Jimin pov.
Apro gli occhi a causa dei raggi che mi accecano. Prendo il telefono e controllo se ci sono notifiche. Vedo che ce ne sono alcune dai ragazzi e una notifica di istangram da parte di Yoongi. Apro prima quella del mio ragazzo. Quando clicco sulla notifica, mi compare una mia foto. Sorrido leggendo la didascalia e do un veloce sguardo al maggiore che sta ancora dormendo. Poi apro la kakao talk e leggo i messaggi degli altri.Eomma Jin
Come stai? Yoongi si è svegliato? (ieri alle 21:02)
oggi
You: Si sto bene. E si Yoongi si è svegliato. Ora sta riposando.
Rispondo anche agli altri e poi blocco il telefono. Mi avvicino al maggiore e gli lascio un leggero bacio vicino all'orecchio. Subito dopo il maggiore apre gli occhi e mi sorride. "Buon giorno piccolo" sussurra. "Buon giorno anche a te amore mio" dico io. "Mi...aiuti a sedermi" mi chiede il maggiore. annuisco e delicatamente lo aiuto a mettersi su. "Hai fame?" gli chiedo sorridendo. Lui ci pensa un pò su e poi annuisce. "Puoi prendermi una brioche al cioccolato e...un cappuccino!" mi dice toccandosi lo stomaco. Ridacchio e scuoto la testa divertito. "Vado e torno" gli dico per poi uscire dalla stanza.
Circa dieci minuti dopo torno dal maggiore. Apro la porta e lo trovo concentrato a giocare al telefono. "Bambinone, ecco a te la colazione" gli dico porgendogli la brioche e il cappuccino. Strofina le mani e dopo aver ringraziato incomincia a mangiare. "Yoongi...per favore....puoi tornare a stare a casa mia?" gli chiedo mordendomi l'interno del labbro. Lui ingoia il pezzo di brioche che stava mangiando e poi annuisce. "Va bene piccolo" dice poi bevendo il suo cappuccino. Sorrido e vado ad abbracciarlo. "Ti amo" gli dico all'orecchio. "Anche io" risponde lui dandomi un bacio sul collo.
Passiamo un pò di tempo a parlare, quando, ad un certo punto fanno irruzione nella stanza Jin e Namjoon hyung. "Salve piccioncini! Vi abbiamo disturbato?" dice Jin. Scuoto la mano in segno di saluto e stessa cosa fa il maggiore. "Non state disturbando hyung" dico io. I due annuiscono e si avvicinano a Yoongi. Jin gli sorride come farebbe una mamma mentre Namjoon ha la testa china. "Namjoon...non è colpa tua. Non sentirti in colpa" lo rassicura Yoongi. Nam annuisce e va ad abbracciare il miaggiore. Io e Jin li guardiamo teneramente e sorridiamo.
Qualche minuto dopo arrivano anche Tae, Kookie e Hobi. "Jackie ha un impegno, non è riuscito a venire con noi" dice hobi hyung. Annuisco e sorrido. Tutto ad un tratto Yoongi batte le mani. "Dai su raccontate qualcosa" dice poi. Jin fa uno sguardo da maniaco e poi si schiarisce la voce. Sento Namjoon e Taehyung dire "oh no" a bassa voce e la Yoongi fare una faccia di chi si è appena pentito di quello che ha detto. Forse devo preoccuparmi... "Hey sapete quale è il numero di Hulk....." domanda Jin. Tae, Nam e Yoongi fanno un face palm. "No" dice kookie curioso. "Il numero verde hahaha hahaha!" urla per poi mettersi a ridere. Kookie dopo un pò capisce la battuta e comincia a ridere. Osservo i due psicopatici che ridono scioccato e basito. "Ora capisco i vostri lamenti" dico disperato ai tre. Annuiscono e poi sospirano. "Jin... Kookie...basta ridere,siamo in ospedale...le infermiere peseranno che siate pazzi." dice Hoseok cercando di rimanere più serio possibile. "Hyung, fa ridere anche a te questa battuta?" gli chiedo scioccato. Annuisce con forza stringendo le labbra per non ridere. Scuoto la testa sconsolato e vado tra le braccia del mio ragazzo. "Perché abbiamo degli psicopatici seriali come amici" gli chiedo facendo la finta voce tragica. Lui mi scompiglia i capelli e ridacchia. Quando i tre sentono quello che ho detto si avvicinano a me. "Razza di-....Park Jimin se ti prendo sei finito" dice Kookie. Gli faccio la linguaccia e gli indico le braccia di Yoongi. Subito il minore tra tutti deglitusce e fa un sorriso nervoso. "Ma perché disturbare Yoongi hyung.... Facciamo una cosa... Io mi metto dietro a Tae e rimango lì così lo hyung non mi vede." dice per poi correre dietro il suo ragazzo. A quella scena ridiamo tutti e contagiamo anche il feto.
Dopo pranzo i ragazzi se ne vanno e restiamo da soli di nuovo. "Riposa." dico al meggiore. Lui annuisce e si stende. Mentre sta per chiudere gli occhi entra un dottore. "Signorino Min, sono venuto per fargli dei controlli. Se sta bene può dimettersi dall'ospedale." dice cordialmente. Il maggiore annuisce e il medico prende a fare gli accertamenti. Nel giro di trenta minuti il dottore finisce di visitarlo. "Signorino. Se vuole può dimettersi, come le ho detto prima."dice pulendosi gli occhiali. "Certo che voglio uscire da qui" dice contento il maggiore. "Sei maggiorenne?" chiede ancora il medico. Il maggiore annuisce e dopo circa qualche minuto il dottore chiama un'infermiera per le carte della dimissione. Yoongi le firma e i due escono dalla camera. Auito il maggiore a prepararsi e un'ora dopo usciamo dall'ospedale. "Aspetta. Avviso gli altri" dico al maggiore. Prendo il telefono e scrivo ai ragazzi. Quando ho finito, rimetto in tasca il telefono e aiuto il maggiore a camminare.
Arrivati a casa mia. Apro la porta e quando entro trovo mio padre. Quando ci vede si alza dal divano e corre da noi. "Santo cielo cosa è successo a Yoongi?" mi chiede vedendolo in difficoltà nel camminare. "I miei mi hanno picchiato ieri." dice il maggiore abbassando lo sguardo. Mio padre avvolge entrambi in un abbraccio e rassicura il maggiore.
Dopo qualche chiacchiera scambiata con papà andiamo al piano superiore. Sistemo il letto e faccio accomodare li il maggiore. Passiamo tutto il pomeriggio abbracciati a guardare serie TV americane.
Arrivata l'ora di cena papà porta il cibo in camera. Mangiamo tutti e tre nella mia stanza e quando abbiamo finito papà porta i piatti di sotto per poi tornare da noi. Prendiamo a guardare altre serie TV tutti insieme e poi, dopo circa tre episodi, chiudo gli occhi.
Papà di Jimin pov.
Dopo circa tre episodi il mio piccolo chiude gli occhi, seguito poi dal mio piccolo ma grande Yoongi. Sorrido a quella vista e lascio un bacio sulla fronte ad entrambi. Spengo il PC e vado in camera mia a dormire.
STAI LEGGENDO
𝑀𝑌 𝐴𝑁𝐺𝐸𝐿 ~ᵞᵒᵒᶰᵐᶤᶰ ~
FanfictionUn dolce ragazzo di nome Park Jimin, un giorno si troverà ad amare un gatto ciclato di nome Min Yoongi... ~ Smut Boyxboy Accenni di namjin e taekook ~ Dedicata alla mia migliore amica. Purple you 💜