=26=

190 13 14
                                    

Taehyung pov
Taehyung:Ho trovato quel che mi serviva...sarai smascherato.
Jungkook:Di cosa parli? Del furto di ieri?
Taehyung:Si,sembra un nuovo ladro non si sa da dove sia venuto e la cosa che mi ha deluso e che la mia pattuglia,non sia riuscita a prenderlo. La prossima volta non avrà scampo, piuttosto come va a te con "Gold kitten"?
Jungkook: Piuttosto bene,ho visto che negli ultimi giorni non sta agendo
Taehyung:Che abbia abbandonato così all'improvviso...lo fanno molto spesso e tu lo sai
Jungkook:Io credo che non si fermerà,non così,ci sono tanti oggetti preziosi in questa città non se li farà fuggire e posso dirti che ci sarà stasera alla presentazione del nuovo negozio,tutti saranno lì e la stessa cosa farò io. Non può sfuggire,ho fatto qualche scoperta tramite il suo ultimo biglietto.
Taehyung:Jeon ammetto che mi sorprendi sempre di più amico,il capo ha fatto bene a darti questo caso,perché sa che non mollerai come altri, perché andrai fino in fondo per scoprire la verità come hai fatto sempre,stasera alle nove al negozio,vedremo se verrà...
Jungkook:Si non mollerò,questo è il mio primo caso importante e vedrai che tutto andrà bene sotto i miei piani a stasera Taehyung. Disse appoggiato con un braccio al tavolo del proprio studio,salutando il proprio amico.

Pov Shownu
Sono ancora in salotto quando Jimin,mi chiama urgentemente in camera sua, sicuramente per un nuovo caso.
Shownu: Stasera c'è la nuova apertura di una gioielleria,mio padre ha detto che devi esserci,un anello,nasconde un diamante che il proprietario ha nascosto.
Ho controllato nei dintorni e la polizia è lì,insieme agli investigatori. Verrò con te per stare più sicuro.
Jimin:Non essere agitato Shownu, c'è l'ha farò da solo, ultimamente sei troppo ansioso è successo qualcosa?
Shownu:Sono preoccupato per te Jimin,Borin non ti lascierà in pace per un bel po dopo il tuo rifiuto...
Jimin:Sai che non mi interessa quello che farà,io non l'ho sposerò mai. Io e Borin abbiamo un patto diverso e non pretendo che lui cambi le carte in gioco a suo piacere,io ruberò diamanti e gioielli per lui e basta. Tranquillo se ne dimenticherà se non glielo ricordiamo.
Shownu:Mi solleva il fatto che non accetterai quelle nozze,io mi oppongo con te e ti aiuterò. Comunque non credo che uno come Borin se l'ho scorderà,ma se credi che evitare di parlarne in sua presenza possa aiutare lo farò,farei qualsiasi cosa per te
Jimin:Shownu,ti ringrazio di tutto quello che fai per me sei un ottimo amico,ora vado a cambiarmi per stasera non farti trovare in ritardo,odio i ritardatari. Disse  dirigendosi verso la sua stanza.
Shownu:Si subito a tra poco. Dissi chiudendo la porta,buttandomi di peso sul mio letto ormai succube delle parole parole di Jimin.
"Shownu,ti ringrazio di tutto quello che fai per me sei un ottimo amico"
Sei così ingenuo da non capire che io provo qualcosa per te Jimin...mi hai detto queste parole ed adesso una parte di me sta bene perché so che per te sono un amico speciale,peccato che io da te voglia molto di più.

Spero vi piaccia 🥰

The gold kitten🐾Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora