19

342 17 5
                                    

Jimin pov

Apro gli occhi e vedo il maggiore ancora dormiente. Mi alzo dal letto e scendo in cucina. Quando entro vedo mio padre fare colazione. Sorrido e lo abbraccio "buongiorno papà" dico sedendomi vicino a lui per fare colazione. Parliamo del più e del meno e qualche istante dopo si aggiunge anche Yoongi. "Buon giorno singnor Park" dice sorridendo a mio padre. Poi si avvicina a me e mi abbraccia. "Giorno piccolo" mi dice poi. Io e papà ricambiamo il buongiorno e poi anche Yoongi prende a fare colazione.

Finita la colazione, metto nel lavandino le tazze. Pochi secondi dopo raggiungo mio padre e Yoongi in salotto. L'ultimo mi fa segno di sedermi vicino a lui. Annuisco e mi accomodo al suo fianco. Una volta seduto faccio segno al manggiore di avvicinarsi un momento con la faccia. Fa quello che gli dico e mi avvicino al suo orecchio. "Perché non vuoi restare ancora qui?" gli sussurro all'orecchio. Lui prende una mia mano e inizia ad accarezzarla. "Piccolo, ne abbiamo già parlato. Ora sei al sicuro visto che li abbiamo denunciati. E ti ho detto anche che staremo tutti i giorni insieme, solo , dormirò a casa mia" dice il maggiore al mio orecchio. Annuisco e quando il maggiore si risiede in modo corretto, sbuffo e prendo a guardare la tv come papà e il maggiore.

Circa due ore dopo, io e il maggiore torniamo in camera. Mentre il maggiore chiude la porta io mi siedo sul letto. Poco dopo vengo raggiunto dal maggiore. Yoongi mi fa poggiare la testa sulle sue gambe e poi prende ad accarezzare le mie guance. Dopo un bel pò di tempo trascorso sotto il tocco di Yoongi, mi volto verso di lui e allaccio le mie braccia alla vita di Yoongi. "Rimani fino a stesara?" gli chiedo nascondendo il viso nella sua maglia. "Si piccolo" dice semplicemente. Immediatamente alzo la testa dalle sue gambe e abbraccio il maggiore. "Grazie Yoongi" gli dico stringendolo forte. Anche lui aumenta la stetta e mette la testa nell'incavo del mio collo "Ti amo piccolo" dice lui dandomi dei piccoli baci sul collo. A quelle parole, prendo il viso del maggiore e faccio scontrare le nostre labbra. Yoongi mi chiede accesso con la lingua, accesso che non gli nego e poco dopo le nostre lingue prendono a danzare insieme. Quando ci stacchiamo per mancanza d'aria, gli rivolgo uno dei miei sorrisi migliori e subito dopo anche il maggiore sfoggia il suo sorriso genivale.

Ad ora di pranzo, veniamo chiamati da papà. Usciamo dalla camera e Yoongi fa intrecciare le nostre mani. Arrivati al piano inferiore, ci accomodiamo a tavola e quando papà porta il pranzo a tavola prendiamo a mangiare. Durante il pranzo, papà e Yoongi si scambaino due chiacchiere e ogni tanto intervengo anche io nei loro discorsi. "Yoongi ti ho mai parlato di Jimin da piccolo?" gli domanda mio padre. Sgrano gli occhi. Il maggiore nega con la testa. "No, non mi ha mai detto niente a riguardo" dice poi. Mio padre posa le bacchette e prende a parlare. "Sai, Jimin ha paura delle farfalle." dice lui. Il maggiore piega la testa confuso ed io sputo l'acqua che stavo bevendo. "Papà...Non dire altro" gli chiedo. Il maggiore si gira verso di me e sorride. "Dai Jimin, voglio sapere. Giuro che non riderò" dice lui. Annuisco ormai rassegnato e prendo a giocare con le bacchette. "Allora stavo dicendo...Ha paura delle farfalle perché quando era piccolo, dei compagni di scuola gliene hanno messa una nelle mutande" dice mio papà ridacchiando. Il maggiore si morde il labbro per trattenere le risate. Sbuffo e incrocio le braccia. Sia Yoongi che mio papà vengono ad abbracciarmi. "Piccolo, non arrabbiarti. Lo sai che voglio vederti sempre sorridere" dice il maggiore. Annuisco togliendo il broncio e ricambiando l'abbraccio dei due. Poco dopo finiamo di mangare e aiutiamo mio padre con le faccende domestiche.

Io e Yoongi torniamo al piano superiore. Entrati in camera, chiudo la porta e ragguingo Yoongi sul letto. "Puoi rappare?" gli chiedo facendo gli occhi da cerbiatto. Il maggiore mi scompiglia i capelli e poi annuisce. "Ti faccio ascoltare una parte di una canzone che ho scritto io" dice per poi partire. Le parole che sta pronunciando hanno un grande significato. Mentre lui continua a rappare una lacrima mi riga il viso per poi essere seguita da altre lacrime. Yoongi si ferma quando mi vede in lacrime. Con i pollici scaccia via le mie lacrime e mi sorride. "Perché piangi?" mi chiede passando una mano sulla mia schiena. "M-Mi p-piac-e i-il sig-gnific-ato del-la tua canzon-ne" dico tra i singhiozzi. Il maggiore mi rivolge uno sguardo intenerito e prende ad accarezzare i miei capelli.

Verso sera, aiuto il maggiore con la valigia. "Piccolo, puoi portare lo zaino?" mi chiede il maggiore. Annuisco e, dopo aver preso il suo zaino, lo seguo fino alla macchina. Mette la mano nella tasca ed estrae la chiave. Apre la macchina e mette la valigia nel porta bagagli, poi gli passo il suo zaino e fa la stessa cosa. Torniamo dentro e andiamo in salotto da papà. "Ragazzi che ne dite di una partita ad Uno?" chiede mio padre. Entrambi annuiamo. Vado al piano superiore per prendere le carte e poi torno dai due. "Iniziamo!" urliamo in contemporanea io e il maggiore. Giochiamo con le carte per quasi due ore. Arrivata l'ora di cena, ci accomodiamo a tavola per mangiare i noodle preparati dal mio vecchio.  Finito di mangiare, torniamo tutti e tre in salotto e prendiamo a guardare un film di fantascienza. Quando il film termina Yoongi si alza dal divano. "Ora devo andare. Passate una buona notte" dice prima di salutare mio padre. Metto il labbruccio e lui mi lascia un bacio sula guancia. "Ti passo a prendere domani piccolo" dice lui. Annuisco e dopo, averlo accompagato alla porta, lo saluto ancora una volta. Aspetto fino a che la macchina sia scomparsa dal mio raggio viviso per tornare in casa.

Vado al pian di sopra e mi butto sul letto. Prendo il telefono e scorro nella galleria per vedere alcune nostre foto. Ne trovo una che mi piace particolarmente e decido di postarla.

Chimmy_jams:

Chimmy_jams: 보고 싶다 :'< (con minsuga_)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Chimmy_jams: 보고 싶다 :'< (con minsuga_)

Poso il telefono e vado a farmi una doccia. Finita la doccia, asciugo i capelli e metto boxer e pigiama puliti. Torno in camera e mi stendo sul letto. Riprendo il telefono e apro la chat con il maggiore

Il mio nano 💜

You: Buona notte hyung

Poco dopo mi risponde con un 'buona notte anche a te piccolo'. Continuaiamo a messaggiare fino alle 23 circa. Posato il telefono, mi sistemo sotto le coperte e mi lascio cullare dalla notte.

Angolo autrice:  Salve a tutti/ tutte. Ecco a voi il diciannovesimo capitolo. Se vi è piaciuto lasciate una stella e tenetevi sempre pronti per il prossimo capitolo. I purple you!!

𝑀𝑌 𝐴𝑁𝐺𝐸𝐿   ~ᵞᵒᵒᶰᵐᶤᶰ ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora