=3=

519 38 2
                                    

Pov Jungkook
Sono sotto casa di Tae ,devo parlargli della mia nuova missione,questa volta il caso è più interessante del solito.
Sono qui poiché il mio migliore amico nonché uno dei poliziotti più importanti di Tokyo,mi aiuta in qualsiasi caso ho da svolgere ed io ricambio per i suoi ,credo che da ciò che dirò non si tirerà indietro.
Busso alla porta ,la quale mi viene subito aperta da Tae versione zombie addormentato ,un show inquietante ma non per me!
Jungkook:"Taeee ho bisogno del tuo aiuto!! Il caso è particolare rispetto agli altri"
Tae:"Raccontami"disse avvicinando il suo viso curioso.
Jungkook:"Mi hanno commissionato di cercare informazioni su un certo "gold kitten" ,un nuovo ladro a Tokyo ,ma lui è particolare ,da quello che mi hanno detto non ha ancora agito , strano a dirsi ha solo lasciato un bigliettino rosso con scritto "Gold" e poi come per magia è scomparso, solo una volta ha addormento con un sonnifero "Wonho" uno dei uomini più ricci di tutto il Giappone.
Taehyung:"Mi sa che quella persona vorrà bruciarsi con il fuoco, chissà cosa vorrà da lui...hai saputo altro?"
Jungkook:"Non altro purtroppo,mi hanno incaricato di trovare un ragazzo o ragazza simile alla sua figura"
Taehyung:"Hai una foto con te?"
Jungkook:"Si ,ora ti faccio vedere"
Feci vedere la foto a Taehyung ,che la esaminava con molta concentrazione.
Jungkook:"Taehyung cosa ne pensi?"
Taehyung:"Dalla figura snella ,sembra essere una figura femminile,molto slanciata e veloce , ma non capisco come mai alcune parti siano sfogate"
Jungkook:"L'ho fatta analizzare da alcuni fotografi specializzati e da altri imprenditori sul campo e per adesso non ci sono ancora risultati ,ma la cosa più strana è che la foto è fatta per bene,quindi queste sfogature non ci dovrebbero essere..."
Taehyung:"È la cosa più strana che abbia visto,ma ciò non ci fermerà, ed io ti aiuterò!!!"
Jungkook:"Puoi contarci, ogni caso sarà risolto se passerà da me!!!"disse pieno di adrenalina.

The gold kitten🐾Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora