7

721 23 7
                                    

Jimin pov
Mi sveglio. Vado a farmi una doccia e mi preparo per andare a scuola. Scendo al piano di sotto e noto un biglietto, 'sono a lavoro, ci vediamo domenica. Baci papà'. Esco di casa e corro verso la scuola dove ci sono già tutti gli studenti. Quando vedo Yoongi gli salto, letteralmente a dosso, "ciao Yoongi!" dico dandogli un bacio sulla guancia per poi scendere, sorride e mi scompiglia i capelli "ciao anche a te piccolo mio" parliamo dell'appuntamento che avremo stasera fino a quando non arrivano gli altri. Li saluto e do il cinque a kookie. Suona la campanella e ognuno va nelle proprie classi.

Yoongi pov
Vodo in classe, insieme a namjoon e Jin, ci sediamo e la lezione comincia. Dopo pochi istanti chiedo il permesso per andare in bagno, una volta ottenuto esco e mi dirigo, appunto, in bagno. Quando entro trovo un mio ex soggetto preferito per gli scherzi... Non ricordo il suo nome e non mi interessa, mi vede e si spiaccica con il corpo conto il muro, ghigno e lo sorpasso, entro in uno dei bagni e piscio. Appena finito di liberare il mio compare mi sistemo, lavo le mani e torno in classe per seguire la lezione. E con seguire intendo dormire.

Jimin pov
Suona la campana della fine di ogni lezione, aspetto Kook e tae e poi usciamo dalla scuola dove troviamo già Yoongi, Nam ed il suo ragazzo, nonché mamma del gruppo, Jin. Ci salutiamo e poi ci dirigiamo verso le nostre case.

Sono sul letto che leggo il finale del libro quando mi arriva una notifica. Apro l'app per i messaggi, è di Yoongi, apro anche la chat con lui e lo leggo:
Yoongi💫= piccolo alle 19 vengo a prenderti. Non vestirti troppo elegante però.
Tu= okey oppa!
Chiudo l'applicazione e vado a farmi una doccia dato che manca circa un'ora e mezza alle 19.
Esco dalla doccia e mi preparo. Decido di completare il tutto con un filo di trucco quasi impercettibile.

Esattamente alle 19 suona il campanello, apro ed è, ovviamente Yoongi. Ci salutiamo con un bacio poi prendo portafoglio, telefono e chiavi ed esco con Yoongi.

Entriamo in un ristorante non molto elegante, il cameriere ci accompagna al nostro tavolo e poi ci consegna i menù. Dopo un po' il cameriere ritorna e prende le nostre ordinazioni "io prendo un kalguksu" dice Yoongi "io invece prendo un Tteokbokky" dico, il cameriere segna le ordinazioni e se ne va.  "Piccolo sei bellissimo" dice il maggiore, arrossisco "g-grazie... Anche tu." rispondo, sorride e mi prende la mano accarezzando il dorso con il pollice. Continuiamo a parlare del più e del meno, qualche volta ridiamo e qualche altra volta ci lanciamo degli sguardi fugaci fino a quando non arrivano le nostre ordinazioni. "Buon appetito, piccolo" dice il maggiore annuisco e cominciamo a mangiare "mmhh è buonissimo" dico sorridendo, il maggiore alza lo sguardo e sorride "tieni prova" dico avvicinando uno gnocco alla sua bocca, apre le labbra e lo mangia, "si è buono" dice annuendo "ora tu prova questo" continua imbaccandomi un po' della sua ordinazione. Mi si illuminano gli occhi "è buona!", il maggiore ridacchia per la mia reazione e poi continuiamo a mangiare. Una volta finito, ci alziamo e andiamo alla cassa, sto per pagare ma la mano di Yoongi mi ferma "piccoletto pago io" dice porgendo i soldi alla cassiera, poi mi prende per mano ed usciamo dal ristorante.

Saliamo in macchina e Yoongi mettete in moto, "grazie" dico sorridendo timidamente a Yoongi, lui volta la testa verso di me e bacia la fronte "di nulla piccoletto, prima di andare a casa ti va il cinema?" chiede, annuisco e partiamo. Arrivati davanti il cinema scegliamo quale film vedere, ed indovinate cosa ha scelto Yoongi? Esatto the ring.  Prendiamo i  biglietti e questa volta sono più veloce e pago sia i biglietti che i popcorn. Entriamo nella sala e ci sediamo.

Il film è iniziato da un po', e sento che tra poco ci sarà una scena che "CAZZO", non finisco di parlare che appunto compare una scena molto horror, vedo Yoongi trattenere le risate, sbuffo e torno a guardare il film, poco dopo Yoongi mi prende la mano e fa intrecciare le notre dita.

