12 | lavoro

18 1 0
                                    

dopo la settimana del Natale, mi trovo di nuovo in viaggio. stavolta però prendo l'aereo per arrivare a Modena.

[arriva in città e tutto, skiptrough perché altrimenti vi annoiate :')]

suono il campanello e aspetto che mi rispondano.
- buonasera, chi è?
- sono borghese, avevamo una specie di riunione oggi.
sento un click che indica che mi hanno aperto la porta. entro dentro e cerco la stanza. dopo un po'vedo una stanza con un cartellino dorato che diceva "auditorium". busso e poi entro.
"ciao fioi mi son borghese" penso. no. troppo veneto. angelo mi sta contagiando, ma lui è proprio un figo quando parla veneto, quindi anche io voglio fare il figo. okay lo dirò in veneto. così capiranno che sono una persona scialla.
-ciao fioi mi son borghese! - dico entrando. tutti si girano e mi fissano. o mio Dio c'è Bastianich! e Cannavacciuolo! e Cracco! o mio dio che figura di merda.
Cannavacciuolo mi dice:- buongiorno lei è quello nuovo giusto? forse potrebbe presentarsi diversamente non crede? vabbè, adesso quel che è fatto è fatto, ma si ricordi questo.

a proposito, perché ci sono i conduttori di Masterchef qui? cioè, questo è 4 ristoranti!
- signor borghese - dice il vicepresidente della Sky - questi famosissimi cuochi sono qui per sostenerla ed aiutarla a creare un programma perfetto e che faccia un sacco di ascolti.















comunicazione:
il nuovo aggiornamento di wattpad
✨fa✨schifo✨
no seriamente
beh non che gli altri aggiornamenti fossero meglio, e poi con ste password e dati rubati wattpad ha fatto not stonks
qUINDI
quindi niente volevo metterla su ao3 ma non c'ho sbatti

ALESSANDRO BORGHESE | 4 ristorantiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora