=15=

282 21 27
                                    

Pov jimin
Adesso mi trovo in sala,tutti sono fermi e attenti al grande palco posto al centro,ideato sicuramente per rappresentare un vero e proprio spettacolo. Infatti così fu,una decina di ballerine, intratteneva gli ospiti con della buona musica lirica ad accompagnare i loro delicati passi di danza classica. Erano ragazze giovani,dal viso angelico,con indosso un vestito ricoperto da numerose balze di tulle,che gli regala un tocco in più all'esibizione. Dico che è stato uno spettacolo strabiliante,non me lo sarei mai aspettato,ma ritornando alla realtà mancano ancora venti minuti al discorso ed io sono ancora qui con Taemin che ora sembra completamente preso da una fanciulla nel palco.
Jimin: Hey taemin andrò un attimo in bagno,appena finisco ti raggiungo subito.
Taemin:Certo vai tranquillo,mi raccomando fai presto se no perderai il discorso
Jimin:si,sarò un fulmine
Me ne vado dalla sala per raggiungere la stanza,ora completamente vuota,per mia fortuna. Devo agire e al più presto.
Chiudo la porta e inizio a cercare il mio Walkie Talkie,che trovo subito nella mia tasca.
Jimin:Capo sono pronto.
Capo:il diamante è alla destra del palco,lo ha nascosto poiché pensava sarebbe arrivato qualcuno,stai attento alla trappole,non mi deludere.
Jimin:Mai capo.
È senza aspettare,corse nel bagno della stanza è si trasformò...si lui non era umano,cioè non del tutto lui era metà gatto e metà uomo. Il suo corpo era ricoperto da una tuta in pelle nera che evidenziava al punto giusto le sue forme,la sua coda,di colore blu aveva qualche macchiolina di bianco,il suo viso era completamente umano tranne gli occhi di un nero intenso e le orecchie dal pelo blu notte,stesso della coda, che si muovevano curiose nel sentire qualche vocio provieniente dalla sala.
Una delle mie grandi capacità e qualità è l'udito,posso ascoltare anche a metri a distanza,senza il bisogno di spostarmi da un parte ad un'altra.
Sentito due voci familiari,la prima era di Jun che stava salutando gli invitati e l'altra era della sua nuova moglie che conversava con la cameriera di una cosa importante...chissà cos'è?
Senza aspettare sposto l'ascolto completamente alla loro conversazione.
Moglie di Jun:Hai nascosto il diamante?
Cameriera:si è nella sala affianco al palco
Moglie:Non parlare alta voce ci sentiranno. Hai fatto un bel lavoro dopo avrai la tua ricompensa.
Cameriera:La ringrazio signora Jun,ho davvero bisogno di quei soldi per mio figlio,ve ne sono grata.
Non sento più parlare segno che hanno finito di conversare. Pensavo che solo Jun mi voleva mettere i piedi in testa,ma mi sbagliavo,anche lei sa del diamante e vorrà a tutti i costi averlo per sé,facendo mettere anche in mezzo al loro piano una povera cameriera. Diciamo che stasera avrò due sfidanti,interessante è la prima volta,ma mi è indifferente,avrò quel diamante a tutti i costi,sarà come sempre un gioco da ragazzi.

•Spero vi piaccia•

The gold kitten🐾Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora