Jimin pov
Mi sveglio e vado a lavarmi. Finita la doccia torno in camera dal maggiore e lo sveglio. "Yoongi...svegliati, dobbiamo andare a scuola" gli dico con calma. Il maggiore apre gli occhi e mi tira su di lui. "Buon giorno piccolo" dice sorridendo. "Dai vai a lavarti, io vado a preparare la colazione" gli dico lasciandogli un bacio a fior di labbra e scendendo in cucina. Apro la credenza e prendo la Nutella e delle fette di pane. Poi preparo del latte e metto il tutto sul tavolo. Quando Yoongi arriva al piano di sotto, si siede di fronte a me e prendiamo a fare colazione. Finita la colazione, do uno sguardo all'orologio. "Yoongi, siamo in ritardo! Andiamo a vestirci" urlo trascinando il maggiore in camera. Dopo esserci cambiati, prendiamo gli zaini, i cellulari e, dopo aver messo anche le scarpe, saliamo in macchina e il maggiore sfreccia verso la scuola.Arrivati, scendiamo dall'auto e corriamo nell'istituto. Vediamo in nostri amici e li raggiungiamo. "Come mai avete fatto tardi?" ci chiedono Jungkook e Jin in contemporanea. "Colpa della colazione" dice Yoongi abbracciandomi da dietro. "Aaah" dicono tutti in coro. Continuiamo a parlare per un minuto circa e poi siamo costretti ad entrare nelle nostre classi.
Yoongi pov
Entro in classe e, come al solito, mi siedo vicino a Nam. "Nam, tra due giorni è il compleanno di Jimin e... Volevo fargli una festa. Potete aiutarmi ad organizzare tutto?" chiedo ad un tratto al minore. Lui si volta verso di me ed annuisce, poi lo dice anche a Jin hyung e anche lui è d'accordo. Sorrido riconoscente ai due e torniamo a seguire la lezione.Jimin pov.
Quando prendo posto, il professore entra in classe e ci guarda sorridendo ampiamente. "Ragazzi oggi verifica a sorpresa. Siete contenti?" dice passandoci i fogli e dandoci il permesso per iniziare. Guardo il foglio e leggo la traccia.
-traccia : descrivi cos'è per te l'amore. Cosa provi quando sei con la tua anima gemella e cosa ti piace di lui /lei
Finita la lettura della traccia scrivo tutto quello che ho in mente:Su casa significa per me la parola amore, sulle farfalle nello stomaco che ho quando sono con Yoongi, sui sorrisi che mi strappa ogni giorno, sulla sensazione di protezione nei suoi abbracci, su quello che provo quando le nostre labbra si scontrano. Scrivo tutto quello che mi piace del mio ragazzo e riempio di inchiostro tutto un foglio. Alla fine dell'ora,consegnamo i compiti al professore e aspettiamo il professore dell'ora successiva.Finita anche la seconda ora, io e gli altri andiamo al nostro solito posto e aspettiamo gli altri. Dopo qualche secondo anche i nostri hyung arrivano. Dopo che hanno chiuso la porta, vedo Yoongi, sussurrare qualcosa ai due per poi fargli segno di matenere il silenzio. Lascio perdere e vado ad abbracciare il maggiore. Quando ci stacchiamo dall'abbraccio mi giro verso gli altri e li vedo parlare a bassa voce, guardarmi e poi annuire. Piego la testa confuso. "Di cosa parlate?" chiedo agli altri. Tutti si irrigidiscono. "Nente!" rispondono in coro. Annuisco, con la consapevolezza che tutti mi stessero mentendo e lascio perdere. Passiamo tutta la ricreazione a parlare, ma la mia mente continua a pensare al quello che mi stanno tenendo nascosto. Tornati in classe sbuffo e vado a sedermi. Il professore entra e inizia a spiegare. Dopo cinque minuti mi metto a dormire. Apro gli occhi solo quando sento le urla dei miei compagni di classe, segno che è finita anche questa giornata di scuola. Esco dalla scuola insieme agli altri, ci salutiamo e ci separiamo. Io e Yoongi saliamo in macchina e poi partiamo.
Yoongi pov
Salgo in macchina e noto Jimin con le mani incrociate al petto e un tenero broncio messo su. "piccolo che hai?" gli chiedo. Sbuffa e mi guarda in cagnesco. "Mi state nascondendo qualcosa" dice. "Jimin ma come ti vengono in mente queste cose?" domando mostrandomi calmo. "Yoongi, parlavate sotto voce e quando mi avvicinavo rimanevate in silenzio. È ovvio che mi state tenendo nascosto qualcosa." dice mordendosi il labbro. Vedere il mio piccolo così mi fa intenerire ma torno ad essere serio. "Jimin, ripeto. Non ti stiamo nascondendo niente." dico fermando la macchina. "SEH,come vuoi" dice sbuffando e scendendo dalla macchina. Scendo anche io e lo raggiungo all'interno della casa. "Jimin, sei davvero arrabbiato?" gli chiedo raggiungendolo in cucina. Lui non mi risponde e prepara un pranzo veloce. Rimango a bocca aperta per l'atteggiamento del minore. "Jimin guardami" gli chiedo con calma ma il minore ignora le mie parole portando il pranzo in tavola. "Guardami" gli ordino ma, ancora una volta il minore non mi ascolta e continua a mangiare. Basta, questo è troppo. "Jimin cazzo guardami" urlo sbattendo le mani sul tavolo. Sobbalza e finalmente alza lo sguardo. "Jimin, non ti stiamo tenedendo niente nascosto. Ficcatelo nelle testa." dico alzando il tono della voce. "Ma cazzo parlate a bassa voce e mi ignorate. Cosa stra cazzo devo pensare eh?" dice lui alzandosi di scatto dalla sedia e allontanandosi dalla cucina. Mi affretto e lo afferro per il braccio, ma il minore si libera dalla mia presa e si dirige in camera sbattendo la porta. Sospiro e prendo a lavare le posate usate. Piccolo...aspetta solo domani.Jimin pov
Vado in camera sbattendo la porta. Mi butto sul letto e copiose lacrime si fanno strada sulle mie guance. Perché devono tenermi nascoste le cose. Ho fatto qualcosa di sbagliato e ora ne parlano tutti? Continuo a pormi altre domane e istintivamente abbraccio il mio cuscino continuando a piangere fino a che i miei occhi non si chiudono.Yoongi pov
Metto l'orecchio vicino alla porta e sento il minore piangere. Mi si stringe il cuore ad immaginare il mio piccolo con il viso ricoperto di lacrime. Dopo un pò di tempo non sento più nessun singhiozzo e silenziosamente apro la porta. Entro nella camera e vado dal mio piccolo. Ha un cuscino abbracciato e ancora ha le guance bagnate. Assomiglia Ad un bambino, il mio Bambino. Apro le ante dell'armadio ed estraggo una coperta che gli metto addosso e, dopo aver dato un altro sguardo a Jimin esco dalla camera. Scendo al piano di sotto e lascio un bigliettino al minore. Prendo le chiavi della macchina ed esco di casa.Jimin pov.
Apro gli occhi e noto una coperta messa su di me. Mi mordo il labbro sapendo chi sia stato e scendo al piano inferiore per scusarmi con lui. Arrivato, il piano di sotto è vuoto. Vado in cucina e trovo un biglietto:Sono uscito. Torno presto
-yoongiButto il biglietto e vado sul divano, accendo la TV e metto un programma a caso. Smanetto un pò sul telefono, facendomi delle foto e giocando a qualche gioco. Prendo a guardare tutte le foto che ho in galleria e sorrido quando vedo una foto che ritrae me e Yoongi abbracciati. Istintivamente sorrido pensando al giorno in cui l'abbiamo fatta. Ad un certo punto sento la porta di casa aprirsi e mi precipito a vedere. Alla vista di Yoongi corro ad abbracciarlo. "Scusa" dico tra le lacrime. Il maggiore mi stringe forte a se e poggia la sua testa sulla mia. "Piccolo non devi scusarti. Ho alzato io per primo la voce, sono io a dovermi scusare con te" dice accarezzandomi la schiena. Rimaniamo abbracciati all'ingresso per vari minuti e poi andiamo in soggiorno. Il maggiore si butta sul divano e poi mi fa segno di raggiungerlo. Mi metto tra le sue braccia e il miaggiore mette un canale dove mandano in onda solo programmi comici. "Ti amo" dico ad un certo punto. "Anche io piccolo. " dice il maggiore baciandomi la testa e poi torniamo a guardare la tv con, entrambi, il sorriso sulle labbra.
Per ora di cena ordiniamo da asporto e consumiamo il nostro cibo sul divano continuando a guardare i programmi comici. Finito di mangiare, butto le carte e Yoongi spegne la tv. Saliamo al piano di sopra e a turno ci facciamo la doccia. Finita la doccia, metto il pigiama e raggiungo Yoongi sotto le coperte. Mi accoccolo tra le sue braccia e dopo un pò di tempo ci addormentiamo.
Angolo autrice: Lo so che mi amate. Scusate per l'attesa e boh ci vediamo al prossimo capitolo
STAI LEGGENDO
𝑀𝑌 𝐴𝑁𝐺𝐸𝐿 ~ᵞᵒᵒᶰᵐᶤᶰ ~
FanfictionUn dolce ragazzo di nome Park Jimin, un giorno si troverà ad amare un gatto ciclato di nome Min Yoongi... ~ Smut Boyxboy Accenni di namjin e taekook ~ Dedicata alla mia migliore amica. Purple you 💜