Il film è finito, stiamo entrando in macchina quando Yoongi mi attira a se e mi bacia "ti amo" dice, nascondo la testa nel suo petto e sorrido "anche io" rispondo "andiamo a casa?" chiede il maggiore, annuisco e saliamo in macchia.

Arriviamo a casa di Yoongi e scendiamo, apre la porta e mi lascia entrare "wow, il salotto è come la cucina e il salotto di casa mia messi insieme" dico, "abiti da solo?" chiedo poi "in un certo senso si, i miei lavorano all'estero e tornano solo per natale e qualche volta per le ferie" dice lui annuendo.

Yoongi pov
Siamo in camera mia, ci stiamo facendo delle foto da postare. "Questa" diciamo in contemporanea per poi ridere.

Minsuga_ = con chimmy_jams

Minsuga_= my baby boyCommenti disabilitati

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Minsuga_= my baby boy
Commenti disabilitati

Metto via il telefono e noto che jimin sta guardando il soffitto disteso sul letto, ghigno. Molto lentamente salgo a cavalcioni su di lui e comincio a baciargli il collo.

⚠ ATTENZIONE  ! Da qui parte lo smut! Se siete soft Stan evito la lettura e di pas... HAHAHAHA SE SE CI CREDO CHE CI SIANO SOFT STAN QUI... BUONA LETTURA!!

Jimin pov.
Guardo il soffitto. Ad un certo punto sento Yoongi, a cavalcioni su di me che mi bacia il collo. Ansimo "Y-yoongi.." gemo, alza lo sguardo e mi sorride, "se non sei ancora pronto mi fermo" dice accarezzandomi una guacia, "voglio farlo" dico convinto, sorride a 32 denti "ti amo" dice poi e si fionda sulle mia labbra. Mentre continuiamo il bacio le mani di Yoongi si fanno spazio sotto la mia felpa, arrivato ai capezzoli prende a stuzzicarne uno con una mano, mentre con l'altra mi tiene il fianco. Gemo nella sua bocca e poco dopo ci stacchiamo dal bacio per mancanza di aria. 

Ad un certo punto si toglie la maglia, i pataloni e i boxer "spogliati" mi dice poi, annuisco e faccio come mi ha detto. Tolti anche i boxer abbasso la testa ed arrossisco, lui prontamente la rialza e mi da un bacio a stampo "piccolo non preoccuparti, sei perfetto", sorrido e bacio il maggiore facendolo stendere di nuovo su di me, facendo scontrare accidentalmente i nostri membri. Gemiamo entrambi.

"Piccolo... Quando vuoi inizio"  mi dice il maggiore, annuisco facendogli capire di poter partire, mi sorride per poi infilare un dito, delicatamente, nella mia apertura mi mordo il labbro per trattenere un gemito. Inizia a muovere il dito dentro di me. Poi ne infila un secondo ed un terzo. Intanto torturo il mio labbro per non far fuoriuscire i gemiti, Yoongi lo nota, "piccolo non trattenerti" dice al mio orecchio per poi baciarmi la guancia, annuisco e mi lascio andare. Continua a sforbiciare con le dita il mio interno fino a quando non sono pronto. Dopo vari minuti di preparazione e gemiti da parte mia, sfila le dita. Vedo che allunga una mano vicino al cassetto e prende un preservativo, "precauzioni prima di tutto" dice infilando il profilattico e torna tra la mie gambe, mi bacia un'ultima volta e poi entra, delicatamente in me. "Yo-Yoongi" dico stringendo le spalle del maggiore.

Dopo un po' le spinte del maggiore diventano sempre più veloci e potenti ed io mi ritrovo a gemere mentre soddisfo la mia erezione. "Ah-ah Yoongi" gemo arrivato al culmine. Volendo di più dal maggiore spingo il bacino contro il suo membro "j-jimin sei fantastico" ansima e dopo ancora qualche altra spinta viene riempendo il preservativo e gemendo il mio nome. Esce da dentro di me, getta via il profilattico e copre entrambi con le lenzuola. "P-piccolo... Sei fantastico" dice riprendendo fiato, arrossisco nascondendo la testa sul suo petto. Prende ad accarezzare i miei capelli. "Jimin..." mi chiama il maggiore, alzo la testa e lo guardo "dimmi" dico, si schiarisce la voce "vuoi essere il mio ragazzo" chiede poi, annuisco freneticamente e gli stampo un bacio. Sorride e mi stringe a se "notte piccoletto" dice poi "notte Yoongi" rispondo e ci cimentiamo nel mondo dei sogni. Ho un ragazzo... Wow

𝑀𝑌 𝐴𝑁𝐺𝐸𝐿   ~ᵞᵒᵒᶰᵐᶤᶰ ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora