capitolo 3 (Avvertenze )

1.1K 52 11
                                    

Alle parole del drago Merlino saltò di gioia in tutta la stanza sapendo che di li a poco rivedrà il suo amato sovrano il suo amato re Artù , calmando la sua euforia chiese al drago per quale motivo Avalon aveva bisogno del re , Kilgharrah rise di gusto e si rivolse a Merlino con un fare solenne :" Aithusa la draghetta di Morgana aveva trovato il corpo e gli ha soffiato un alito di vita in modo che la sacerdotessa raggiungesse il regno dei morti dove giace il re Artù ma , anche lei al sorgere del sole rinascerà ma come gli altri rinasceranno non si ricorderanno nulla a differenza di Artù che ricorderà tutto .. Quindi Emrys sta attento a quello che incontrerai non sarà facile perché i nemici sono ancora assetati di vendetta .. Il mio tempo in questo mondo è finito .. Addio Emrys " .

In un bagliore di luce Kilgharrah sparisce e Merlino viene sommerso dal bagliore e con le lacrime agli occhi :" addio amico .. " , si inginocchiò di nuovo davanti a dove prima c'era la luce piangendo sperando di riuscire in quella missione che il drago gli aveva affidato ..

Scusate questo sarà l'ultimo capitolo corto dal prossimo sarà moolto più lungo .

Grazie per chi mi sta seguendo ;)

MrsPendragon

Il ritorno del Re ..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora