10

563 12 2
                                    

Jimin pov
Apro gli occhi prima che la sveglia suoni e mi prendo a guardare i tratti rilassati del mio ragazzo. Istintivamente accarezzo i suoi capelli. Poco dopo vedo che apre gli occhi, tolgo subito la mano imbarazzato ma lui la riprende riportandola dov'era prima. "Piccolo non smettere" dice per poi mettere una mano sulla mia vita. Sorrido e continuo ad accarezzargli i capelli quando un'idea un po' malvagia si fa spazio tra la mia mente. In un secondo mi trovo a cavalcioni sul ventre di Yoongi ed inizio a baciargli lembi di belle e nel mentre muovo il bacino sul membro del maggiore, "Jimin..." ansima, alzo gli gli occhi per controllare l'ora sono le 7 e 29 tra esattamente un minuto la sveglia suona, ghigno e muovo in modo più provocante il bacino quando.... DRIIN. "Oh no! La sveglia... Dobbiamo alzarci" dico facendo il finto triste ed alzandomi dal suo corpo.  Alza il busto ed impreca guardandomi male "ti odio" dice il maggiore, mi avvicino di nuovo a lui e gli sussurro "oggi pomeriggio abbiamo altro tempo" ghigno e vado a vestirmi. Sento di nuovo Yoongi imprecare. Dopo un paio di minuti torno in camera e trovo Yoongi con i miei vestiti ed un problemino tra le gambe. Ridacchio e mi avvicino a lui. "Per colpa tua ho una cazzo di erezione e non posso soddisfarla"  dice sbuffando, gli lascio un piccolo bacio sulla guancia "scusa,volevo stuzzicarti un pò" dico e lo abbraccio di dietro, lui sbuffa "andiamo a scuola e risolviamo la faccienda la" dice poi, annuisco e sciogliendo l'abbraccio corriamo al piano di sotto per uscire di casa.

Siamo arrivati a scuola un minuto prima che la campanella suonasse. Ci salutiamo e ci dirigiamo nelle nostre classi. Dieci minuti circa mi arriva un messaggio da Yoongi:

il mio nano : piccolo la mia erezione fa male, muovi quel bel culo che ti ritrovi e vieni in bagno

                                                                                                                                                                     you: arrivo ;)

Chiedo il permesso e quando mi viene dato corro in bagno.  Apro la porta dei bagni e trovo Yoongi poggiato al muro. "Andiamo" mi dice trascinandomi in uno dei bagni. Mi mordo il labbro e subito dopo le labbra di Yoongi sono sulle mie. Nel bacio, il maggiore ha preso a sclacciarsi i panaloni. Ci stacchiamio dal bacio e mi fa inginocchiare davanti alla sua erezione "succhia" mi ordina, ghigno "come siamo impazienti" rispondo mentre gli abbasso i boxer. Inizio a segare il suo membro, ansima e geme. Poco dopo prendo in bocca il suo membro che stuzzico e succhio. Continuo il mio lavoretto tra i gemiti del mio ragazzo "Jimin, ahhh" e con questo grande gemito viene nella mia bocca. Mi alzo e ci baciamo in modo rude. Ci stacchiamo per mancanza di aria e il maggiore continua a darmi dei piccoli baci a stampo.

Yoongi mi accompagna davanti la mia classe "vi passo a prendere a merenda" dice  e mi lascia un bacio veloce per poi correre in classe. Apro la porta della mia aula e il professore mi rimprovera per la mia lunga permanenza in bagno, mento, dicendo di non essermi sentito bene e torno a sedermi.

Pochi minuti dopo qualcuno mi lancia un pezzo di carta, lo apro e lo leggo:

Vi ho visto. Se non farai tutto quello che ti dico è la tua fine e non dirlo a nessuno.

Ingoio un groppo di saliva e nascondo il biglietto per poi cercare di ascoltare la lezione ma inutilmente. Fortunatamente i minuti passano velocemente e anche la campanella della seconda ora suona. Tutti si alzano, tutti tranne me, che rimango seduto ad aspettare Yoongi. Dopo qualche minuto, fa capolino nella classe e mi affretto ad abbracciarlo, "ehy piccoletto, cos'hai?" mi chiede sorridendo ed accarezzandomi la testa, non posso dirgli che mi hanno minacciato "niente, volevo abbracciarti"dico fingendo un sorriso. Annuisce e poi fa cenno a me, Tae e kook di seguirlo. Apre la porta e andiamo in terrazza, saluto i miei hyung e ci mettiamo a parlare, i miei pensieri vanno ancora una volta al bigliettino ed istintivamente rabbrividisco, Jin lo nota "Jimin...hai freddo?" chiede, "un pò" mento per poi annuire. parliamo per vari minuti ancora e poi torniamo nelle nostre classi.

𝑀𝑌 𝐴𝑁𝐺𝐸𝐿   ~ᵞᵒᵒᶰᵐᶤᶰ ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora