=27=

216 10 31
                                    

Pov Jimin
Shownu:"Ho mandato io il biglietto,meglio sbrigarsi bisogna agire!"
Jimin:"Si d'accordo"
Subito partiamo con il piano,primo obbiettivo entrare senza farsi scoprire.
Dopo pochi chilometri siamo arrivati e subito ci nascondiamo vicino all'entrata,ora piena di poliziotti e guardie del corpo.
Jimin:"Shownu seguimi e fai attenzione agli elicotteri"dissi arrampicandomi nel grattacielo di fronte
Shownu:"Si tranquillo,non sono qui"
Subito riusciamo a salire e apriamo la porta di un piccolo stanzino, entrambi ci trasformiamo preparandoci per la seconda fase.
Jimin:"Saltiamo non possiamo rimanere qui,ben presto gli elicotteri arriveranno".
Saltiamo dal grattacielo, atterrando in un piccolo cespuglio.
Shownu:"Jimin c'è una porta nel retro vieni"
Jimin:"Fermo ci sono delle telecamere,allontanati troveremo un'altra entrata"
Shownu:"Non ci sono altre porte Jimin...ci hanno messo alle strette"
Jimin:"Non ancora Shownu,non perdere la speranza e vieni con me,la salita sarà pericolosa"
Shownu:"In che senso pericolosa?"
Jimin:"Lo capirai,seguimi"
L'unico modo di entrare è arrampicarsi al palazzo principale per arrivare in cima,dove ci sarà sicuramente una porta secondaria,peccato che ora gli elicotteri stanno arrivando,meglio muoversi prima che ci trovano.
Siamo arrivati quasi alla cima,ma come avevo previsto non eravamo soli.
Continuiamo a salire,sperando di farcela
Comandante:"Stanno scappando forza raggiungiamoli".
Intravedo al di sotto di Shownu,un uomo mascherato...chi è? E cosa vuole?
Jimin:"Ha una pistola...Spostati!!!"
Shownu:"Cos-"
Sposto Shownu e sento qualcosa perforarmi il braccio,uno sparo,fermo ogni mio movimento...
Shownu:nooo,non muoverti arrivo,stai sanguignando...
Che male...non posso fermarmi ora stanno arrivando non ho scelta devo usare la corda magica.
Jimin:"Tranquillo è solo un graffio,mi passerà, muoviamoci, tieniti stretto a me"
Shownu:"D'accordo,se ti senti cedere chiamami assolutamente..."
Shownu:"Bastardi non la passeranno liscia"
Comandante:"Perché lo avete colpito? Non dovete ucciderlo,ma catturarlo"
Secondo Comandante:"Signore lo sparo non proviene dagli elicotteri"
Comandante:"Qualcuno sta cercando di attaccarlo, dobbiamo evitarlo,il capo ha detto che lo vuole vivo e visto che è in compagnia prenderemo anche  l'altro,due in un colpo solo"
............................................................................
(Spazio temporale: Un'ora prima della presentazione)
Pov Taehyung
Felix:"Possono partire gli elicotteri?
Taehyung: Certo,dobbiamo agire al più presto,dovevano essere lì da un pó..."
Felix:"Certo sarà fatto arrivederla"
Jungkook:"E ora di andare Taehyung,ti aspetto fuori con la mia macchina"
Taehyung:"Certo arrivo subito"
Subito ci rechiamo all'inaugurazione e come posso intuire tutto è in regola,gli elicotteri,le telecamere e la mia squadra,oggi non scapperà di nuovo come l'ultima volta"
Jungkook:"Vieni dobbiamo andare nella sala dei computer,dobbiamo vedere se c'è qualche faccia sospetta in questa sala"
Taehyung:"Subito"
Jungkook:"Ti è arrivato il biglietto?"
Taehyung:"Si ho fatto una gran scoperta...oggi non agirà da solo".

°Spero vi piaccia°

The gold kitten🐾Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora