dopo la riunione, me ne vado a casa. gino d'acampo era in live fino a qualche minuto fa e spero di recuperarmi la registrazione. oh, nel caso non si fosse capito, gino d'acampo è il mio cuoco preferito in assoluto. mi ha ispirato a diventare quello che sono ora, un *borghese* badum-tss
insomma, non posso perdermi le sue puntate! peccato viva a Londra adesso, altrimenti saremmo riusciti a vederci. arrivo a casa grazie ad Angelo che mi ha accompagnato in macchina.
- beh io me ne vado adesso - dice lui lasciandomi davanti alla porta. in che senso angelo se ne va? ha una casa? ha affittato qualcosa?
- senti angelo, da quando hai un posto dove vivere? - gli chiedo.
- non ti ricordi la tipa? quella che era in camera con me quando hai aperto la porta - dice guardandomi male.
- si e allora?
- sto da lei ora, fiol.*👁️👄👁️ moment*
- MA COME- MA NO MA NOI ABBIAMO SEMPRE VIAGGIATO INSIEME
- si, da quando hai iniziato 4 ristoranti? ahah
- nOooOO poi tu te ne vai con lei e devo cambiare autista.
- ma tasi su dai che te prenda no scioppon AHAHAHA
- va bene. non ho bisogno per forza di te come autista. quando torneremo in Calabria assumerò qualcun'altro cosicché tu possa sposarti in pace!
angelo quasi sputa l'acqua inesistente che aveva in bocca:- SPOSARE?rientro in casa mia mentre angelo se ne va. la villa sembra così vuota adesso. beh almeno non ci saranno *rumori sospetti* a tutte le ore! mi butto sul divano e apro raiplay: il programma di gino d'acampo era stato rimandato per alluvione, OTTIMO.
mi siedo e il presentatore inizia a parlare una lingua sconosciuta; del resto siamo in ingland, dove si parla inglish.
"good evening ladies and gentlemen (and non-binary pals!) today here with us there is the famous chef gino d'acampo, let's welcome him with a warm applause!"
tutti applaudono, ma sento che nessuno capisce appieno la magnificenza di gino.
finalmente lui entra e io applaudo pur non essendo presente all'evento.
"hello friends! good evening! today me and some british friends will try to cook italian dishes. they will prepare things without the recipe, and then we'll compare the original food with the british-version!"importante!!
scusate il ritardo, stavo traslocando😔👊
STAI LEGGENDO
ALESSANDRO BORGHESE | 4 ristoranti
HumorFinalmente Alessandro Borghese trova un nuovo lavoro, grazie a Sky. Deve raggiungere lo studio a Modena, ma non sa che programma dovrà fare a causa di un incidente. Cosa succederà? Quante volte resterà in mutande? Per scoprirlo, leggi questa storia...