Una mattina qualsiasi, a Dream Land...
Qualche mese dopo la battaglia contro Mark...Meta: COME SAREBBE A DIRE "COPIONE"?! QUI LA COPIA SEI TU, E PURE FATTA MALE!
Nero: IL SOSIA BRUTTO SEI TU!
Meta: NO, TU!
Nero: TU!
Flamberga: Smettetela prima che io vi tagli entrambi a fette
Meta: Ma... anche me che sono il tuo fidanzato?!
Flamberga: Anche te, se non la smetti
Meta: D'accordo, ma solo perché sei tu
Flamberga: Bravo il mio Meta Knight
Meta: Se Taranza scopre che ci siamo fidanzati scleraLa vita era molto più tranquilla. Spesso Magolor invitava tutti i suoi amici nella Lor per fare qualche minigioco o provare delle abilità; Mark aveva battuto il suo record nella sfida con l'abilità granata, e da allora cercava di estorcergli il segreto di come fosse così bravo.
Magolor: Ti preeeeeeego
Mark: Un giullare non rivela mai i suoi trucchi
Magolor: Per faaaavoooooreeeeeeee
Mark: E va bene, devi... psst psst...
Magolor: GENIO, COME HO FATTO A NON PENSARCI?!Susie e Magolor erano diventati ancora più innamorati l'uno dell'altra, e spesso passavano del tempo insieme da soli, separati da tutto il mondo, solo loro due.
Daroach e Meta Knight Nero erano amici per la pelle, e secondo Taranza sarebbero potuti benissimo stare insieme, nonostante tutti i loro tentativi di dissuaderlo dal shipparli.
Insomma, la tranquillità faceva bene a tutti. Soprattutto a Taranza.
Nel frattempo, ad Halcandra, un certo drago a quattro teste era infuriato (o infutiata?) a morte. Tempo fa gli era stata sottratta la Corona Suprema, e ora voleva riprendersela, a tutti i costi...
Volò a lungo verso il Pianeta Pop, e appena arrivò alla meta scese in picchiata verso una certa astrobarca...La Lor attivò l'allarme, e Magolor e Mark, che erano all'interno, si spaventarono. Subito Magolor andò a vedere sul mega schermo cosa c'era che non andava, e appena vide che Landia si stava lanciando sulla Lor prese Mark per un ala e lo trascinò fuori il più velocemente possibile. Appena furono fuori Landia sbatté contro il ponte dell'astrobarca, mandandolo in frantumi.
Mark: ...appena in tempo...
Magolor: Dobbiamo scappare!Fuggirono verso la casa di Susie (la più vicina), mentre Landia distruggeva la Lor e ruggiva furiosamente.
Arrivarono col fiatone e appena Susie aprì la porta si fiondarono dentro casaSusie: Ragazzi, ma cosa succede?
Magolor: ...Landia... ha d-distrutto la Lor...
Mark: ...so che a quella nave ci tenevi, Mag... dici che riusciremo a ripararla?
Magolor: sniff... non ne ho idea... dipende dai danni...
Susie: Dai Maggy, non preoccuparti. L'aggiusteremo. Tutti insieme.
Magolor: sniff... grazie Susie...
Mark: Ehi, ci sono anch'io
Magolor: Eh eh... grazie anche a te Mark
Taranza: EHI MICA MI SOSTITUISCI CON QUEL CLOWN VERO?!Taranza aveva visto la Lor perdere pezzi e si era diretto a casa di Susie, sicuro di trovarci il suo amico
Magolor: Taranza! Hai visto Landia? C-Che...
Taranza: Ho visto tutto Mag. Mi dispiace tanto...
Susie: Cosa facciamo?
Mark: Io avrei un idea. Mandiamo via Landia prima che faccia qualche danno irreparabile, con le buone... o le cattive.
Magolor: ...sono abbastanza sicuro che voglia la Corona Suprema...
Susie: Già, posso capire. Dopotutto gliel'ho rubata...
Taranza: Credevo gliel'avessi chiesta in prestito!
Susie: Eeeeehhh ci ho provato, ma non ha voluto darmela, perciò...
Magolor: Non importa. Andiamo!I quattro amici si diressero verso la Lor. A vederla, Magolor si angosciò; aveva perso molte Sfere d'Energia, un ala era stata staccata, molti remi spezzati, la vela squarciata. Senza contare enormi buchi qua e là.
Susie: Accidenti... è proprio messa male...
Taranza: Quando sono passato l'ala era ancora intatta...Da dietro i resti dell'ala sbucò Landia, che ruggì rabbiosa (o rabbioso?)
Magolor: Landia, calmati! Vuoi la Corona Suprema, vero?
La tirò fuori dal suo mantello e gliela lanciò
Magolor: Eccola! Ci dispiace di averla presa senza il tuo permesso, promettiamo di non venire più a disturbarti
Landia si rimise su una delle teste la Corona. Probabilmente era l'unico essere vivente a non subirne gli effetti. Dopodiché fece un cenno d'assenso e volò via
Taranza: EHI! UN PAIO DI SCUSE PER LA LOR NO, EH?!
In tutta risposta gli arrivò una palla di fuoco sulla testa.
Magolor: ...la mia astrobarca...
La Lor mosse leggermente i remi rimasti intatti
Magolor: ...
Susie: È danneggiata... ma non è irreparabile
Mark: Susie ha ragione. Non ci sono problemi tecnici, è soprattutto l'esterno a essere mezzo distrutto
Magolor: ...si, avete ragione. Mi date una mano a ripararla?Insieme raccolsero le Sfere d'Energia e le misero al loro posto, ricucirono la vela e ripararono la Lor. Come aveva detto Mark, la Lor non era stata danneggiata molto all'interno, quindi c'era solo bisogno di una pulita (Kirby Pulitore diede una mano in questo)
Dopo pochi giorni era come nuovaMagolor: Grazie mille ragazzi. Non sapete minimamente quanto io ci tenga
Susie: Ma certo che lo sappiamo! È la tua casa!
Taranza: Ok, ora parliamo del conto...
Tutti: TARANZA!
Taranza: Calmi, stavo scherzando!Tutti si misero a ridere
Taranza era proprio un caso perso
STAI LEGGENDO
La nuova vita di Magolor
FanfictionMagolor: o lo si odia o lo si ama Io lo odiavo, ma ora è il mio senpai di Kirby XD È TROPPO PUCCIOSOOOOOO (tranne la bocca che è creepy) Questa storia, completamente inventata, parla di questo maghetto e della sua avventura insieme ai suoi nuovi am...