Una mia amica mi ha richiesto un IMMAGINA sui BTS, così ho voluto iniziare con il leader migliore del mondo (◍•ᴗ•◍) buona lettura😉
Y/n's pov
Oggi e' il mio mesiversario, o dovrei dire nostro, non pensavo che 4 mesi con lui sarebbero passati così in fretta...Mi sveglio alle 10.00 di mattina per colpa del sole, per meglio dire, per colpa mia che non ho chiuso le tende.
Subito dopo essermi ripresa dalla luce mi alzo e mi metto a mangiare, ma mi rendo conto che lui arriverà qui a mezzogiorno.
Finisco in fretta di mangiare e vado a farmi una doccia fredda, con questo caldo è davvero il massimo.
Mi vesto velocemente con dei pantaloncini di jeans, un top rosso e delle All Star bianche, mi faccio una mezza coda con un elastico grigio e mi trucco con fondotinta, correttore e mascara, perché con il caldo non sopporto troppe cose addosso.Prendo lo zainetto e le chiavi di casa ed esco subito dall'abitazione.
Fortunatamente l'autobus che devo prendere arriva in 5 minuti e, visto che non ho tante fermate, mi siedo e mi rilasso.
Dopo essere rimasta incantata a guardare fuori dal finestrino per qualche minuto consecutivo mi accorgo che devo scendere.
Non vedo l'ora di vederlo, mi è mancato davvero tanto.Namjoon's pov
Sono davvero stanco, per fortuna ho il tempo di dormire in aereo, sennò potrei svenire da un momento all'altro.
+ HEI NAM, SVEGLIATII, SIAMO ARRIVATI, STIAMO ASPETTANDO SOLO TEE.
Sento questa voce che mi sveglia in modo abbastanza violento.
- Jimin, non importava urlare così forte...potevi benissimo, parlare normalmente.
+ Ci ho provato, ma non ti svegliavi dormiglione haha.Finalmente siamo arrivati, sono davvero felice, amo questo posto.
Non vedo l'ora di vederla, mi è mancata davvero tanto.Scendendo dall'aereo mi inciampo, ma fortunatamente riesco a tenermi e a non cadere come un ebete.
Dopo aver preso le valigie sono pronto per vederla, o forse no, sono troppo emozionato per pensarci.Y/n's pov
Il suo aereo è arrivato, sono già scesi, ma non sono ancora usciti, sono davvero felice, non sto nella pelle di vederli tutti.Sto aspettando da mezz'ora ormai, dove saranno finiti?
Non riesco a pensare ad una soluzione quando sento degli urletti venire dall'altra parte dell'aeroporto, guardo il cellulare e noto una cosa..
La loro uscita era là, non qua! Ma quanto posso essere stupida!?
Corro subito nel posto giusto, ma non riesco a passare per la troppa gente.
Come fanno a esserci così tante fans qui? Non lo sapevano che sarebbero venuti, non può essere una coincidenza!
Penso tramutando la mia espressione da felice ad arrabbiata, ma non arrabbiata normale, quando succedono queste cose mi innervosisco, non per le fans, in realtà non c'è un motivo preciso, anche perché non è certo colpa loro.
Con tutta la forza di volontà che ho passo attraverso alle persone colpendole malamente e, ovviamente, chiedendo scusa ad ognuna, in fondo sono davvero manesca.
Con mio grande stupore quando arrivo in prima fila non trovo nessuno, infatti tutte le ragazzine scalmanate se ne vanno e io rimango lì impalata come un ebete a fissare la porta da cui sarebbero dovuti arrivare loro.
Mi giro, corro per tutto l'aeroporto, ma nessuna traccia dei miei amici.
Cazzo, si può sapere che problema ho?! Com'è possibile che io non sia riuscita a vederli prima che salissero sulle macchine?
Prendo lo zaino che avevo appoggiato sul pavimento e inizio a camminare lentamente verso l'uscita, passo dal parcheggio per andare alla fermata, ma qualcuno mi tocca le spalle da dietro, io, dopo aver visto milioni di film horror, mi immobilizzo e cerco di pensare a qualcosa da fare, ma l'unica cosa che mi viene in mente è scappare, così inizio a correre verso la strada, quando, un persona mi si mette davanti e io ci vado contro, per poi cadere a terra.
Prima di alzarmi e vedere chi sono queste persone mi guardo le mani, sono rosse e in alcuni punti sanguinano un po', ma non fa male.
A questo punto sento una voce, al suono di essa alzo la testa e vedo il mio migliore amico in piedi davanti a me che ride come un matto.- Cos'hai da ridere brutto puzzolone?,
+ Ma guarda un po' chi si rivede, brutta ciabatta.
- Sei te quello che mi ha fatto cadere eh.
+ Ooh, poverina, la ciabattina si è fatta male?
- Hah haha, non fa ridere e comunque no, non mi sono fatta male.
+ Dai, Su, dammi la mano, alzati, non puoi mica rimanere lì per terra mentre ci salutiamo.Mi alzo, mi sistemo i pantaloncini e guardo il mio migliore amico che mi sorride, a quel punto lo abbraccio e iniziamo a dirci tantissime cose, ma qualcosa ci interrompe.
Namjoon si avvicina a noi e ci guarda.
+ Em, scusate se disturbo, ma se non ti dispiace Suga, vorrei salutare la mia ragazzina.
Mi giro e lo vedo, è bellissimo come sempre, mi mancava vedere il suo sorriso.- Ragazzina?! Come ti permetti, guarda che ormai sono grande, per esempio...ora abito da sola e faccio tutto da sola.
+ Allora, se fai tutto da sola, non hai bisogno di me, giusto?
- Ecco...forse non sono poi così grande..
+ Aah, adesso cambi idea eh, sei proprio una bambina, vieni qui.Apre la braccia e io corro subito verso di lui, ci abbracciamo e gli dò un bacio sulla guancia.
Dopodiché saluto tutti i miei amici e mi unisco a loro per andare nei loro appartamenti.
...
CONTINUASpazio me
Allora my 𝔾𝕠𝕧𝕟𝕒𝕤 miei, l'idea che avevo io per questo IMMAGINA è troppo lunga per farla tutta in un colpo, sennò annoia dopo un po', quindi ho deciso che domani posto la seconda parte.
Prima che io vada... siamo quasi arrivati a 200 letture (vi amo😍) solo che nessuno mi scrive mai niente, tipo se vi piace quello che scrivo ecc. Quindi, per favore, scrivetemi qualcosa qua sotto, solo per sapere cosa ne pensate.
𝔾𝕠𝕠𝕕𝕓𝕪𝕖 𝔾𝕠𝕧𝕟𝕒𝕤
STAI LEGGENDO
IMMAGINA FANDOM
Fiksi RemajaSuppongo abbiate capito di cosa si parla, quindi buona lettura (人 •͈ᴗ•͈)