"ANCHE SE UN GIORNO, DIVENTASSI QUALCUNO CHE NON SONO IO, VA BENE IO SONO LA MIA UNICA SALVEZZA."
-I'M FINE BTS
PRIMA PERSONA EVELYN
Devo dire che non mi riconosco più.
Non sono più la vecchia me, quella che sembra triste, depressa, senza vita. Adesso sembro viva.
Mi sono tinta i capelli di nero-anche se mi piacevano di più biondi- e me li sono tagliata fino alle spalle. Ho buttato tutti i vestiti e con la carta di credito di mio papà, ho svuotato sette negozi,tra vestiti, gioielli, scarpe e roba che so non indosserò mai.
Ho cambiato colore della mia stanza dal bianco al rosa. Dicono che il rosa sia un colore positivo e così ho fatto.
Sono andata al fiume e ho urlato con tutta me stessa "non importa se non sono più io, adesso voglio vivere, voglio cambiare". Devo dire che ha funzionato, perché mi sento molto bene.
Mi sto salvando dal toccare il fondo. Non posso più vivere nel buio e nel passato.~~~~~~~~~
"Dite qualcosa vi prego, qualsiasi cosa l'importante è che parliate. Mi fate sentire male stando in silenzio". Dico ridacchiando.
La mia governante Minsi e Kristal appena mi hanno vista sono rimaste a guardarmi senza pronunciare una singola parola.
Dopo altri minuti di me che rido e loro sconvolte, Minsi parla chiedendomi il perché di questo cambiamento.
"Sto bene. Sono felice. Non sto più male. La mia vita comincia da ora. Davanti a voi avete una nuova Evelyn." dico annuendo e ridendo da sola. Sembro ad un realiti show in cui devo trattenere il pubblico. Osservo Kristal e noto che sta piangendo silenziosamente. Mi avvicino a lei e la abbraccio. Calore. Emana una sensazione piacevole di protezione. L'ultima volta che ho abbracciato qualcuno è stato al mio quattordicesimo compleanno credo."È il giorno più bello di tutta la mia vita. Evy ho sognato questo giorno da anni,oddio io-" non finisce la frase che inizia a singhiozzare. Minsi dopo avermi fatto l'occhiolino mi dice che va a preparare due tazze di tè alle erbe. Io e Kristal ci guardiamo scoppiando a ridere.
" Ora il prossimo step è incontrare il nostro principe azzurro. Magari Dio. Sabato c'è un party a casa di quella tipa. Noi-"
"Non ci pensare nemmeno non andrò mai a quelle feste." La interrompo prima che possa finire.
"hmm okai okai, vedrò cosa fare. Allora che ne pensi se ci guardiamo un film strappalacrime, mentre beviamo il nostro amato tè alle erbe." dice.Ridiamo e poi accendo il computer iniziando a guardare "la custode di mia sorella". Tutto questo è così bello.
Noi due, insieme a ridere e scherzare, davanti a un film. Mi sembra un sogno.
"Mi sei mancata Kris" sussurro prima di cadere tra le braccia di Morfeo.~~~~~~~
Hii scusate se ci sono degli errori.Love you💜
Grazie a tutti coloro che stanno seguendo questa storia🙏🌹
STAI LEGGENDO
Un ultimo sorriso
RomanceLa sua migliore amica è la luna. La sua peggior nemica è il sole. Ama mostrarsi alla luna perché quando è presente nessuno nota i suoi difetti. Lotta per nascondersi dal sole perché tutti la osservano e la giudicano. Evelyn Kim una diciassettenne c...