=29=

155 9 35
                                    

Pov Jimin
Veramente ha capito chi sono? Mi chiedo adesso che sono sul mio letto. Mi ricordo  ancora come la sua faccia era rivolta esclusivamente a me,così incredula dopo avermi visto inerme sul quel pavimento. È tutta colpa di quella ferita,mi sentivo così debole da non rendermi conto che io mi ero trasformato. Spero solo che tutto questo non sia la realtà,che sia solo una mia stupida illusione, perché se lui ha capito realmente la mia identità non potrò mai più vederlo...se solo capisse che questo mio ruolo non è per una stupida voglia di denaro,ma che
si tratta della vita dei miei genitori.
Shownu adesso è nella sua stanza,dopo il mio svenimento,non ricordo nulla se non due braccia che mi portavano via. Sarà stanco dopo la sua trasformazione,devo vederlo per sapere come sta e se mai chiedere cosa è accaduto quella sera.
Senza pensarci due volte,mi alzo,anche se il dolore allucinante del fianco mi piega in due, ricordo ancora la pistola utilizzata per il colpo,ma del suo proprietario proprio nulla,neanche l'ombra e questo non è un buon segno.
Busso alla porta,trovando subito una risposta positiva, è sveglio,ma dalla sua voce sembra essersi svegliato proprio adesso. Entro è trovo Shownu con il busto alzato poggiato a dei cuscini,che sorseggia una bella e calda tisana.
Shownu:"Jimin vieni,non voglio che resti in piedi,lo sai che non devi sforzarti" disse facendo un pochino di spazio vicino al suo letto,dopo mi siedo subito dopo.
Jimin:"Come stai Shownu? Grazie di avermi salvato. Se non era per te in questo momento non stavo neanche qui a parlarti".
Shownu:"Diciamo che dopo aver usato quel potere dopo secoli,mi sono sentito rinato,anche se fisicamente non si direbbe,dopo aver visto il tuo corpo steso privo di sensi sono riuscito a sprigionarlo è stato più forte di me,dovevo salvarti e portarti al sicuro. Invece a te? La ferita ti fa male? Ho dovuto mettere dei punti poiché era diventata troppo profonda".
Jimin:"Tranquillo io adesso sto bene,anche se con qualche dolore alla ferita, pian piano guarisce. L'unica cosa che non riesco ancora a comprendere è  il perché ti volevano colpire? Non sei mai apparso con me,solo quella sera,nessuno ti ha mai visto prima. Non sono state le forze d'ordine ad attaccare,era una singola persona ne sono sicuro,ma non ricordo nulla del suo aspetto".
Shownu:"Non ho riconosciuto neanche io la persona, però sono sicuro che non sei tu il suo bersaglio,ma io stesso. Ho trovato sul tetto una cartuccia,di grandi dimensioni,non credo sia di un principiante e che l'unica cosa che il colpevole non si aspettava è di trovarti li. Anzi aveva pensato di agire passando inosservato e di trovarmi da solo,ma così non è stato è il colpo che dovevo riceve io,ha trafitto te e ti giuro che se lo trovo la pagherà cara. Dobbiamo scoprire chi è. Dobbiamo capire perché vuole intralciare il nostro piano.
La prossima volta verrò anche io,se vuole affrontarmi non mi tirerò indietro,tu non c'entri,non deve metterti in mezzo".
Jimin:"Shownu senti,non agire di tua spontanea volontà,lui è molto pericoloso, sicuramente è un sicario. Lui non vuole solo affrontarti,anzi vuole colpirti con l'intenzione di ucciderti. Dobbiamo agire d'ora in poi con più calma,avere gli occhi sempre aperti ad ogni pericolo perché lui non si fermerà. È quando lo vediamo useremo le nostre forze,non ci caschiamo di nuovo nella sua trappola.
Piuttosto il diamante è rimasto lì...cosa diciamo a Borin?"
Shownu:"Parli di questo?"dice cacciando un diamante dalla sua giacca
Jimin:"Come ci sei riuscito?"
Shownu:"Sono riuscito a prenderlo subito,gli agenti erano tutti caduti dal forte effetto del mio potere. Senza aspettare ho preso una loro tuta. Sono entrato ed ho estratto subito il diamante,alcune guardie erano presenti, nei dintorni,ma grazie ad un mio trucchetto tattico sono riuscito a distrarli dal suono dell'allarme. Subito aver preso l'oggetto desiderato sono salito e ti ho portando via con me diretti a casa. Comunque volevo chiederti una cosa...non c'entra la missione. Jimin per caso conosci quell'investigatore? Il modo in cui ti ha guardato non mi promette nulla di buono,sono sicuro che lui sta indagando sul tuo conto,quando ti ha visto nella tua forma da gatto sembrava quasi sbalordito,come se ti aveva visto per la prima volta in carne d'ossa. Sarà nuovo perché non l'ho mai visto prima di allora".
Allora non era una mia allucinazione Jungkook mi stava guardando...ma non ha visto il vero me. Prendo un respiro di sollievo,lui non sa chi è realmente Gold kitten,ma perché quell'espressione,che sia veramente come dice Shownu?
Jimin:"No Shownu, sarà un nuovo investigatore di successo,sai che ormai in questa città, sono molti e credo che gli sia capitato il mio caso. Però sarà una passeggiata anche con lui, tranquillo Shownu. Dai adesso non ne parliamo più,ho una fame,vado a prepararmi una deliziosa colazione!".
Pov Borin
Figliolo oggi visiti insieme a me,il nostro tesoro,sono sicuro che sei maturato abbastanza da farti vedere il mio possedimento.
Sen:"Non vedo l'ora padre,ma lasciatemi una curiosità avete già qualche piano per convincere Jimin a sposarmi?"
Borin:"Figliolo non pensavo avevi tutta questa fretta di sposarlo,anzi non credevo che arrivavi ad un gesto tanto estremo. Sai posso sentire ciò che pensi e dentro hai tuoi occhi arde un fuoco che vampa più che mai di gelosia. Hai colpito Jimin non è vero? Peccato che il tuo unico obbiettivo era di uccidere Shownu,ma da come vedo ti è andata proprio male figliolo".
Sen:"Padre spero mi potete perdonare di tale atto,ma l'odio che provo per quel ragazzo che è insieme a Jimin,mi spezza ed ho agito con l'intenzione di ucciderlo,per levarlo via dalla vita di Jimin,così che lui trovasse solo me ad accompagnarlo per il resto della sua vita come mio sposo".
Borin:"Sai neanche a me piace quel Shownu,ma ricordati che è il figlio del signor Martin,lui ci serve ancora nel nostro piano, sarà utile più di quando pensi e credimi che alla fine Jimin sarà tuo per sempre".
Sen:"Come desidera padre,vi aiuterò a terminarlo anche con le mie forze,nessuno ci ostacolerà,avremo finalmente il potere che ci spetta e formeremo un grande regno hai nostri comandi"dice guardando il padre con un sorriso vittorioso e sicuro di avere tutto sotto il proprio controllo.
Pov Sen
Non deluderò mai mio padre,ma non significa che non intralceró qualche istante Shownu,mi divertirò. Appena tutto questo sarà finito,Jimin tu sarai il mio sposo per sempre e potrai anche tu governare se vorrai,non ti mancherà nulla. Vivrai da solo con me nella più totale oscurità,come hanno vissuto i miei antenati,non vedrai più la luce del sole,ma solo la luce della notte caro mio.

°Spero vi piaccia°

The gold kitten🐾Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora