Cambiare fa bene a tutti in fin de conti.
Mi alzo e ciò che mi si presenta davanti è uno spettacolo che nella mia vecchia città non vedevo.
Le case sono illuminate dalla luce mattutina e il sole che sta per sorgere rende il tutto spettacolare.
Rimango a osservare il cielo, fino quando non suona la sveglia, segno che dovrei alzarmi.Contro ogni voglia del mondo, sposto le coperte e mi preparo mentalmente a continuare la scuola in questa città...senza Kristal.
Esatto senza di lei che mi protegge dai bulli, che mi chiede come stai, che mi da metà della sua merenda e che mi abbraccia e mi fa sentire protetta.L'amicizia è davvero una cosa bella.
Non sono circondata da chissà quante persone ma, mi basta avere una per saper dare un significato a questa parola. Amicizia è quando sai che comunque andrà a finire lei sarà sempre vicino a te.
E quando non c'è la fai più a continuare, ma lei è sempre lì per te. Sempre. Con i suoi abbracci, con le sue parole e con il suo corpo.
Pronta a reggerti sempre.
Circondatevi sempre di persone che meritano la vostra fiducia, il vostro amore e sopratutto le vostre attenzioni.Scendo sotto in cucina e come sempre anche qua, non trovo nessuno con cui fare colazione.
Minsi di sicuro dorme ancora.
Prendo latte e cereali e inizio a mangiare continuando a guardare fuori.Oggi mi sono data appuntamento con Lilan davanti casa per andare insieme a scuola.
Non so come sarà.
Forse diversa rispetto alla mia, o forse uguale. Spero solo di conoscere gente nuova. Gente con cui ne vale davvero la pena.
Mi vesto con la divisa scolastica acquistata di recente.
Metto un filo di trucco, mi liscio i capelli e sono pronta.Scendo le scali e appena apro la porta trovo il volto di Lilan sorridente.
"Ehi, scusa il ritardo!" dico in imbarazzo.
"No tranquilla, sono io che sono sempre in anticipo. Forza andiamo." dice con tanto entusiasmo.
E tra una chiacchera e l'altra ci dirigiamo a scuola.
STAI LEGGENDO
Un ultimo sorriso
RomanceLa sua migliore amica è la luna. La sua peggior nemica è il sole. Ama mostrarsi alla luna perché quando è presente nessuno nota i suoi difetti. Lotta per nascondersi dal sole perché tutti la osservano e la giudicano. Evelyn Kim una diciassettenne c...