"Sei caduta silenziosa come la pioggia ora rialzati indomabile come il fuoco"
Mi sveglio di soprassalto. Il mio cuore batte così veloce che credo mi stia per uscire dal petto.
Il solito incubo. Ormai non riesco a chiudere occhio che me lo ritrovo nel sogno. É passato un anno da quel giorno.Fuori é ancora buio, guardo l'orologio su per la parete e mi rendo conto che sono ancora le tre di notte. Mi butto all'indietro nel letto, rimanendo ad osservare il soffitto.
É una ruota ormai.
Più provo a dimenticare, più ritorna.
Vuole cercare di avere il controllo su di me, vuole rendermi debole.
Io sono più forte, io dimenticherò, anzi no. Me lo ricorderò sempre, perché è un avvenimento che fa parte della mia vita e non si dimentica, semplicemente si accetta e si va avanti.Non so quanto tempo sia passato di me a fissare il vuoto. Fuori sta piovendo e si sentono dei forti temporali da far paura.
Sento il mio telefono vibrare. Lo prendo e noto un messaggio da parte di Kristal:
'3:20
Sono fuori. Apri o mi lasci a prendere un po' d'acqua. 'Non ci credo. Quella ragazza sente tutto, come se percepisse che ho bisogno di lei in questo momento.
A casa non c'è nessuno, tranne Minsi che dorme e i miei sono in viaggio.
Apro la porta e mi ritrovo Kristal con un sorriso stampato in faccia.
"Credevo di dover stare qua tutta la notte. Forza andiamo a fare qualcosa" dice.
"Kri, che ci fai qua?"
"Non riuscivo a dormire e sapevo che lo stesso vale per te quindi sono sgattaiolata fuori e sono venuta quì".
Mi scappa un sorriso. Sono davvero fortunata ad averla. Chissà che avrei fatto nella mia vita passata per avere una persona così bella-sia dentro che fuori-come Krystal.Vado in cucina a prendere uno spuntino notturno e saliamo in camera. Accendiamo il computer, mettiamo qualche film a caso e guardiamo.
Se avete intenzione di guardare un film in pace, scegliete la giusta compagnia, perché Kristal non lo è per niente. A parte il fatto che si è addormentata a metà film, ma a ogni secondo non faceva altro che commentare.
Adesso da addormentata sembra un angelo però.
Chiudo il computer, sistemo bene le coperte su di noi e anche se ormai il sole sta facendo la sua entrata, mi addormento.🌹
Anche il sole più luminoso a volte può ricoprirsi di buio.
🥀
STAI LEGGENDO
Un ultimo sorriso
RomanceLa sua migliore amica è la luna. La sua peggior nemica è il sole. Ama mostrarsi alla luna perché quando è presente nessuno nota i suoi difetti. Lotta per nascondersi dal sole perché tutti la osservano e la giudicano. Evelyn Kim una diciassettenne c...