06/07/2011
Il giorno dopo Mark e Nayeon decisero di andare insieme alle prove ed invitarono anche Jinyoung. Mark uscì dai dormitori con 10 minuti d'anticipo. Il suo braccio era guarito quindi poteva fare le prove.
Decise di andare alle panchine vicino al negozietto per aspettare gli altri due, ma con sua grande sorpresa notò che non era l'unico ad essere arrivato in anticipo. Infatti Jinyoung era seduto su una panchina cshe stava leggendo tantissimi fogli sparpagliati sul tavolo. Si avvicinò a lui.
-Ciao Jinyoung ah.- Disse facendogli notare la sua presenza e appena se ne accorse si alzò e fece un piccolo inchino in segno di rispetto e sistemò tutti i fogli sparsi ovunque.
-Mark hyung, che ci fai qui? Ah, ci dovevamo vedere per le prove, giusto? Scusami in questi giorni sono così occupato che mi sta andando il cervello in pappa.- Disse lui sedendosi e facendo cenno all'altro di sedersi.
-Oh, quindi deduco che quei fogli siano copioni che devi studiare.- Disse il maggiore mentre Jinyoung continuava a leggere i fogli.
-Non solo, anche compiti e spartiti.- Disse lui non degnando l'altro neanche di uno sguardo, troppo concentrato a mettere a posto il casino che aveva fatto. Mark notò in lontananza Nayeon che li cercava con lo sguardo, allora alzò il braccio per farsi notare. Lei vedendo il suo braccio incrociò lo sguardo con quello del maggiore e lo raggiunse.
-Ciao.- Disse lei facendosi notare anche da Jinyoung che alzò lo sguardo rivolgendole un sorriso e un "ehi" per poi tornare a guardare i fogli.
-Ciao Nayeon ah, scusalo oggi è davvero occupato. Comunque ti va se andiamo a prendere del latte per noi e per Jinyoung ah?- Le propose il più grande sorridendole. A quelle parole Jinyoung alzò di scatto la testa con uno sguardo quasi arrabbiato, era per caso geloso? vabbè fatto sta che Nayeon annuì e insieme si diressero verso il negozietto.
-Per Jinyoung che latte prendiamo?- Le chiese lui.
-Lui adora il latte al cioccolato.-Disse lei prendendo un latte al cioccolato e due alla fragola.
-Perchè due latte alla fragola? Non dovresti tenere d'occhio il tuo peso dato che tra poco non c'è il controllo del peso mensile? Non che tu grassa ma è sempre meglio non ingrassare.- Le chiese confuso.
-L'altro è per JB oppa.- Mi rispose lei.
-Ieri avevi detto che tu e Jaebeom non eravate tanto uniti, allora perché lo chiami oppa?- Chiese ancora più confuso.
-Quando ci siamo conosciuti mi ha detto di chiamarlo oppa e da quel giorno ho preso l'abitudine di chiamarlo così.- Gli disse lei. -Comunque tu cosa prendi?-
-Prendo un latte normale.- Le rispose Mark.
-Anche io.- Disse Bambam alle loro spalle.
-Ehi Bam ah.- Lo salutò il maggiore.
-Ciao Mark hyung, Nayeon noona- disse lui salutando entrambi.
-Bambam ah, cosa ci fai qui?- Gli chiese Nayeon.
-Sono venuto per prendere il mio solito e amatissimo latte, no?- Disse lui con tono ovvio.
-Dai su muoviamoci, o Jinyoung penserà che siamo morti.- Disse Mark prendendo 2 latte normali, si diressero alla cassa per pagare mentre Bambam si lamentava con Nayeon sul fatto che in quei mesi non c'era niente di bello nelle riviste di moda. Mark e Nayeon appoggiarono tutto il latte che avevano in mano e lei fece per pagare ma il maggiore la precedette. Sorrise alla commessa, prese il sacchetto con il latte facendo un inchino ed uscì seguito dagli altri due.
-Potevo pagare io.- Disse Nayeon.
-Non preoccuparti, l'ho fatto con piacere e poi quale ragazzo farebbe pagare una ragazza? A parte Bambam ah che è un caso a parte ma lui non è considerabile maschio.- Disse il più grande appoggiando la busta sul tavolo ed iniziando a distribuire ad ognuno il proprio latte e aprendo anche quello di Jinyoung così non si doveva distrarre dallo studio.
-Sono ancore qui.- Disse Bambam sedendosi vicino a loro. Quando finirono i loro latte salutarono Bambam e andarono alla sala prove e incontrarono JB.
-Ciao Jaebeom Hyung.- Lo salutò Jinyoung.
-Ciao.- Gli rispose lui rivolgendogli un sorriso ma quando poi si accorse della presenza di Mark lo fulminò con uno sguardo di fuoco poi si addolcì quando rivolse lo sguardo verso Nayeon che iniziò a parlare.
-Ciao JB oppa. Gli abbiamo portato del latte alle fragole, il tuo preferito.- Disse prgendoglielo e sorridendogli.
-Grazie Nayeon ah. Sei sempre così gentile, ti ripagherò.- Disse lui prendendolo.
-Oh non l'ho pagato io, è stato Mark oppa.- Disse lei.
-Allora grazie forse ti ho giudicato male, ti ripagherò il latte.- Disse lui.
-Non fa niente, del resto non ti ho ancora ripagato il caffè che ti avevo rovesciato addosso. Non credo ti poter fare qualcosa per la felpa.- Disse Mark.
-Purtroppo quella felpa è andata.- Disse lui. -Comunque mi dispiace per ieri.-
-Non fa niente, del resto me lo sono meritato. Scusami tu.- Disse Mark.
-Era un peccato ci tenevo tantissimo a quella giacca dato che me l'aveva regalata una persona importante, ma non fa niente non devi fare niente.- Disse rivolgendo un'occhiata a Nayeon che sorrise. "Gliel'ha regalata lei? Avevano legato da subito quindi? Perché lui ci teneva così tanto? Non è che questi due stanno insieme? Ma allora perché Nayeon mi ha mentito? Non lo so ma una cosa di cui sono certo è che Nayeon e JB si conoscono bene." Questo è ciò che Mark pensò.
STAI LEGGENDO
Era compito mio || Got7 [IN PAUSA]
FanfictionJackson diventò un traine alla JYP per inseguire il suo sogno di diventare un idol. In poche settimane riuscì a trovare un bel gruppo di amici con cui legò un sacco. In questo gruppo ci saranno tante litigate, segreti e forse anche amori. Riuscirann...