Jimin pov
Avverto una presenza vicino alla mia cosci...oh cazzo "Yoongi, la tua cazzo di erezione sulla mia fottuta coscia!" urlo spingendo il maggiore a terra. Si alza dal pavimento e si siede sul letto "guarda che non è colpa mia se il mio compare si è svegliato" poi si avvicina a me e mi lascia un bacio a stampo "dobbiamo andare a scuola e io non ho un cambio, quindi prestami i vestiti"aggiunge, io scuoto la testa e comincio a correre per la casa "prima devi prendermi" dico, lo sento ridacchiare e poi me lo ritrovo dietro. Continuo a correre in torno al tavolo, ma lui è molto più veloce di me e riesce a prendermi e poi mi porta in camera. Mi mette a terra e si avvicina al mio armdio, prende gli skinny neri ed una felpa nera "io non vengo a scuola" dico mettendo un broncio, il maggiore poggia i vestiti che ha scelto sul letto e prende a cingermi la vita "daiii, fallo per meee" dice "ma ho ancora il succhiotto!" mi lamento, "piccolo non preoccuparti, il mondo deve sapere che sei mio" dice sorridendo. "Y-Yoongi, c-cosa siamo ora?" dimando abbassando la testa, lui me la alza prendendo il mento tra le mani e mi sorride "Jimin ancora non stiamo in sieme, ma ti assicuro che siamo qualcosa" arrossisco "O-okey" dico, poi mi dirigo verso l'armadio e prendo una camicia extra-large semi trasparente e i pantaloni in pelle nera molto aderenti. "Yoongi io vado a cambiarmi in bagno, tu cambiati qua" dico ed entro nel bagno della mia camera. Esco dal bagno e trovo Yoongi seduto sul letto quando mi vede spalanca la bocca "se qualcuno oltre a me e il tuo amico si avvicina troppo a te lo spezzo con le mie stesse mani" scuoto la testa divertito "dai andiamo" dico e poi usciamo.
Siamo davanti la scuola, quando vedo kookie scuoto la mano e quando mi nota si butta letteralmente in braccio e mi abbraccia. "Feto scendi dal mio piccoletto" dice Yoongi, kookie scende sgranando gli occhi "TUO?!" grida, arrossico ed annuisco mentre il maggiore mette una mano in torno alle mie spalle "esatto mio" dice, poi mi guarda e mi lascia un bacio a stampo "vi passo a prendere a merenda okey?" annuisco e poi il maggiore entra nell'edificio. "Mio eh...jiminie...devi dirmi qualcosa" annuisco e mentre spiego quello che è successo arriva anche Thehyung che ascolta tutta la conversazione. Finito di parlare i due mi guardano a bocca aperta. "EHY! basta guardarmi così ed entriamo in classe" dico correndo verso la classe, cosa che fanno anche gli altri due. Io vado a sedermi vicino ad hobi hyung e gli altri due si siedono ai loro posti. Saluto lo hyung e poco dopo inizia la lezione.
Yoongi pov
Entro in classe e mi siedo vicino al mio migliore amico "bella Nam" dico "bella yoon" mi dice e diamo il pugno. "Bro, ieri sono stato dal piccoletto ed indovina...esatto abbiamo dormito insieme ma prima di dutto questo l'ho baciato" dico fiero di me stesso, Namjoon è incredulo, poco dopo si mettere a ridere ed io gli tiro uno schiaffo sulla nuca "imbecille non ridere" dico sbuffando, si asciuga le lacrime "scusa ma non posso credere che tu, e ripeto TU stai frequentando qualcuno" dice calmandosi, gli faccio la linguaccia "invece credici, piuttosto pensa al tuo ragazzo" dico e poco dopo entra il professore.
Ricreazione. Filnalmente, non ne potevo più del professore. Corro verso la classe del piccoletto, di Taehyung e del feto, quando attraverso la porta trovo il mio (quasi) ragazzo che parla con...con...cazzo come si chiamava, eravamo nella stessa classe l'anno scorso..horsok..nah...ah già hoseok! sbuffo, mi avvicino e circondo la vita del mio piccoletto "baby andiamo" dico, annuisce e saluta hoseok, poi mi dirigo verso Tae ed il feto "Tae vieni...ah già anche tu feto ora fai parte del gruppo" dico e mi incammino con dietro di me i tre. Arrivati sulla terrazza apro la porta e trovo già seduti Namjoon ed il suo ragazzo Jin. Ci sediamo a terra e mentre gli altri parlano con il feto di coniglio e con il mio piccoletto io prendo una sigaretta e l'accendino e prendo a fumare. Quando espello il fumo dalla bocca Jimin si gira verso di me e mi riserva una faccia imbronciata. Capisco che è perchè sto fumando e quando si rigira sorrido. Spengo la sigaretta e faccio sedere Jimin sulle mie gambe, lui incrocia le braccia così mi avvicino al suo orecchio "piccolo perché hai il broncio?" chiedo, il minore gira la testa verso di me e fa il labruccio "è s-solo che n-non mi piace quando le persone fumano vicino a me..." dice facendo il labbruccio. Non posso resistere a quella faccia quindi gli lascio un leggero bacio a stampo "scusa, fumo solo qualche volta" dico accarezzando il suo fianco, lui sorride e mi da un bacio sulla guancia. "Hey piccioncini la campanella è suonata dobbiamo andare a lezione" dice Jin, annuiamo e ci alziamo. Davanti la classe di Jimin prendo il piccoletto per il colletto della camicia e gli stampo un bacio. "Buona lezione piccoletto, ci vediamo oggi pomeriggio" e me ne vado.
jimin pov
Anche l'ultima campanella è suonata. Entro in casa e saluto mio padre che è appena arrivato. Ci sediamo e pranziamo. "Allora cosa avete fatto ieri tu e il tuo amico" chiede tutto ad on tratto mio padre, punto il mio sguardo sul suo "abbiamo visto un film, abbiamo cenato e poi siamo andati a dormire" annuisce e contuniuamo a pranzare. Finito il pranzo salgo al piano di sopra per fare i compiti.
Ho finito anche l'ultimo esercizio. ci ho messo ben due ore a finire tutto, tra poco dovrebbe arrivare anche Yoogi. "Jimin, è arrivato un tuo amico scendi!" ecco appunto, è appena arivato. Scendo al piano di sotto e trovo i due parlare e ridere. "Ehm...ciao Yoongi" dico muovendo la mano lui fa lo stesso "signor Park noi saliamo al piano di sopra" dice yoongi, il mio vecchio annuisce "okey, fate i bravi" aggiunge facendo una faccia da pervertito, scuoto la testa divertito e salgo in camera mia con yoongi. "Come mai tuo p-" non gli faccio finire la frase perchè lo precedo "sa che sono gay" sorrido timidamente e poco dopo mi trovo le labbra di Yoongi incastrate perfettamente alle mie. Il mio primo vero bacio. Quando ci stacchiamo parliamo di molte cose e ci scambiamo anchei numeri di telefono, visto che ancora non lo avevamo fatto, "facciamo una foto" dice poi il maggiore, annuisco. Posiziono il telefono sulla scrivania, imposto il timer e vado da yoongi, ci mettiamo in posa e quando il timer arriva a zero la foto viene scattata. Prendo il telefono e mostro la foto a Yoongi e con il suo permesso la posto su twitter
chimmy_jams: con minsuga_
chimmy_jams: you are mine con minsuga_
commenti disattivati
Poso il telefono e mi ributto al fianco del mio (non ancora) ragazzo. Continiuamo a parlare e darci dei velocissimi baci a stampo fino all'ora di cena. Scendiamo e ceniamo. Mio padre parla con Yoongi, ridono e scherzano, sorrido alla scena senza farmi notare. quando la cena finisce andiamo tutti sul divano a vedere un film. Questsa volta non è un film che parla di sesso ma è un film comico.
Il film è appena finito ed ancora stiamo ridendo. "Jimin, signor Park, ora devo andare, grazie per la serata" dice sorridendo il maggiore, "passa tutte le volte che vuoi okey" dice mio padre, lui annuisce e poi si avvicina a me "Jimin, domani passo a prenderti io" dice annuisco "buona notte" aggiungo, "notte a tutti!" continua e poi esce di casa, quando chiude la porta vado in camera mia, metto il pigiama, metto in carica il telefono imposto la sveglia e come sempre vado a dormire.
1344 parole wow
STAI LEGGENDO
𝑀𝑌 𝐴𝑁𝐺𝐸𝐿 ~ᵞᵒᵒᶰᵐᶤᶰ ~
FanfictionUn dolce ragazzo di nome Park Jimin, un giorno si troverà ad amare un gatto ciclato di nome Min Yoongi... ~ Smut Boyxboy Accenni di namjin e taekook ~ Dedicata alla mia migliore amica. Purple you 💜