1- Il giorno del disastro

494 15 4
                                    

Harry e Ron.. è tutta colpa vostra se adesso mi trovo in questa situazione..

<< Non ti muovere Herm.. ho.. quasi finito >>

Ma io dico, perché dovevano lasciare la scuola.. adesso mi tocca pure andare a questa stupida fe-

<< FINITO! >>

La bruna si portò ambedue le mani a coprire le orecchie, dato l'urlo improvviso dell'amica che si trovava proprio alle sue spalle..

<< Si ma non urlare! >>

Ginny sbuffò sonoramente, non preoccupandosi che l'amica potesse sentirla, per poi voltarsi e dirigersi verso il baule, tirando fuori due abiti che fecero rizzare nuovamente i capelli della riccia.

<< Co.. cos'è quella roba? >>

Porto l'indice a indicare quegli stracci che non potevano essere chiamati "vestiti", per poi riportare gli occhi sull'amica che la fissava con un sorriso che smagliante era dir porco.

<< Sono i nostri vestiti! >>
<<N-nostri?! >>

Giuro che appena finisce questo inferno non mi farò più vedere in giro..

<< Si, io indosserò quello rosso, ma ovviamente se ti piace te lo puoi mettere te. >>

Come se adesso il problema fosse il colore...

Hermione spostò qualche capello dal viso per la frustrazione, per poi alzarsi e strappare, letteralmente, di mano il "vestito" all'amica, per poi dirigersi in bagno con l'intento di morire soffocata dal dentifricio.

Si spogliò dell'uniforme, legò i capelli per far si che non si bagnassero e  successivamente, entrò nella doccia beandosi del getto caldo che si andava ad infrangere sulla sua pelle..

Passarono quelli che si possono definire 20 minuti, e, a malincuore, la bruna dovette uscire per far si che la sua compagna di stanza prendesse il suo posto.

Tamponò la pelle umida con un asciugamano che successivamente usò per avvolgere il suo esile corpo, così da potersi lavare i denti senza la preoccupazione che le si potesse riversare addosso, sporcandola.

Una volta finito, anche di mettera la biancheria, toccava solo indossare quel "vestito" che lasciava poco spazio all'immaginazione..

Ginny, mi vendicherò.. stanne pur certa!

Prima un braccio, poi l'altro e, senza rendersene conto, o forse si, il vestito era completamente indossato e, per Hermione, era come essere spoglia.

Sciolse infine i capelli che, ben presto, le coprirono le spalle e la schiena facendola sentire meglio.

Calma herm.. è solo per una sera.. non farne un dramma..

Portò la mano destra a contatto con la maniglia del bagno e la sinistra sulla chiave, che in seguito girò con la consapevolezza di ciò a cui stava per andare in contro.

<< Finalmente! Pensavo fossi scivolata e avessi sb- >>

Le parole le morirono in bocca quando le iridi poterono osservare la figura snella dell'amica con indosso quel mini vestito.

<< Si, farei meglio a toglierlo.. hai ragione! >>

Ginny la guardò come se fosse completamente ammattita, le stava da dio! Avrebbe fatto sicuramente colpo quella sera!

<< Mio dio Mione stai BENISSIMO! >>
<< Hai ragione dovrei levar- aspetta cosa? >>

La rossa fissava l'amica completamente rapita.. ma si riprese dopo pochi secondi per voltarsi e raccogliere il mascara, una tinta labbra color ciliegia e un blush pescato.

Kiss me | DramioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora