24

330 12 13
                                    

Jimin pov
Mi sveglio e vado un pò più vicino al maggiore. "Yoongi~" dico abbracciandolo dalla vita. Il maggiore apre un occhio e mi sorride. "Cosa c'è piccolo?" mi chiede stampandomi un bacio sulla fronte. Sorrido a quel gesto e mi accoccolo meglio con la faccia sul suo petto. "Per colpa dei conigli in calore di kookie e tae, stanotte non ho dormito bene..." mi lamento mettendo su un broncio. Il maggiore con una rapida mossa mi fa finire sotto di lui e prende a riempirmi di baci su tutto il viso. "Hanno dato fastidio anche a me piccolo... Non preoccuparti, dopo vedi cosa succede" dice per poi continuare la sua sessione di baci. Arriva alle labbra che prende prima a morsi. Gemo dal dolore ma non mi stacco. Si impossessa delle mie labbra e subito dopo preme con la lingua sul mio labbro per chiedere l'accesso, accesso che non gli nego e poco dopo le nostre lingue prendono a danzare insieme. Ad un certo punto si sfila la maglia e mentre sta per sfilare anche la mia, la porta si apre. "EH ma cazzo, se dovete scopare chiudete a chiave però" sentiamo urlare. Yoongi si sposta da sopra di me e sbuffa. "Nam... Vaffanculo. Visto che ci hai interrotti dici quello che devi dire e poi chiudi la porta." dice il maggiore rimettendosi la maglia e sedendosi sul letto. "Jin ha preparato la colazione, scendete a mangiare" dice prima di uscire dalla camera. Il maggiore sbuffa e gli fa segno di 'ok'. Nam esce dalla camera e chiude la porta.

Scendiamo al piano di sotto, dove già ci sono tutti gli altri. Quando vedo Jungkook e Taehyung, mi ricordo che per colpa loro non ho dormito. "Razza di conigli in calore! Per colpa vostra non ho dormito" urlo correndo verso di loro. I due iniziano a correre e si vanno a nascondere dietro Jin. "Jimin, non sgridarli. Non volevano tenerti sveglio di proposito, vero?" domanda Jin ai due. I più piccoli annuiscono sorridendo. Mi giro verso Yoongi, facendogli capire che deve intervenire e lui annuisce. Si avvicina di più a me e mi abbraccia da dietro. "il mio piccoletto ha ragiore. Quei due esseri in calore urlavano troppo" dice guardandoli. "Ehy! Non è colpa mia se Tae mi faceva male" dice in sua difesa il più piccolo di tutti. "Ragazzi e che cazzo, è prima mattina e già parlate di scopare! Ma dio cristo ingozzattevi con il cibo e basta!" urla Hoseok. Tutti ci ammutoliamo per la reazione di Hobi e insieme andiamo a fare colazione. Per tutta la colazione, rimaniamo in silenzo e nella stanza regna il più totale disagio. "Sentite c'è troppo silenzio, qualcuna dica qualcosa" dice Jackson posando la sua tazza di latte sul tavolo. Tutti facciamo un sospiro e prendiamo a ridere e scherzare.

Finita la colazione, salutiamo Hoseok e Jackson e ognuto torna a casa. "Jimin, prima di tornare a casa, andiamo a prendere la mia auto. Ieri ho portato le chiavi con me." dice il maggiore facendo intrecciare le nostre dita. Annusco e ci dirigiamo a casa di Yoongi. Arrivati, il maggiore controlla se ci sono ancora i suoi e dopo che ha constatato che se ne fossero andati, mi trascina all'interno. "Piccolo, mi aiuti a prendere tutta la mia roba?" mi chiede il maggiore. Annuisco e vado con lui al piano di sopra. Riempiamo due valigie giganti e una volta finito le carichiamo in macchina. Mi siedo al lato dell'accompagnatore e metto la cintura. Subito dopo anche il maggiore sale in macchina e partiamo. 

Arrivti a casa, scendiamo d'allauto e portiamo le valigie in soggiorno e poi ci dirigiamo in cucina. "Cosa vuoi mangiare oggi?" chiedo al maggiore. "Te" dice avvicinandosi a me e schiacciandomi tra il tavolo e il suo corpo. I nostri sguardi si incontrano e in un lampo le nostre labbra si uniscono e vanno a comporre una danza perfettamente coordinata. Il maggiore mi chiede l'accesso e subito gli lascio libero accesso. Iniziamo una guerra tra le nostre lingue e dopo molto il vincitore si rivela il maggiore. Continuiamo a baciarci per ancora un pò di tempo e poi ci stacchiamo per mancanza d'aria. Quando il maggiore si alza da sopra di me. Le mie guance si tingono di rosso e vado ai fornelli. "Quindi...C-cosa vuoi mangiare" chiedo ancora.  "Dato che Jimin non è nel menù, voglio mangiare.... Kimchi!" dice sorridendo. Annuisco e metto a cuocere il kimchi.

Finito di preparare, porto il pranzo a tavola e iniziamo a mangiare. Durante il pasto, parliamo di molte cose, alcune divertenti mentre altre più serie. Finito di mangiare prendo a lavare i piatti. Ad un certo punto le braccia del maggiore prendono a stringere la mia vita. Inizia a baciare, mordere e succhiare del lembi di pelle del collo. Gemo ed ansimo al suo tocco e mi giro nelle sue braccia allacciando le braccia attorno al suo collo. Il maggiore inizia a palpare il mio sedere facendomi capire di dovere allacciare le gambe alla sua vita e così faccio.

Facendo attenzione arriviamo in camera e dopo aver chiuso la porta, il maggiore mi butta sul letto e lui si mette sopra di me. Mi toglie la maglia e inizia a fare dei succhiotti su tutto il petto. "H-Hyung" dico prendendo E stringendo ciocche di capelli del maggiore. Ad un certo punto, decido di ribaltare la posizione e finisco sopra il maggiore. Gli sfilo la maglia e i pantaloni e, dopo aver tolto anche i miei, torno sopra il maggiore. Prendo a muovermi sull'intimità del maggiore aumentando mano mano che si va avanti con i movimenti. "Cristo, non ce la faccio." dice il maggiore ribaltando di nuovo le posizioni. Una volta sopra di me si impossessa ancora delle mie labbra che inizia a mordere e succhiare. Con le mani sfila i nostri boxer e quando le nostre intimità si toccano, gemiamo insieme. Ad un certo punto il maggiore infila un dito nella mia apertura e inizia a muoverlo all'interno. Ansimo e gli chiedo di più, quindi infila anche un secondo dito ed inizia a sforbiciare. "Y-Yoon-ah" dico muovendo in bacino verso le dita. Il maggiore coglie il messaggio e dopo aver tolto le dita penetra con la sua intimità. Boccheggio in cerca d'aria e metto le mani sulle spalle del maggiore. "Piccolo, quando sei pronto dammi l'ok" dice il maggiore. Annuisco facendogli capire che può iniziare e il maggiore prende a spingere dentro di me molto lentamente. Dopo un pò di tempo le spinte aumentano di frequenza e potenza. La stanza si riempe dei nostri gemiti. Mentre il maggiore continua con le spinte, io inizio a segare la mia intimità. "A-Ah Yoongi, st-sto per v-venire" dico ormai al culmine. "Anche io piccolo. Veniamo insieme" mi dice aumentando maggiormente le spinte fino a raggiungere la mia prostata. Urlo per il piacere e, vengo  nella mia mano, mentre il maggiore viene dentro di me. Restiamo così per altri minuti e dopo il maggiore esce da me mettendosi al mio fianco. "Credo che dobbiamo andare a farci una doccia" dice ridacchiando il maggiore, annuisco e ci andiamo a lavare.

Dopo la doccia, ci asciughiamo i capelli e indossiamo qualcosa di più comodo. Poi vado a prendere delle lenzuola pulite e con l'aiuto del maggiore cambio le coperte.

Il resto del pomeriggio lo passiamo a parlare l'uno tra le braccia dell'altro. "Yoongi~ ho fame..." dico al maggiore toccandomi la pancia. Il maggiore ridacchia al mio comportamento e mi trascina in cucina a mo di sposa. Mi fa sedere sul tavolo e lui si avvicina ai fornelli. Mezz'ora dopo circa. Il maggiore torna da me con due piatti di bulgogi. A quella visone i miei occhi si fanno a cuore e batto le mani entusiasta. "BUON APPETITO" gridiamo entrambi e cominciamo a mangiare.

Finita la cena, il maggiore va a lavare i piatti e quando finisce torniamo in camera. Prendo il PC e apro Netflix. Prendiamo a guardare una serie TV che avevamo iniziato un pò di tempo fa e dopo tre episodi ci addormentiamo.

Angolo autrice...
MA CIAO MIEI CARI LETTORI! ECCO A VOI IL CAPITOLO. CONSIDERATELO COME REGALO DI NATALE. EH NIENTE SPERO CHE VI SIA PIACIUTO. SCUSATE PER EVENTUALI ERRORI E RICORDATE DI LASCIARE UNA STELLINA. BUON NATALE A TUTTI

𝑀𝑌 𝐴𝑁𝐺𝐸𝐿   ~ᵞᵒᵒᶰᵐᶤᶰ ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora