Dopo aver cenato con mamma e papà decido di riaprire la chat. Solo per vedere cosa è successo. Poi non so che mi sia preso. Non è mica un crimine fare un complimento ad un amico.
Ci sono delle notifiche, ma non è successo niente di interessante.
Nessuno, a parte Tae e Jisoo forse, se n'è accorto. Poi ho messo un cuore arancione, che non ha lo stesso significato di un cuore rosso. Almeno lo penso io.Il giorno seguente sono quasi emozionata, non vedevo l'ora di vendicarmi di quella troietta. Dopo essermi preparata, guardo il telefono e vedo il messaggio che Jin (ha messo in atto lui la prima parte del piano, essendo il ragazzo più popolare) ha scritto sul gruppo e voglio uccidere qualcuno quando leggo la seconda parte.
Jin:
Prima fase messa in atto.
Ps. Perché i vestiti di Superman sono attillati?
Perché porta la S!! Capita?!😂😂🤣
(Scusate ma dovevo)Quando arrivo a scuola tutti bisbigliano di nuovo al mio passaggio, ma questa volta dicono cose tipo:
"Poverina, chi sa come sarà stata male"
e "Quella stronza di Mona"
n.a. Davvero, se qualcuno sta leggendo che si chiama Mona, le porgo le mie scuse, davvero, ma ormai anche i personaggi stronzi hanno bisogno di nomi.
Raggiungo gli altri davanti al bagno, che chiacchierano soddisfatti.
Bene, ora passiamo alla seconda fase.
La metterà in atto Kookie, si è offerto volontario.
È un piano semplicissimo, in realtà non è neanche un vero piano, ma idearlo tutti insieme ci ha avvicinati un po'.
A pranzo, dopo la solita entrata drammatica i ragazzi prendono i vassoi.
« Ora osservate Kookie. Attentamente, mi raccomando.» dice Lisa.
Ci mette molto a prendere il cibo, e prende casualmente i cibi meno asciutti, invece dell'insalata prende casualmente, dico casualmente, la zuppa ai pomodori. Poi mentre si avvicina al tavolo, il suo solito posto è casualmente occupato da Nam. Questo significa che deve passare dal tavolo di Mona. E poi inciampa casualmente sulla borsa di Hobi. È la zuppa finisce accidentalmente sulla camicia bianca di Mona.
« Oh scusa, mi dispiace così tanto.» dice Kook e raccoglie il piatto.
« Lo spero.» dice Mona incazzata, che si alza per andare in bagno seguita dalle sue amiche che sono state fortunate a non essere state inzuppate anche loro. Un attimo, cos'ho detto? Credo che Jin mi ha contagiata.
Mentre Mona esce, alcune ragazze che non sono poi tanto sue amiche le fanno delle foto e ridacchiano.
Mona è tutta rossa in volto, ma prima di uscire si gira verso di me. Il suo sguardo dice tutto.
"Questa è solo colpa tua. Ti dispiacerà tanto, un giorno."
Semplicemente non mi va di avere paura di Mona, per questo la ignoro.
Tutti ridono di quanto è stato fantastico Kookie,e io non so che dire.
« Ragazzi, mi è venuta in mente una battuta.» dice Jin.
« No Jin.» dice Nam e gli tappa "dolcemente" la bocca.
« Grande Nam!» dice Jimin.
Yoongi sorride, poi Hoseok dice:
« Raga che ne dite di andare da qualche parte il week-end?»
« Andiamo al parco divertimenti!!!» grida Jimin.
« Ehm... Ok.» dice Nam sospirando.
« Andiamo al parco divertimenti.»Per il resto della settimana Mona mi ha lasciata in pace. Io sono felice, perché i Bts hanno invitato me e le altre ragazze ad una delle loro prove. Non vedo l'ora di andarci.
Oggi è venerdì, e quindi il giorno della prova. Nam sta scrivendo una nuova canzone sul suo blocchetto per appunti, mentre Jimin sta scegliendo online i vestiti da indossare al concerto tra un mese.
« No, non va bene...» dice Nam, più a se stesso che agli altri e strappa la pagina.
« Stai calmo Joonie, è già la quarta pagina! Piuttosto, mangia qualcosa.» dice Jin prendendo dolcemente il blocchetto dalle mani di Namjoon.
« Ok, forse hai ragione Jin.» dice Nam e si rivolge al suo piatto. Dopo pranzo incrocio Mona nel corridoio. Non mi nota, o almeno fa finta di non avermi notata.
« Quella Bitch non sembra molto scossa per la cosa della zuppa.» nota Jennie.
« Sì, anche se a scuola non si parla d'altro.» dice Jisoo.
« Non parliamo di quella, piuttosto... non siete mega contente di poter assistere alla prova dei ragazzi?» dice Rosé, e tutte annuiamo. Sinceramente non vedo l'ora di vederli ballare, soprattutto Hoseok, che dicono sia bravissimo. Sulla pagina web della scuola ci sono alcuni video ripresi durante le prove o i concerti, li ho guardati tutti, erano fantastici.
Quando dopo la lezione io e le altre arriviamo in sala prove ci sono solo Namjoon, che sta ancora lavorando alla canzone (che tra l'altro non mi vuole far leggere) e Hoseok che sta ripassando con Jin alcuni passi di danza.
Sento Jisoo trattenersi dallo sbavare, e mi rendo conto che è difficile: il modo in cui Hobi balla è fantastico.
Circa dieci minuti dopo il nostro arrivo sono arrivati tutti, persino Yoongi che si è addormentato durante le lezioni.
« Allora, ragazze, vi abbiamo dato il permesso di venire qui, a patto che...» dice Nam, facendo una pausa per lasciarci risponde.
« A patto che stiamo zitte durante le canzoni e che non diamo fastidio.» dice Lisa pavoneggiandosi.
« Brava. Ora iniziamo però.»
Namjoon mette su una loro canzone, Boy in luv o come si chiama, e tutti si mettono nelle loro posizioni(?).
Iniziano a ballare, e mentre lo fanno cantano assieme alla canzone. Arriva la parte di Yoongi, e i miei occhi si posano su di lui. Come mai è così bello? Sto a fissare il ragazzo mentre balla, e appena finita la canzone applaudiamo tutti.
Dopo che i ragazzi hanno bevuto qualcosa e stanno per iniziare una nuova canzone, decido di parlare con Yoongi. Di qualsiasi cosa, basta attaccare bottone.
« Yoongi, sei davvero bravo a rappare.» gli dico quando mi passa vicino.
« Grazie T/n.» dice lui con un mezzo sorriso.
« Tu sai rappare?» mi chiede dopo qualche secondo di silenzio.
« Io? Cos- No!» dico quasi subito.
« Se vuoi ti insegno.»
Ancora quel sorriso timido. Sto letteralmente morendo.
« Grazie.» rispondo.
« Ora c'è la prossima canzone, T/n. Spero ti piaccia la mia parte.»
E detto questo raggiunge gli altri.Ciao a tuttiiii!!!
È da tanto che non aggiorno, mi dispiace. Lo so questo capitolo fa altamente schifo, ma è di passaggio quindi perdonatemi u.u
Ciao e a presto!!Ps. Se odi anche tu le battute di Jin, scrivi nei commenti STOP BATTUTE!! Se si accumulano tanti "stop battute", allora in questa storia non ci saranno più quelle "cose".
STAI LEGGENDO
I don't know who I am (Suga x reader)
FanfictionT/n, una diciassettenne di Daegu si trasferisce a Seul dove spera di incontrare un suo amico d'infanzia che si è trasferito quando entrambi avevano tre anni. Dopo non essere riuscita a trovare il suo indirizzo scopre che lui frequenta il suo stesso...