=5=

451 39 12
                                    

Pov Jungkook
Come riferito dal sindaco ,ogni luogo possibile era controllato da telecamere e guardie,bastava solo che il ladro avesse agito , così da catturarlo. Oggi penso di andare nel mio ufficio,ho parecchio lavoro da fare e mi stanno arrivando parecchie richieste di lavoro per dei casi davvero assurdi o completamente facili,ma tutti non mi prendono come questo. In questi giorni mi succede di sentirmi osservato,non ho paura di questa presenza,la paura in generale mi è differente,non l'ho mai avuta da quando sono nato. Curioso mi giro per l'ennesima volta e sento un urlo e subito mi avvio lì ,davanti a me appare una coppia di fidanzati che stanno litigando in modo pesante. Il più alto tiene stretto a se i polsi del ragazzo più basso che cerca di liberarsi invano da quelle mani,il suo volto evita di guardarlo e per un istante si gira dalla mia parte. Sono a corto di fiato ,dalla bellezza del ragazzo che ora mi sta guardando supplicante di un aiuto e senza esitare mi avvicino,ma un tonfo mi immobilizza, facendomi gelare il sangue. Il fidanzato accorgendosi che il suo ragazzo guardava verso di me,lo schiaffeggiò facendolo cadere. Non doveva farlo ,aveva scatenato in me una rabbia immensa, neanche un minuto è mi ritrovavo lì a dargli una bella lezione. Gli arrivò dritto in faccia un pugno forte e deciso così da allontanarlo,si toccò la guancia dolorante e se ne andò dicendo "Vedo che hai scelto proprio bene con quale ragazzo tradirmi , se provi a venire di nuovo da me dopo ciò che mi hai fatto,te la farò pagare Jimin".
Il ragazzo, a cui ho scoperto il nome pianse più di prima trovando confronto nella mia spalla quando mi avvicinai e senza dire una parola lo lasciai sfogare per tutto il tempo che avrebbe voluto, poggiando una mia mano sulla sua schiena per non farlo cadere.
°spero vi piaccia°

The gold kitten🐾Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora