Namjoon's pov
In questo momento lei è con Jungkook, quindi è il momento giusto per preparare la sorpresa.
Ho paura di aver dimenticato qualcosa o magari di sbagliare qualcosa, ma devo solo rilassarmi, per fortuna è la persona che amo, in caso capirebbe.Y/n's pov
Jungkook mi sta raccontando un sacco di cose davvero divertenti che hanno fatto tutti insieme in viaggio, mi è dispiaciuto davvero tanto non esserci potuta andare, ma ora so che mi divertirò anch'io con loro!
Per oggi devo solo aspettare il momento giusto per fare la sorpresa a Nam, sono davvero nervosa.
Jungkook non finisce di parlare, io lo adoro e mi piace ascoltarlo, ma ora dovrei concentrarmi su Namjoon, quindi decido di prendere un po' di tempo per la sorpresa.- Senti Kookie, aspetta un secondo a finire la storia, io vado un secondo a prendere dell'acqua, ok?
+ Certo, vai pure, io ti aspetto qui.Esco dalla stanza e scendo le scale del palazzo, poi vado in giardino e mi siedo in un tavolino.
Devo ancora pensare a come iniziare il discorso con Nam e non ho molto tempo per farlo.
Esattamente mentre penso ciò Nam si siede davanti a me.+ Hei, ti va di fare una passeggiata? Così magari mi parli un po' di quello che hai fatto mentre eravamo via.
- Mi piacerebbe, ma Jungkook mi aspetta su per continuare a raccontarmi tutto ciò che gli viene in mente e, anche se preferirei stare con te, so che se non torno su mi torturerà mentre dormo haha.
+ Beh, hai ragione, quando fa così è davvero unico.E poi un minuto di silenzio dove io guardavo, incantata, la siepe, una normalissima siepe e lui, incantato anche lui, il tavolino colorato.
Per rompere il silenzio ho voluto fare la prima mossa e invitarlo ad avvicinare la sedia alla mia, così da essere uno affianco all'altro.+ Sai...io in teoria avrei una sorpresa per te, ma non sapevo come iniziare il discorso.
- Siamo in due..Silenzio ancora e poi, una cosa che non succedeva da tantissimo tempo e che mi mancava, ci mettiamo a ridere contemporaneamente per poi abbracciarci alla fine della risata.
- Che ne dici se dico a Jungkook di continuare domani le storie?
+ Dico che è una buonissima idea e aggiungo che verrò con te a dirglielo.Dopo ciò andiamo a fare una camminata per la città, fino a notte fonda, dopo esserci scambiati i regali e dopo esserci divertiti come non mai.
Ma lui ha qualcosa di strano, non è come quando è partito dal viaggio, penso di sapere cosa sia, lui, come gli altri, sono stanchi, si sono sforzati troppo in questo periodo, facendosi anche male gravemente e, anche se hanno scelto loro questa faticosa vita, io sarò sempre qui ad aiutarli, in ogni occasione, ma mi manca il mio Nam Nam, spero che torni presto.Spazio me
Eeh si 𝔾𝕠𝕧𝕟𝕒𝕤, ho voluto finirlo così, vi spiego perché:
Praticamente la cosa degli sforzi fisici e della stanchezza volevo metterli fin dall'inizio, ma non sapevo come attaccarli alla storia in modo bello, quindi ho voluto finirlo così.
Eh niente, detto tra noi, non ho idea su chi fare il prossimo IMMAGINA, quindi non aspettatevi subito un aggiornamento haha.
𝔾𝕠𝕠𝕕𝕓𝕪𝕖 𝔾𝕠𝕧𝕟𝕒𝕤
STAI LEGGENDO
IMMAGINA FANDOM
Novela JuvenilSuppongo abbiate capito di cosa si parla, quindi buona lettura (人 •͈ᴗ•͈)