Team ̶K̶i̶r̶b̶y̶ Magolor Clash

192 3 3
                                    

Dedede era di fronte a Magolor, Taranza e Susie. Loro erano sbigottiti.

Magolor: Ma tu sei amico di Kirby! Come puoi tradirlo così?!
Dedede: Amico? Mi sa che hai preso un granchio...
Taranza: Ma... contro Magolor l'hai aiutato! Anche contro Sectonia! IO ho aiutato TE per aiutare KIRBY!
Dedede: Beh... Io ho sempre voluto eliminarlo, ma se l'intera Dream Land è in pericolo io voglio salvarla, no?
Magolor: ...Tu...Brutto traditore...
Dedede: Senti chi parla.
Magolor: ...
Susie: Ecco, l'hai offeso! Complimenti, "re".
Magolor: No, Susie, è tutto a posto...
Dedede: Ascolta il tuo amichetto. A proposito, presto Mark mi recupera la mia maschera, eh eh.
Taranza: ...avrei potuto farlo anch'io...
Magolor: Kirby si fidava di te... perché?
Dedede: Scusa, credo che tu lo sappia bene com'è tradire una persona.
Magolor: Io...

Mark arrivò sulla scena, e appena vide Magolor fece di nuovo quello sguardo vendicatorio. Magolor gli scoccò un occhiataccia.

Mark: Nostro re, ecco la maschera e il martello.
Dedede: Perfetto. Così potrò sbattere fuori di qui queste mezze cartucce.
Susie: Mezze cartucce a chi?!

La risposta non si fece attendere. Un colpo ben assestato col martello, e i tre si ritrovarono a volare fuori dal castello.
Una volta assicurati di avere tutte le ossa a posto (Taranza: MI FA UN MALE CANE IL POLSO DELLA MANO DESTRA ALTA AHIAAAAA
Magolor: Ma allora perché ti reggi il polso della sinistra centrale?
Taranza: Eeeehmmm...) iniziarono a discutere.

Magolor: Quel brutto traditore di Dedede!
Taranza: In teoria...
Magolor: LO SO, E HO SBAGLIATO, OK?! NON SERVE CHE ME LO RICORDATE TUTTI!
Taranza: ...Scusa, mi dispiace.
Magolor: Ti perdono... scusa, la Corona a volte mi lascia nervoso.
Susie: Allora. Come facciamo a sconfiggere Dedede?
Taranza: Non lo so...
Magolor: Mmh... EHI! Ho un idea!
Nel mio periodo di redenzione, c'è stato un tempo che facevo il mercante per Kirby, e gli vendevo equipaggiamento speciale per i combattimenti. Guarda caso, era contro Taranza!

 Guarda caso, era contro Taranza!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Taranza: ...Ah già, mi ricordo.

Magolor: Magari potrei dare una spolveratina ad alcune armi!Susie: Buona idea!Magolor: A te ci vedo bene una spada, a me uno scettro e a Taranza un ampolla

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Magolor: Magari potrei dare una spolveratina ad alcune armi!
Susie: Buona idea!
Magolor: A te ci vedo bene una spada, a me uno scettro e a Taranza un ampolla.
Susie: ...ampolla?
Magolor: Si, la classe dottore. Mi sembra la più adatta per Taranza, dato che non sa usare molto le armi.

Un'oretta dopo (Magolor le aveva nascoste in modo che non fossero mai potute finire in mani sbagliate, ma si era scordato il nascondiglio) tornarono al castello, ognuno con un arma nuova di zecca.

Affrontarono Dedede, ovviamente.

Susie era molto brava con la sua spada, anche se ogni tanto evocava il Susiebot.
Magolor, invece, si sentiva più potente del solito con lo scettro, ma meno potente ovviamente di quando indossava la Corona. Ma ha preferito non usarla: voleva vendicarsi di Mark, avrebbe perso facilmente il controllo.
Taranza, invece, faceva fatica ad adattarsi, ma dopo un po' sembrava che maneggiasse l'ampolla da molto tempo.

Riuscirono a sconfiggere Dedede, non senza sforzi, ma ci riuscirono, e festeggiarono a lungo.
E quando Susie per ringraziare Magolor gli diede un bacetto, Taranza iniziò di nuovo a dire loro che stavano bene insieme eccetera eccetera.

Taranza: Sul serio, dovreste fidanzarvi!
Magolor: Umpf... non voglio usare un'altra Melagemma quindi sta' zitto per favore.

























































Mark: non finisce qui

La nuova vita di MagolorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora