Prologo

18 3 0
                                    

Cos'ho che non va? Cos'ho fatto per meritarmi questo? Sin dalla mia nascita ho sempre cercato di essere buona con tutti , di essere amica di tutti, ma puntualmente i miei "amici" mi pugnalavano alle spalle, e la cosa peggiore e che non lo avrei mai saputo se non li avessi ascoltati parlare di me nei corridoi della scuola. Da lì ho iniziato a chiudermi in me stessa e ad aver paura... paura di avere rapporti di ogni tipo con le persone. I miei unici amici erano e sono tuttora i libri e la mia chitarra che mi accompagna ovunque...non vado da nessuna parte senza.
La mia famiglia:
In famiglia siamo in cinque. Teoricamente voglio bene alla mia famiglia ma non lo dimostro abbastanza anche perché non mi permettono si farlo.
Mio padre, James West, è un uomo alto e magro, capelli scuri occhi verdi. Di lavoro fa il banchiere. È sempre arrabbiato... nessuno di noi sa il perché.
Mia madre, Silvia Steward, è una donna  molto gentile...non con me, certo... ma non è questo il punto. È una fashion  design...adoro il suo lavoro... non glie l'ho mai detto!😅
Mia sorella, Janette, ha 13 anni  non si impegna particolarmente a scuola, ma puntualmente è sempre la prima della classe, a differenza di mio fratello, Fred, lui è una frana!
Tengo molto a tutti loro  ma non ho mai detto nulla a nessuno... d'altronde nessuno lo ha mai dimostrato nei miei confronti, così... per ripicca non lo faccio anch'io!
Ed ora passiamo a me!
Grace West, 17 anni  capelli biondi, occhi chiari dal colore pressoché incerto,intelligenza usata male, la mia forza e la grande memoria😅! Sono una ragazza molto solitaria e asociale...non ho amici se non i personaggi dei libri e... i miei... amici immaginari. Sono una tipa strana lo so!... ma non posso farci nulla hanno sempre trattato male. Tutti quelli che credevo miei amici, non erano altro che dei poco di buono. Non ho mai avuto un ragazzo... triste ma vero... mi ero innamorata di u  mio amico alle medie, fino a quando... quella che credevo al mia migliore amica (che sapevo avevo una cotta per "X") non si MiSE a baciarlo davanti tutta la classe, e... il giorno dopo... scoprii che stavano insieme... e lei non me lo aveva detto. Non ho più avuto il coraggio di amare nessuno.

È il 27 Agosto e stiamo riempiendo il camion dei traslochi. Mio padre ha trovato un nuovo lavoro a Los Angeles, per cui ci trasferiamo abbiamo già preparato tutto. Abbiamo già una casa arredata (come se potesse essere altrimenti), e abbiamo già preparato i moduli di istruzione per la scuola. Io frequento la Harley American School e sono al 3 anno... i miei hanno deciso di farmi rifare il 3 anno per "farmi ambientare" ... pff...valli a capire. I camion se ne va lasciandoci soli nella nostra vecchia casa prima di andarcene mio padre ha deciso di venderla... per cui... non ce ne andiamo fino a quando non sarà stata venduta.

Passa una settimana e finalmente la casa e stata comprata dalla famiglia Micheals... non vedevo l'ora.
Ora non ci resta altro che partire alla volta di Los Angeles..
Chissà cosa mi aspetta lì... ricomincerò daccapo... non commetterò più i miei stessi sbagli. Da oggi si riparte da zero.

paura d' amareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora