9.

299 25 4
                                    


"Ciao Edin, io sono Beatrice, per oggi insieme a Sasha, quel ragazzo là," Lo indicò con il dito. "Saremo i tuoi insegnanti di nuoto. Poi se ti piacerà potrai venire tutte le volte che vuoi." Spiegò brevemente Beatrice al piccolo Pjanic.

"Okay grazie, ora posso andare a sedermi sulla panchina dai miei amici?" Chiese dolcemente il bimbo in un italiano quasi perfetto. "Certo, tra un po' siamo pronti ad iniziare."

I quattro lati della piscina interna erano stati fatti in un modo ben preciso. Da un lato docce e spogliatoi maschili, dall'altro quelli femminili, da un altro tutte le attrezzature che servono allo sport e per ultimo una finestra lunga tutta la parete nella quale i genitori potevano guardare.

E indovinate un po' chi c'era ad assistere? Federico insieme a Miralem Pjanic.

Quando Beatrice lo vide gli fece un sorriso dei suoi e lo salutò con la mano, inutile dire che il gesto fu ricambiato.

Sasha lo notò e si avvicinò alla ragazza sussurrando vicino all'orecchio "Nonostante io sia tifoso dell'Inter non posso fare a meno di notare due gobbi fuori dalla finestra a guardare la lezione." Lei scoppiò in una fragorosa risata per il modo in cui lo disse.

"Ah, e a quanto pare uno ti fa anche la corte e sembra pure che tu ricambi." Continuò. "Cavolo dici.." si intromise lei.

Sasha rise di gusto, adoravano prendersi in giro. "Allora ti giuro dopo ti spiego però ora mettiamo in acqua sti bambini che se no perdiamo tutta la lezione."

Una volta aver dato le dieci vasche di riscaldamento Sasha si riavvicinò alla ragazza.

"Bea dimmi pure eh, se hai bisogno di farlo ingelosire io ci sono." La stuzzicò.

"No grazie non c'è bisogno, Ginevra mi sta simpatica non voglio ritrovarmela contro." Rispose riferita alla fidanzata dell'amico.

"Ma va, capirà, anche lei lo farà con i suoi amici cosa credi."
"Vabbè, comunque non c'è bisogno tra me e Federico non nascerà assolutamente niente, comunque, ora che è finito il riscaldamento li facciamo dividere in due gruppi all'interno dei quali si divideranno a coppie. Daremo un numero di vasche per coppia e sta a loro gestirle. Noi cronometreremo e la coppia vincente di ogni gruppo si sfiderà." Spiegò la ragazza.

"Ottima idea."

"Bravissimi, i vincitori sono Edin e Alice, complimenti!" Disse Bea battendo il cinque ad ognuno di loro.

"Se vi è piaciuto lo faremo anche la prossima volta." Si aggiunse Sasha.

Intanto dalla finestra c'erano Miralem e Federico che sorridevano, Beatrice li notò ma non disse nulla.

"Bene allora adesso mi fate sei vasche lentamente e cercate di fare i movimenti corretti, così vi rilassate un attimo perché prima ci avete dato dentro. Mi raccomando impegnatevi così dopo giochiamo. Io passerò a correggervi." Spiegò Beatrice.

Nel frattempo Sasha si avvicinò a lei. "Tu controlla loro, io mi metto nell'angolo e controllo se Federico ti guarda il culo." Disse e schietto schietto si allontanò.

Beatrice lo fulminò con gli occhi, ma alla fine la buttò sul ridere anche lei.

Indossava il costume intero sportivo con sopra un leggings quindi in effetti le sue forme ben evidenti, ma non esagerate, si vedevano di più del solito.

Tutto sommato era sempre stata contenta del suo corpo e non aveva mai avuto problemi a mostrarlo, chiaramente nei limiti della decenza.

Non aveva mai sofferto di bullismo riguardante il suo corpo come era successo ad alcune delle sue compagne perché erano leggermente su con il peso.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 22, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

|𝓪𝓵𝔀𝓪𝔂𝓼  𝓻𝓮𝓶𝓮𝓶𝓫𝓮𝓻  𝓾𝓼  𝓽𝓱𝓲𝓼  𝔀𝓪𝔂| -federico bernardeschi-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora