Premetto che negli IMMAGINA ci potranno essere sia gli attori che i rispettivi personaggi, ma ora iniziamo.
Y/n's pov
Sono appena uscita da scuola, una giornata come le altre mi sta passando addosso come sempre.
Uscendo vado a sbattere contro qualcuno, ma non do peso all'accaduto o a chi avessi colpito, semplicemente continuo a camminare a testa bassa, annoiata da tutto e tutti intorno a me.
Come sempre prendo la mia bici per tornare a casa, ma qualcosa mi blocca...
Un insetto gigante mi aspetta tranquillo al sole sopra al mio sellino e io per poco non mi prendo un infarto che schifoo mi ripeto tra me e me mentre cerco di escogitare un piano per far allontanare quella bestia dal mio mezzo.
Dopo qualche riflessione mi rendo conto che certe persone si sono fermate a guardarmi, a questo punto capisco che quegli urletti di orrore non li avevo solo pensati cazzo, che figura di merda penso mentre sfodero il sorriso più falso che abbia mai fatto.
Ad un certo punto sento una voce avvicinarsi, anche se non capisco bene cosa stia dicendo, sembra quasi stia sussurrando, quando arriva un ragazzino poco più alto di me che mi prende per un braccio e mi strattona in un angolo.Mike's pov
La prendo più delicatamente possibile per il braccio e la porto lontano dalla folla.
Ci guardiamo per qualche secondo è davvero carina... no Mike! Non è il momento per dare sfogo agli ormoni!.
Ad un certo punto mi faccio coraggio e spiccico qualche parola a bassa voce "cosa stai facendo??" le sussurro guardandomi in giro per controllare se qualcuno ci stesse guardando.
Il suo sguardo diventa ancora più confuso di prima.Y/n's pov
Lo sento sussurrare poche parole, ma non capisco bene, quindi provo a rispondere.
- Cosa?
+ Cosa stai facendo??
Lo dice con un tono più forte di prima, ma non troppo forte da farsi sentire dalle persone che intanto se ne stanno andando tutte.
Io ancora non capendo a cosa si riferisse riesco a pronunciare una frase compiuta
- Di cosa stai parlando?
Il ragazzo con tutta la calma del mondo mi risponde
+ Per quale motivo ti sei messa ad urlare in quel modo? Non mi sembra il caso di farsi notare con questo metodo.
A questo punto io guardo quel ragazzino per un tempo che mi è sembrato un'eternità, ma che invece è poco più di qualche secondo, e scoppio a ridere come non mai.Mike's pov
Il suo sorriso è così bello...ok, ok, ora basta, davvero, mi devo contenere.
A quella risata quasi rilassante mi metto a ridere anch'io a squarciagola.
Ridiamo per tipo 5 minuti consecutivi, continuando a pensare all'accaduto e poi mi viene in mente una cosa...
- LUCAS CAZZO!
Mi sono dimenticato che mi stava aspettando nel campo vicino a casa mia per andare da Dustin!
- Io sono Mike Wheeler, è stato un piacere conoscerti, ma, a meno ché non voglia essere ucciso, devo andare immediatamente.
Urlo mentre corro a prendere la mia bicicletta che per la fretta mi cade e mi schiaccia un piede
- Ahi.
Sussurro mentre cerco di tirarla su.
Sento delle mani morbide, che si posano sulle mie delicatamente, intente ad aiutarmi.Y/n's pov
Lo aiuto ad alzare la sua bici che, dopo essere caduta, ha fatto un tonfo ed è finita sul suo piede poverino, si sarà fatto male?
Mentre mi avvicino gli sussurro una parola che penso abbia sentito
- Y/n.
+ Cosa?
Io, divertita, ripeto.
+ Y/n! Mi chiamo Y/n!
Facendomi scappare una risatina.Mike's pov
Mi piace il suo nome...è cosi...speciale, so che non ha senso, ma lo è.
Le accenno un sorriso mentre salgo sul mio mezzo per poter correre più infretta possibile dai miei amici che mi stanno aspettando da quasi un quarto d'ora.Y/n's pov
Lo vedo scomparire poco a poco e mi incammino prudentemente verso la mia bicicletta quel coso è sparito!!
Finalmente posso tornare a casa.
Mentre pedalo penso a quanto Mike sia stato gentile e simpatico anche se non mi conosceva..wow..
Spero di rivederlo presto, preferibilmente in un contesto meno imbarazzante haha.Spazzio me
Se siete arrivati fin qui grazie, ammetto che per essere il primo capitolo è davvero lungo, ma non potevo cambiare l'ispirazione che avevo haha.
Spero davvero che vi sia piaciuto e spero di non aver fatto troppi errori (in caso scusatemi)
A questo punto vi faccio una domanda:
Scrivetemi qua sotto cosa ne pensate di Mike in generale, voglio proprio vedere ;-)
𝔾𝕠𝕠𝕕𝕓𝕪𝕖 𝔾𝕠𝕧𝕟𝕒𝕤
STAI LEGGENDO
IMMAGINA FANDOM
Ficção AdolescenteSuppongo abbiate capito di cosa si parla, quindi buona lettura (人 •͈ᴗ•͈)