Ai lettori e NEW STORY

1.6K 67 8
                                    

Bene... non so da dove cominciare. Devo dire che questa storia è stata davvero un parto. E non lo dico in modo negativo, affatto. Come ben avrete capito, amo scrivere e ci metto del mio in ogni parola. Ogni pensiero scritto è un mio pensiero e condividerlo con voi è stata davvero una bellissima esperienza.

Non avrei mai pensato di arrivare a mille e passa stelline, ne qui ne in love is a dangerous game. Devo ringraziare ogni personcina carina che ha usato un po' del suo tempo per leggere le mie parole e tutte le altre che hanno dedicato una stellina a ogni capitolo. Sapere di avervi fatto commuovere, sclerare e provatre altre emozioni è come sentire una piccola parte di un sogno enorme mentre si realizza.

Come accennai tempo fa, devo ringraziare (e anche voi dovreste farlo) Claudia0456 per avermi spronata a scrivere e a pubblicare qualcosa. Le storie Randy ormai sono una parte di me, e non solo per i due personaggi e per i RoadTrip, ma anche perchè so che l'argomento LGBT è un argomento molto affrontato e giudicato negli ultimi tempi. Parlarne e scriverne qualcosa a riguardo mi fa sentire un piccolo pezzetto di puzzle che sostiene questa "comunità". Non ci sono differenze, siamo tutti uguali e, anche se può sembrare un controsenso, ognuno è diverso nel suo piccolo. Ma tutti dovremmo imparare ad accettare gli altri per quello che sono.

Detto questo vi ringrazio ancora una volta e vi annuncio che, ho publicato una nuova storia Randy... Vi lascio la trama qua sotto e beh, se volete fare un salto a leggerla, è già sul mio profilo. ;)

Let Me Take Care Of You:

«Sei il male, stammi lontano.» Deglutisco, le mani mi tremano.
«Si? E se questo male ti provocasse del bene?» si avvicina, troppo. «Cosa faresti?» Le sue mani mi sfiorano i fianchi e le sue labbra sono vicinissime al mio collo.
«F-forse, lo lascerei fare...» Le mie ultime parole, prima della catastrofe, sempre che si possa chiamare così.

***

Quando la vita dona a Andy la possibilità di ricominciare dall'inizio, lui non si lascia sfuggire quest'occasione. Lascia Edimburgo e prende il primo volo per Londra. Dopo due anni, riesce a fingere di essere una persona normale, con un ragazzo normale, Louis, e con una vita del tutto sana. Nessun problema. Nessun ricordo. Il suo spiccato senso dell'umorismo, lo porta a fare sempre nuove amicizie e a prendere tutto alla leggera. Ma ciò non toglie la paura di ritrovarsi qualche messaggio o qualcosa online sulla sua vita passata, qualcosa che potrebbe rovinare tutto ciò che si è creato fino ad ora.
Tutto sembra perfetto, ma l'incontro improvviso con un ragazzo del posto, Ryan, gli scombussolerà i piani. Non solo perchè è il suo capo, ma anche perchè porterà casino dentro la sua relazione apparentemente bellissima. Cresceranno domande, dubbi sui propri sentimenti, paure. Due occhi scuri lo metteranno in soggezione, e un paio di mani morbide e grandi, gli faranno provare brividi lungo tutto il corpo. Ma mai abbassare la guardia.
Basta un click, per cancellare una vita apparentemente perfetta.

Contenute scene esplicite boyxboy🔞, se contro o sensibili non leggete.

Don't Let Me Go // 𝐆𝐚𝐲 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐲 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora