Esco infuriato da quel posto e dico ad Angelo di chiamare gli studi e chiedere dove sono.
*telefonata* A= Angelo ST=studi televisivi
A: Scusate, dovremmo venire a fare un colloquio, ma ci servirebbe l'indirizzo degli studi...
ST: Certamente, lei sarebbe...?
A: Borghese, Alessandro Borghese
ST: D'accordo *dà l'indirizzo*- Allora? Gli chiedo.
- Mi hanno dato l'indirizzo. Via Vignolese, 550, 41100. Eravamo soltanto nell'area sud di Modena, e loro sono al nord.
- FANTASTICO! Corriamo, speriamo che non si arrabbino!
- Al telefono sembravano calmi, quindi stai tranquillo. Forse sapevano che venivamo da lontano e che c'era traffico...
Saliamo in auto e partiamo subito. Arriviamo che sono le otto e un quarto, e ansioso di non essere preso come conducente del programma a causa del ritardo mi fa sentire in ansia.
Entro dentro e alla reception dico che ho un appuntamento con Sky. Loro mi riconoscono e increduli mi mandano da Sky, ma quando entro, c'è già qualcuno.
Incredibile. Arrivo un po' in ritardo e mi rimpiazzano. Decido di ascoltare la conversazione di nascosto:Gerry Scotti: Allora, secondo lei, quali sono le capacità che potrebbero essere ottime per 4 ristoranti?
Tizio: beh, sono divertente, dico "sciao" e sono belloA quel punto non ce la faccio più! Entro dentro sbattendo la porta (e anche il mignolo) e cercando di non lamentarmi per il dolore grido:- MA QUESTO CHI È?! IO SONO IL SUPREMO CHEF E CONDUTTORE TELEVISIVO, IO! IO DICO SCIAO, IO SONO BELLO, E STO TIPO... - faccio una pausa - FA SCHIFO.
Maria De Filippi mi guarda male:- Ma, signor Borghese, cosa ci fa qua?
- IO, SONO ARRIVATO IN RITARDO DI UN QUARTO D'ORA, E COSA TROVO?! UN IMPOSTORE CHE MI PRENDE IL POSTO?!
Bonolis compare a caso e si intromette:- Senti signor borghese, tu c'hai l'appuntamento domani, capito? Non cincischi, avanti, vada, vada, che qui stiamo facendo un colloquio!
- Come domani?! Ventitré alle venti, cioè oggi!
Fabio Fazio rotea gli occhi:- Guardi sul suo smartphone che giorno è.
- Non ce l'ho...
- COME NON CE L'HA
- E c'ho il mio fidato buddy - dico estraendo il 3310 mentre tutti fanno face palm.
Allora Barbara D'Urso mi viene incontro e si mette davanti a me, schiacciandomi il suo smartfon sulla mia faccia e facendo volare le sue tette sopra di me.
- GRANDI...GRANDI... - dico sparando sangue dal naso - TETTE DI PLASTICA!
La D'Urso di ferma, e indignata, come è giusto che sia, si gira e va via.
STAI LEGGENDO
ALESSANDRO BORGHESE | 4 ristoranti
HumorFinalmente Alessandro Borghese trova un nuovo lavoro, grazie a Sky. Deve raggiungere lo studio a Modena, ma non sa che programma dovrà fare a causa di un incidente. Cosa succederà? Quante volte resterà in mutande? Per scoprirlo, leggi questa storia...