Pov Jimin
Sono le 20:00 e aspetto impaziente Taemin,oggi ho scelto un completo diverso,sia elegante,sia sensuale come mi ha riferito Taemin,visto che ha detto che dobbiamo essere perfetti. Sento un clacson ed è lui nella sua porche, entro salutandolo e ammirando il suo look spettacolare, chissà quando sarà costato.
Jimin:Hai convinto la tua agenzia?
Taemin:Si,li ho convinti,il mio manager si prenderà una pausa di una settimana e tu prenderai il suo posto, Jimin mi raccomando devi essere eccellente o ti cacciano
Jimin: Non ti preoccupare sarò eccellente,ti ringrazio di aver accettato,cosa dovrei fare per te?
Taemin:Voglio che porti Minho,voglio vederlo da solo,in una stanza,mi raccomando non mi deludere
Jimin: Tranquillo sarà fatto!
Siamo arrivati al gala e scendiamo contemporaneamente dalla sua porche, incantando tutti gli invitati al di fuori della sala,che ci guardano gelosi,per la mia vicinanza a Taemin,ma soprattutto ammirazione e stupore per gli abiti costosi e lussuosi che indossiamo..Taemin.
.Jimin.Subito vedo Jungkook nell'atrio ed anche lui è mozzafiato, quel completo gli sta divinamente e sembra proprio uscito da una rivista famosa di moda,che io comprerei all'istante. È accompagnato da Taehyung, anche lui bellissimo,con addosso l'ultimo vestito da lui rilasciato per la rivista ,Mihno modello e cantante famoso di tutto il Giappone e la sorella Jisoo,anche lei cantante di altra fama, soprattutto a Tokyo.
.Jungkook.
.Taehyung..Minho.
.Jisoo.
Rimasi estasiato dalla bellezza di Jungkook, penso sia la stessa cosa per lui,visto che mi sta scrutando da quando sono entrato. Stessa cosa vale per Taemin,ma non verso Jungkook,ma verso Minho,che affiancato da sua sorella Jisoo entrano in sala. Successivamente anche noi entriamo e ammiriamo la lussuosa location e senza aspettare conversiamo con alcuni produttori di Tokyo,ma l'unica cosa che sento sono diverse proposte per Taemin, poiché il mio sguardo è rivolto a destra dove Jungkook spensierato parla con Jisoo,che non gli toglie gli occhi di dosso.
Taemin: Jimin mi sentii?
Jimin:Si,ma non c'è bisogno di urlare sai
Taemin:Io non urlo a caso,sei tu che sei rimasto imbambolato dalla bellezza di Jeon e non negare.
Jimin:Piuttosto dimmi. Dissi cambiando argomento
Taemin: È il momento di agire, confido in te,io mi reco nella stanza.
Annuisco per poi avviarmi verso Mihno,ci incontriamo e dopo saluti e qualche domanda per conoscerci,gli chiedo di parlargli in privato.
Minho acconsente e mi porta in una stanza,la stanza indicata da Taemin
Minho:Di cosa vuoi parlarmi?
Jimin: Di Taemin
Minho:Lui... conosci Taemin?
Jimin:Si sono il suo manager,lui vuole parlarti adesso è meglio che vada,con permesso
Taemin:Ciao Minho,da quando tempo...ho bisogno di parlarti
Minho:Anche io...ti devo molte spiegazioni.
Chiudo la porta, così da lasciarli soli,ho solo una meta adesso la sala degli investigatori,sto quasi per raggiugerlo quando sento il mio telefono squillare è
Shownu.
Jimin: Pronto Shownu
Jungkook:Jimin. Disse sorridendomi
Jimin: Shownu, scusami è una cosa importante ti richiamo tra poco!
Chiudi la chiamata, guardando Jungkook.
Jimin: Jungkook che bello vederti
Jungkook:Lo è anche per me,sei uno spettacolo stasera,come mai sei solo?
Jimin:Taemin è impegnato con un produttore,quindi meglio non intromettersi
Jungkook:Capisco, comunque come vedo hai mantenuto la promessa fatta
Jimin:Te l'ho detto Jeon non sarei mancato. Dissi poggiando la mia schiena al muro, abbassando di poco la giacca.
Jungkook si avvicinò lentamente finché non mi occupó la vista mettendosi davanti a me, appoggiando le sue possenti braccia di fianco al mio volto.
Mi osservava le labbra come io d'altronde, finché non si avvicinò sempre di più,voleva baciarmi ed io di certo non mi rifiuto,lo volevo anche io.
(<<Suono>>)
<<Driin Driinn>>
Mi maledico,per quel dannato telefono,aveva fermato il momento più bello del gala
Jimin: Pronto Shownu
Shownu:Vengo a prenderti è successo qualcosa qui in casa. Mezz'ora sarò da te.
Jimin:Cosa? Shownu mi senti?
Jungkook:Tutto bene Jimin?
Jimin:Si Jungkook era un mio amico tranquillo,adesso me ne vado,ciao Jungkook. Dissi per poi girarmi verso la porta.
Jungkook:Jimin non andare! Disse prima di prendere il mio polso e girarmi verso di sé e portarmi un una stanza vicina
Jungkook:Prima di andare voglio darti questo. Disse azzerando la distanza delle nostre labbra,con un bacio pieno di passione.♡spero vi piaccia♡
STAI LEGGENDO
The gold kitten🐾
Storie d'amore"Jeon pensa di riuscire a terminare il caso?" Jungkook:"Si...ci riuscirò ,non ha via di scampo" •Jungkook:Investigatore di gran talento •Jimin:Un ladro particolare -JungkookxJimin- Namjoon × Jin -Non leggete se non vi piace ;-) -Questa storia appart...