In diciassette anni della mia vita non sono mai uscita con un ragazzo o con qualsiasi altra forma di vita.
Spalanco entrambe le ante del mio armadio e inizio a osservare i diversi vestiti che ho.
Che cosa indosso?
In momenti come questi avrei proprio bisogno di Kristal.
Esatto Kristal.
Prendo il computer entro su skipe. Sono sicura che in questo momento stia usando il computer.
Ne ho la conferma quando appena avvio una videochiamata lei risponde immediatamente."Evy, non ci credo sei viva" dice in un tono sarcastico.
"Si,lo so. Scusa ci eravamo promesse che ci saremmo sentite. Sai sono successe tante cose."
A dire queste parole i suoi occhi si illuminano.
"Che aspetti allora. Racconta!"
"Okai. Iniziamo con le notizie brutte e poi con quelle belle." rido coinvolgendo anche lei. Ah Kris non sai che ti aspetta.
"I miei genitori sono morti." dico senza giro di parole e in un modo secco.
Lei sembra essersi bloccata.
Noto attraverso lo specchio che è scioccata da suo sguardo.
"eh..mm..oddio"prende un respiro profondo.
"Tu... io... Evelyn voglio, anzi verrò da te."
"No no Kris. Non c'è bisogno. É Okai. Non ho mai avuto un rapporto troppo legato con loro. Per me sono degli sconosciuti ecco. Andrò al loro funerale. Mi ricorderò di volta in volta di portar loro dei fiori. Sta tranquilla." sorrido sperando di calmarla.
Lei annuisce incerta.
"Adesso passiamo alle belle cose."Le racconto di come ho conosciuto José. Di come lui è venuto da me e mi ha invitata ad uscire..
Le ho chiesto un consiglio su cosa posso indossare e lei mi è davvero stata d'aiuto.Mi guardo allo specchio e noto il mio semplice look.
Pantaloni jeans, scarpe nike bianche, maglietta maniche lunghe rosa leggera, con sopra una giacca di pelle nera.
Il tutto accompagnato da una treccia di lato e un po' di trucco sopra gli occhi.
Bene sono pronta.~~~~~~
Grazie💜
STAI LEGGENDO
Un ultimo sorriso
RomantizmLa sua migliore amica è la luna. La sua peggior nemica è il sole. Ama mostrarsi alla luna perché quando è presente nessuno nota i suoi difetti. Lotta per nascondersi dal sole perché tutti la osservano e la giudicano. Evelyn Kim una diciassettenne c...