=20=

210 13 10
                                    

(continuo capitolo 19)
Era passato qualche giorno da quell'incontro è Jimin stava tanto male...Non vedeva ritornare quella figura con i suoi genitori...era solo abbandonato in quella casa,doveva reagire in qualche modo non poteva restare lì. Decise di avviarsi verso l'amico del padre così da aver notizie utili su suo zio Borin e quel ragazzo che lo accompagnava. Bussò alla porte, finché non fu aperta dalla figura di una donna,la moglie del signor Martin.
Jimin: Buongiorno signora,sono il figlio dei Park avrei bisogno di parlare con-
Martin:Caro entra pure,quale buon vento ti porta qui,tuo padre?
Jimin:Sono venuto proprio per questo signore
Martin:Mi preoccupi caro,dimmi cosa è successo...
Jimin:Hanno rapito i miei genitori...non sono riuscito a salvarli... è stato Borin
Martin:Borin? non stai scherzando vero era lui in persona?
Jimin:si era lui...mio zio,non so cosa abbia intenzione di fare... perché vuole quei diamanti da mio padre? Spiegamelo per favore. Devo assolutamente salvarli,in qualunque modo possibile.
Martin: È così Borin ha fatto la sua apparsa...Jimin tuo padre ha un grosso debito con lui e quando l'ha fermato per il vostro bene,aveva capito che la furia di suo fratello si sarebbe scatenato in lui...ma non credeva che suo fratello avrebbe avuto tue notizie. Devi stare attento Jimin promettimelo,ci penserò io a tenerti, chiamerò mio figlio per vivere con te,non puoi restare mai solo. Lui può apparire dove e quando vuole,ha dei poteri superiori hai tuoi è troppo pericoloso affrontarlo, l'unica cosa che adesso dovrai fare è seguirmi nelle ricerche che faremo abbiamo bisogno di sapere le sue intenzioni.
Martin:Cosa hai visto Jimin?
Jimin: L'unica cosa che ho visto è stata la sua figura umana e la figura di un giovane gatto blu vicino a lui,che non ho mai visto prima. Mi ha riferito che mio padre aveva un debito con lui e che voleva ucciderlo e lì non ci vidi più è l'ho attaccato,ma non è servito a nulla poiché mi ha colpito così forte,da non riuscire più a sentire o vedere nulla, solamente il nero più assoluto. Mi svegliai all'improvviso dal mio svenimento e ancora stordito ho sentito ancora le loro figure guardarmi e dire "sarà tuo",mi gelò il sangue con quelle parole Martin cosa vuole da me?
Martin: È venuto sicuro qui per una vendetta,non ha scrupoli quell'uomo e so che la sua preda sia tu,ma la cosa più grave è che non sapremo come vorrà agire e il suo piano è sconosciuto a tutti.
Jimin tu dovrai sentire tutto quello che ti dirà,ogni piccolo particolare non deve sfuggirci e se ti troverai in difficoltà chiamami, sarò lì da te. Ora vivrai con Shownu,anche lui come me ti proteggerà in tutto e so che sarà felice di avere come amico un suo simile.
Jimin: Grazie signor Martin, sarà fatto,arrivederla.

'spero vi piaccia'

The gold kitten🐾Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora