Jimin pov
Mi alzo dal letto, mi vesto e vado a svegliare il coniglio. "Jungkook sveglia dobbiamo andare a scuola!" grido a pochi centimetri da suo orecchio. Lui sobbalza e cade dal letto. Scoppio a ridere di gusto metre Kook si rialza da terra imprecandomi contro. "Jimin cazzo mi hai fatto fare male" dice sotto forma di lamento, "hey hey hey, cosa sono queste parole nei confronti di uno hyung. Ragazzi di oggi, tsk non portano più rispetto a che è più grande di loro" dico io fingendo un tono offeso. Scoppiamo a ridere entrambi. Una volta calmati, Jungkook va a cambiarsi e io scendo al piano inferiore per preparare la colazione. Quando il feto mi raggiunge la colazione è gia in tavola. Ci sediamo e mangiamo tra una risata e l'altra. Quando finiamo, lavo le tazze e le sistemo. Saliamo al piano di sopra per prendere gli zaini e poi usciamo di casa. Arrivati a scuola trovo Yoongi davanti al cancello con le braccia incrociate. Gli corro incontro e mi fiondo tra le sue braccia. "Buongiorno piccolo" mi dice prima di stamparmi un bacio sulle labbra. "Pabo, potevi aspettarmi eh" dice poi Jungkook riprendendo fiato. Mi gratto la nuca e ridacchio. Ridiamo e poi oltrepassiamo il cancello dove ci apsettano gli altri. Raggiungiamo il gruppo e prendiamo a parlare. "Quando vogliamo mettere in atto il piano di Yoongi?" chiede Jin, Yoongi porta una mano sul mento con fare pensieroso "mmmh...Facciamolo adesso" dice poi. Anuiamo e poi Yoongi ci assegna i nostri ruoli nel piano e dice quando metterli in atto. Quando suona la campanella ognuno va nelle proprie classi e inizamo con la prima fase del piano. "Ehy ragazzi, stasera do una festa siete tutti invitati!" dice con enfasi Hobi hyung. Tutti nella classe esultano e gridano un <ci sarò> . Esulto silenziosamente per la riuscita della prima parte del piano. Tutti i nostri compagni si avvicinano allo hyung per sapere dove si terrà la festa e anche altre informazioni. "Ragazzi! Anadte ai vostri posti. La lezione deve iniziare" dice il professore gridando, tutti i ragazzi sussultano e poi corrono a sedersi. Il professore si schiarisce la voce ed iniza a spiegare.
All'inizio della ricreazione io e gli altri ci dirigiamo sulla terrazza dove ci sono gli altri ad aspettarci. Apro la porta e mi fiondo tra le braccia di Yoongi. "Hey hey piccolo, cosa hai?" mi dice mentre mi da vari baci su tutto il viso. "Sono felice perché la prima parte del piano è andata bene" dico sorridendo ed allacciando le braccia attorno al collo del mio ragazzo. Gli altri ci richiamano tossendo. Sorridiamo imbarazzati e ci sediamo con loro. Parliamo, ridiamo e qualche volta Yoongi mostra il suo lato geloso per via di qualche contanto con gli altri. Finita la ricreazione torniamo nelle nostre classi e prendiamo a seguire le lezioni rimanenti
Al termine delle lezioni, usciamo tutti dall'istituto. "Allora io, Jimin, Jin, Taehuyng e Jungkook arriveremo stasera, metre Jackson andrà ad aiutare Hoseok con i preparativi. Tutto chiaro?" dice Yoongi. Annuiamo tutti per poi salutarci e andare per le nostre strade. Prendo per mano Yoongi e insieme ci dirigiamo verso la macchina. Apre lo sportello del passeggero e mi fa accomodare, poi va all'altro lato e sale in macchian anche lui. Mette in moto e partiamo. Cinque minuti dopo siamo a casa. Scendiamo dalla macchina ed entriamo in casa. Togliamo le scarpe e andiamo al piano di sopra per posare gli zaini, dopo di che torniamo in cucina. "Hyung, cosa vorresti mangiare" chiedo guardanolo. Guarda il soffitto per un pò e poi sorride. "Ti va di mangiare sushi?" dice lui. Alla parora sushi mi si illuminano gli occhi. "Oddio io amo il sushi!" rispondo battendo le mani. Il maggiore ridacchia e chiama il ristorante di sushi da asporto più vicino ed ordina una grande quantità di sushi. Quindici minuti dopo il fattorino suona al campanello. Vado alla porta per pagare ma Yoongi mi ferma. "Piccolo, pago io" dice porgendo i soldi al fattorino che dopo averci dato il nostro pranzo se ne va. "Grazie per aver pagato il pranzo" dico sorridendo. Lui mi scompiglia i capelli e poi porta il sushi in cucina. "Di nulla. E poi, quale ragazzo farebbe pagare il pranzo al suo piccolo" dice lui facendomi l'occhiolino. Scuoto la testa divertito e mi siedo d'avanti allo hyung e dopo averci augurato un buon pranzo, prendiamo a mangiare il sushi.
STAI LEGGENDO
𝑀𝑌 𝐴𝑁𝐺𝐸𝐿 ~ᵞᵒᵒᶰᵐᶤᶰ ~
FanfictionUn dolce ragazzo di nome Park Jimin, un giorno si troverà ad amare un gatto ciclato di nome Min Yoongi... ~ Smut Boyxboy Accenni di namjin e taekook ~ Dedicata alla mia migliore amica. Purple you 💜