nascondiglio, e subito Taranza gli fece una domanda.
Taranza: Cosa stavi dicendo prima?
Magolor: ...che... che m-mi piace Susie.
Taranza: sclera ancora più forte
Magolor: T-TARANZA! ZITTO!
STAI LEGGENDO
La nuova vita di Magolor
FanfictionMagolor: o lo si odia o lo si ama Io lo odiavo, ma ora è il mio senpai di Kirby XD È TROPPO PUCCIOSOOOOOO (tranne la bocca che è creepy) Questa storia, completamente inventata, parla di questo maghetto e della sua avventura insieme ai suoi nuovi am...