[ skiptrough di robe noiose ]
sento il telefono squillare: è Sky!
- pronto? - dico
- salve signor borghese, volevamo avvisarla che la nuova stagione di Masterchef sta per iniziare e vorremmo averla in studio tra due settimane. tutti i giudici, la troupe e il regista dovrebbero incontrarsi venerdì alle 19.30. la aspettiamo.
- certo, ci sarò, grazie mille. arrivederci.
metto giù la chiamata e mi preparo per il Natale. perché tra una settimana (?) (fioi non mi ricordo, non c'ho voglia di tornare indietro, fate finta che manchi una settimana, ily) è Natale e tra due ho lavoro.[negozi] [ScEnE eSpLiCiTe!1!1]
entro in un sexy shop per fare un regalo a una mia prof di quando andavo al liceo.
mi prendeva sempre "in giro" chiedendomi se avessi la fidanzatina ma io sono più che convinto che lei non ha mai visto un c*zzo in vita sua, e mi fa pena, quindi pensavo di regalarle un bel vibratore.
entro nel negozio e la signora mi invita a dire di cosa avessi bisogno.
- buongiorno signor...?
- borghese. buongiorno.
- BORGHESE?! ALESSANDRO?!
solo in quel momento riconosco la persona. una sclerata che non si fa problemi. aperta. fin troppo. LA MIA PROF.
mi metto a ridere:- LO SAPEVO CHE AVREBBE CERCATO C*ZZO DI GOMMA PERCHÉ LEI NON NE AVEVA MA ARRIVARE COSÌ AHAHAHAHA - insomma stava lavorando in un negozio che vendeva giocattolini sessuali, non mi sarei mai aspettato questi livelli.
la prof, imbarazzantissima, corre via ed esce un tizio:- posso aiutarla?
- volevo regalare una cosa alla mia vecchia prof ma a quanto vedo si è servita da sola HAHAHAHA
- senta, la preghiamo di uscire, o di smettere di prendere in giro il lavoro dei miei dipendenti.
esco, per non avere ulteriori problemi, anche se con il mio fascino sarei uscito di prigione, avrei passato il tribunale e tutte queste cose.
STAI LEGGENDO
ALESSANDRO BORGHESE | 4 ristoranti
HumorFinalmente Alessandro Borghese trova un nuovo lavoro, grazie a Sky. Deve raggiungere lo studio a Modena, ma non sa che programma dovrà fare a causa di un incidente. Cosa succederà? Quante volte resterà in mutande? Per scoprirlo, leggi questa storia...