Ciao ragazzi, oggi parleremo di un'esemplare di Sophia che non capisce niente di come si usa Wattpad.
Eh sì, perché dovete sapere che io in tutti questi immagina non mi sono resa conto che questa scrittura è diversa da questa senza riga sotto.
Infatti se notate negli immagina delle volte ci sono delle parti sottolineate e delle parti no🤦
Volevo parlare anche del fatto che io non sappia leggere, o almeno non ho voglia di leggere "le cose noiose che non servono a niente" e sapete perché?
Perché ci sono dei momenti in cui mi rileggo i capitoli per vedere se ci sono errori e per correggerli, solo che fin'ora quello che ho fatto in queste occasioni è:
Leggo i capitoli, correggo gli errori grammaticali e magari aggiungo delle cose, finisco di leggere il capitolo e poi quando voglio andare a leggere un altro capitolo clicco "no" alla domanda "vuoi salvare le modifiche?" Quindi ovviamente io non leggendo la domanda non correggo niente e i capitoli rimangono con gli errori 👌.
Aiutatemi😭 sono un caso perso🤷
Prometto che proverò a concentrarmi di più e a leggere tutto le prossime volte😂
Ora che mi sono sputtanata un po' vi saluto perché vado a scrivere un capitolo, non so se lo posto oggi, però ci provo.
𝔾𝕠𝕠𝕕𝕓𝕪𝕖 𝔾𝕠𝕧𝕟𝕒𝕤
( io vi chiamo 𝔾𝕠𝕧𝕟𝕒𝕤 perché penso che le British Girls conquisteranno il mondo, volevo solo specificare 😂❤️)
P.s. ah e grazie per le 148 letture, sono davvero tante, non pensavo sarei arrivata a questo punto.
P.s.s. Sto iniziando a scrivere una storia, quindi non sarò molto presente qui e penso che la pubblicherò dopo aver scritto già qualche capitolo, quindi aspettatevi di tutto😉
STAI LEGGENDO
IMMAGINA FANDOM
Roman pour AdolescentsSuppongo abbiate capito di cosa si parla, quindi buona lettura (人 •͈ᴗ•͈)