Pov Jungkook
Sono ormai ore che mi trovo in ufficio e faccio il possibile per affrettarmi,yoongi mi sta chiamando in continuazione, avvertendomi che tra poco ci sarebbe stato il discorso del signor Jun.
Jungkook:Devo muovermi se no che figura farò. Dissi spegnendo il computer e avviandomi nel bagno di servizio per cambiarmi, optai per un completo elegante bianco,che fasciava perfettamente il mio corpo.Arrivai al palazzo,era pieno di persone tutte di una certa importanza,attori, cantanti,ballerini, avvocati e molti altri come noi investigatori della città.
Una cameriera passa e subito le chiedo dov'è il tavolo riservato a noi,visto la grande cena organizzata dopo il discorso.
Lei con grande gentilezza,mi porta lì,dove incontro anche Taehyung parlare con Taemin e Jimin...Jimin? Cosa ci fa lui qui?
Jungkook: Buonasera signori
Taemin:Lei deve essere l'investigatore Jeon?
Jungkook:si in persona e tu sei il miglior cantante di Tokyo Taemin?
Taemin:Si è un piacere incontrare l'investigatore più affascinante e in gamba del quartiere. Disse stringendo la sua mano con quella di Jungkook.
Taemin:Ti presento Jimin è un mio caro amico
Jungkook: Molto lieto di avere la tua conoscenza Jimin. Dissi con una stretta guardandolo da capo a piedi , trovandolo ancora più affascinante sotto quei abiti eleganti.Taemin:Ora devo andare scusate,ma ho un impegno improvviso con l'azienda. Disse salutando tutti e anche Jimin ,che si maledì mentalmente della fuga del suo amico.
Taehyung:Anche io andrò ho molto lavoro in ufficio e devo anche andare in sartoria per l'ultimo capo per Gucci. Arrivederci Jungkook e Jimin.
Jungkook:Non pensavo conoscevi Taehyung e neanche che partecipavi a dei gala,mi ha sorpreso vederti qui,vuoi cenare con me, prenderò un tavolo disparte per noi
Jimin:Signor Jeon,conosco da molto tempo Taehyung e Taemin, però per me questo è il primo gala in assoluto, poiché lavoro per il signor Taemin da poco e voleva farmi conoscere il signor Jun.
Jungkook:Capisco,hai trovato un lavoro fantastico sono felice per te, può essere che ci ritroveremo nel prossimo gala di mercoledì verrai?
Jimin:Certo che verrò,il signor Taemin è entusiasto di venire, soprattutto per lei
,ho visto che lo avete colpito,non è da tutti, così potrà parlare con lei in privato.
Jungkook:Non mi interessa della sua conversione Jimin,ma la tua presenza ricordalo. Dissi prendendo il suo mento e sollevarlo in su ,avendo un contatto con i suoi occhi,adesso dipinti da una sola parola "lussuria".
Pov narratore
Jimin ormai era in balia delle attenzioni dell'investitore Jeon,peccato che senza saperlo aveva creato un grande guaio alle sue spalle./Spero vi piaccia/
PS sono bellissimi nelle foto 😍😍
STAI LEGGENDO
The gold kitten🐾
Romance"Jeon pensa di riuscire a terminare il caso?" Jungkook:"Si...ci riuscirò ,non ha via di scampo" •Jungkook:Investigatore di gran talento •Jimin:Un ladro particolare -JungkookxJimin- Namjoon × Jin -Non leggete se non vi piace ;-) -Questa storia appart...