10 | perché sti due sono ancora a modena?

17 0 0
                                    

dopo un po'mi rendo conto che siamo a modena. A MODENA. ABBIAMO FINITO LE FACCENDE DA SBRIGARE QUI.
abbiamo avuto probelmi e io ho speso ventimila euro PER NIENTE? eH no. eH no eH.
- ANGELOOO - dico - MI HANNO PRESO A SKY!
- fantastico! quando l'hai saputo?
- ah boh ieri?
- e me lo dici adesso? - chiede angelo deluso e arrabbiato con me
- eh non me lo ricordavo
- MA COME NON TI RICORDAVI? vabbè lasciamo stare

decidiamo di partire per la calabria e dopo tanti giorni arriviamo a *nome città calabrese perché io non ne conosco neanche una*.
è un posto molto bello, ci ho passato qualche mese della mia vita. finalmente sono tornato nella mia terra natale, infatti ci sono addobbi e decorazioni ovunque.
Natale si sta avvicinando!

*sì prima moriva di caldo e adesso è Natale, fatevene una ragione

in realtà nella mia terra natale è sempre Natale, no?
mi rendo conto che devo fare dei regali alla mia famiglia e ai miei amici, ma dato che ho perso poi di ventimila euro devo avere un budget abbastanza basso.
tralasciamo il fatto che io abbia i milioni e che stia per iniziare a lavorare per una TV famosissima che paga molto bene

*COugH cOuGH*

scelgo di andare già in giro per negozi perché oggi è il boh?

non so raga, uno dei giorni prima di Natale

prendo un maglione e dei calzini per mia nonna (che è in vita e ha 91 anni) per vendicarmi di tutti i regali brutti che mi ha sempre fatto. ma in fondo le voglio bene, so che si farà una risata anche lei quando mi porterà altri maglioni per il resto della vita.

per i miei genitori ho trovato un viaggio da due settimane in Siberia, almeno se ne vanno e posso fare una festa, o una tombolata, con i miei amici. spero portino tante ragazze fighe.
invio un messaggio dal mio fidato buddy a tutti i miei amici, invitandoli alla simpatica tombolata di Natale che terrò. tanto so già che non verrà nessuno

*sad borghese*

ALESSANDRO BORGHESE | 4 ristorantiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora