Jimin pov.
Apro gli occhi e scendo al piano di sotto. Come sempre sul frigo c'è un post-it dove papà mi avverte di essere andato a lavoro e che tornerà tra qualche giorno. Butto il bigliettino e preparo la colazione e per Yoongi. Prendo un pezzo di carta e una penna e torno al piano superiore. Lascio il foglio sul telefono di Yoongi e dopo aver preso lo zaino esco di casa e mi avvio a scuola.Yoongi pov.
Mi sveglio e dopo essermi guardato in torno, non vedo Jimin. Allarmato prendo il telefono e ci trovo un biglietto sopra.Sono a scuola. La colazione è in cucina, fai piano a scendere le scale. Se hai bisogno mandami un messaggio.
Baci JiminTiro un sospiro di sollievo e prendo a respirare di nuovo regolarmente. Lentamente mi alzo dal letto e stringendo i denti dal dolore scendo le scale. Vado in cucina e mi siedo a tavola dove trovo la mia colazione. Sorrido al pensiero del mio piccoletto ai fornelli. Mangio tutto quello che mi aveva preparato e dopo metto i piatti nella lavastoviglie. Sempre lentalmente torno al piano di sopra e prendo il telefono. Apro kakao talk e mando un messaggio a Jimin.
Il mio piccoletto 💜
You: Buongiorno piccolo. Ho mangiato la colazione che hai preparato. Era buonissima. Passa una buona giornata.
Poco dopo risponde al mio messaggio:
Il mio piccoletto 💜 : buongiorno anche a te. Sono felice che ti sia piaciuta la colazione
Letto il messaggio, metto il telefono sul comodino e prendo il pc. Apro netflix e prendo a guardare una serie tv a caso.
Jimin pov
Finita la ricreazione, torno in classe insieme a Kookie, Tae, Jackie e Hobi. Ci sediamo e seguiamo le ultime ore di lezione rimanenti.
Suonata anche l'ultima campanella, usciamo tutti dall'istituto. Saluto gli altri e mi avvio a casa. Circa quindici minuti dopo, arrivo a destinazione. Apro la porta e corro al piano di sopra. Vado in camera e trovo Yoongi dormiente con il coputer acceso. Ridacchio e mi avvicino a lui, gli lascio un leggero bacio sulla fronte, spengo il pc, poso lo zaino e torno al piano di sotto. Vado in cucina e preparo il pranzo. Circa mezz'ora dopo il cibo è in tavola. Torno al piano superiore per svegliare Yoongi. Quando apre gli occhi, mi attira tra le sue braccia e mi stringe a lui. "Com'è andata a scuola?" mi chiede, sorrido e lo abbraccio anche io. "Bene. Tu invece? Ti sei annoiato?" gli chiedo dispiaciuto. Ci stacchiamo dall'abbraccio e si stiracchia. "Un pò. Volevo stare con te" dice facendo la faccia da gatto. Mi lascio scappare un gridolino tenero e riabbraccio il maggiore. "Ah! Il pranzo è pronto" gli dico poi. Annuisce e lentamente si alza dal letto. Lo aiuto a scendere le scale e sedersi. Quando anche io mi siedo, prendiamo a pranzare.
Durate il pomeriggio, giochiamo al monopoli, ad uno e a molti altri giochi da tavolo. Arrivata anche l'ora di cena, tolgo tutti i giochi che avevo preso e mi metto ai fornelli. Qualche minuto dopo torno a tavola con della carne e delle patatine. "Su mangia!" dico al maggiore afferrando le mie bacchette e prendendo a magiare. Annuisce e dopo essersi inumidito il labbro prende ad ingozzarsi di cibo. Si lascia scappare un gemito di piacere e io scoppio a ridere per la sua reazione. "Jimin-ah è buonissimo!" mi dice continuando a mangiare. Sorrido e gli do una parte della mia cena. "Ecco. Mangia" dico contento. Annuisce ancora una volta e finisce anche la metà che gli avevo dato. Vado a lavare i piatti e dopo averli posati vado dal maggiore. "Piccolo andiamo di sopra, sono stanco" mi dice il maggiore. Annuisco e aiuto il maggiore a salire. Entrati in camera ci mettiamo sul letto. "Piccolo vieni qui" dice il Yoongi indicandomi il suo petto. Faccio come mi dice e poggio la testa sul suo petto. Sorrido e mi stringo al suo fianco. Lui prende ad accarezzarmi i capelli. "Piccolo, non mi hai mai parlato del tuo compleanno. Quando sei nato?" mi chiede ad un tratto. alzo gli occhi verso di lui e sorrido. "Il 13 ottobre" dico mettendo il braccio in torno alla vita del maggiore. "Cosa! Fai il compleanno tra pochi giorni e io non lo sapevo" dice come se fosse una cosa grave. "Hey, non fa niente." gli dico io baciandogli il fianco. Mi scompiglia i cepelli e poi ci lascia un bacio. "Va bene. Vai a mettere il pigiama, è tardi e tu domani devi andare a scuola" mi dice poi con un finto tono autoritario. Mi alzo e faccio il saluto militare. "Si signore!" dico per poi ridere seguito dal maggiore. Vado in bagno per mettere il pagiama e lavarmi i denti e poi corro da Yoongi. Ci mettiamo sotto le coperte e dopo un pò chiudiamo gli occhi abbracciati.
Angolo autrice: Heyo! Salve a tutti. E bene si anche oggi ho postato. Sapero che il capitolo vi piaccia e scusate per eventuali errori. Baci e al prossimo cpitolo!
STAI LEGGENDO
𝑀𝑌 𝐴𝑁𝐺𝐸𝐿 ~ᵞᵒᵒᶰᵐᶤᶰ ~
FanfictionUn dolce ragazzo di nome Park Jimin, un giorno si troverà ad amare un gatto ciclato di nome Min Yoongi... ~ Smut Boyxboy Accenni di namjin e taekook ~ Dedicata alla mia migliore amica. Purple you 💜