Y/n's pov
Sto studiando in camera mia, l'università mi sta davvero stressando ultimamente, per questo non ho molto tempo per fare ciò che mi piace, tipo stare con il mio ragazzo Thomas e questo mi rattrista, ma non posso farci niente, quando questo periodo finirà mi rilasserò come si deve.
È da 3 ore che sono sui libri, di cui una su un certo capitolo di storia che proprio non riesco a farmi entrare in testa.
Dondolo leggermente con la sedia con la matita in bocca ripetendo ad alta voce la materia, fallendo ancora.
Sbuffo e mi alzo in piedi di scatto per poi buttarmi sul letto strofinandomi gli occhi.
Decido di fare una pausa, così scrivo a Thomas, ma prima che riesca a mandare il messaggio esso mi chiama, sorrido e rispondo immediatamente.+ Ehi y/n~~ sei a casa?
- Yup, ti va di venire qui? Ho bisogno di una pausa dallo studio.
+ Sono già qui, vieni ad aprirmi la porta.
- Oh che veloc-Mi ha messo giù in faccia, ridacchiò e vado ad aprire il portone di casa senza trovare nessuno.
Faccio una faccia stupita pensando a Thom che si nasconde per farmi uno scherzo.
Inizio a chiamarlo, sto per richiudere la porta ma vengo interrotta da del pelo che mi copre la mia faccia, dopo qualche secondo vedo il mio ragazzo con un cucciolo in mano che mi guarda.
Lo guardo confusa.- Di chi è quel cane?
+ Sta a te decidere.
- E cosa vorrebbe dire?
+ Voglio dire che era un regalo per te, ma se non lo vuoi lo tengo io.Rimango senza parole a guardarlo mentre sorride.
Quando realizzo sul serio la situazione mi addolcisco e mi esce qualche lacrima mentre lo prendo in braccio.
Continuo a ringraziare Thomas per tutto il giorno con baci e abbracci.
Decido di chiamare il piccolo Chuck, è un labrador retriever bianco.
Rimaniamo a giocare con Chuck fino a sera tardi e il giorno dopo facciamo dei giri per prendere tutto il necessario.Spazio me
Ma sciauu 𝔾𝕠𝕧𝕟𝕒𝕤, come va la quarantena? Ho fatto questo piccolo capitolo per ringraziarvi delle 1.7k visualizzazioni❤️
Ma soprattutto oggi è il compleanno di Thomas. Auguri per i suoi 30 anni🥺 (portati benissimo🤭)
Spero passiate bene questo periodo, buona serata.
STAI LEGGENDO
IMMAGINA FANDOM
Teen FictionSuppongo abbiate capito di cosa si parla, quindi buona lettura (人 •͈ᴗ•͈)