CAPITOLO OTTO💜

12 7 1
                                    

Un'altro giorno di scuola

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Un'altro giorno di scuola.
Non che io la odi, però l'ultimo anno è davvero da suicidio.

Sto per entrare dentro la scuola che sento delle urla e voci provenire alla mia destra.
Mi volto e vedo che sono presenti ragazzi/e di diversi classi che hanno in mano il telefono e urlano.

Questa è una di quelle situazioni che ti ritrovi ovunque.
Gente stupida, invece di fermare altra gente stupida dal commettere errori e cose di cui poi si pentiranno,no continuano. Registrano video per poi postarli sui social e acchiappare qualche like.

Presa dalla curiosità mi avvicino a quel cerchio di gente.
Da quel che ho capito sono due ragazzi.

"Evelyn andiamo, loro se la vedranno con la preside non sono fatti che ci riguardano".dice Kristal che non so da dove è uscita.

"Aspetta, tu? Sei veramente tu?..... Ero solo curiosa di sapere cosa stesse succedendo."

"Lo sapremo anche noi. Sai che le informazioni viaggiano e arrivano subito. Dopo ci saranno i video ovunque. Andiamo o facciamo tardi."
È diventata saggia.

Entriamo in classe appena in tempo col suono della campanella.
Ad entrare però non è la nostra insegnate ma la vicepreside che ci comunica che in questa settimana dovremmo svolgere varie attività.
Chi dovrà pulire la palestra, chi può scegliere di fare l'infermiera, chi vuole lavorare in presidenza e altri ancora.

"Kri tu che farai?"

"Penso che farò la segretaria, così almeno posso sapere tutto su tutti. Ma anche se lavoro nel giornalino scolastico, però sarebbe troppo difficile aih tu che fai?"

"Vado a fare l'infermiera"

Detto ciò ci dirigiamo per prendere i nostri posti.

"Salve sono Evelyn Kim e sono qui per fare l'infermiera per i punti bonus".

Indosso la divisa, prendo il mio cartellino e mi siedo nell'attesa di qualche ferito. Penso che ci sarà da divertirsi.
Apro il telefono, metto la mia serie tv preferita e inizio a guardare.

É raro che qualcuno venga qua. Sono davvero brava a scegliere.

Un ultimo sorrisoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora