14/07/2011
-Jackson, svegliati.- Disse Mark scuotendo il minore cercando di svegliarlo. -Se non ti svegli in questo momento, non ti accompagno alla tua prima lezione di martial art.-
-Sono sveglio.- Disse il minore aprendo gli occhi e stiracchiandosi nel letto ancora sotto le coperte per poi alzarsi lentamente. -Che ore sono?- Chiese poi sbadigliando.
-Sono le 5 del mattino.- Disse il maggiore guardando il suo orologio. -La lezione inizia alle 5:30.- Disse finendo di riempire il suo zaino.
-Aish... Non potevi svegliarmi prima?- Disse Jackson correndo all'armadio per prendere l'outfit che aveva preparato la sera prima per poi correre in bagno per cambiarsi. 10 minuti dopo era già a sistemare il suo zaino ma qualcuno bussò alla loro porta. Mark andò ad aprire trovandosi davanti Jisoo.
-Ehi, Jisoo yah. Che ci fai qui a quest'ora?- Chiese Mark
-Oggi non ho lezioni e ieri Jackson oppa mi ha detto che oggi avrebbe avuto la sua prima lezione di martial art, quindi ho deciso di accompagnarlo.- Gli spiegò lei.
-Ciao Jisoo yah. Come va?- Chiese Jackson quando si notò della presenza della minore.
-Molto bene e anche lei sta bene.- Disse Jisoo. Evitò di pronunciare il suo nome per non incuriosire Mark, ma lo incuriosì comunqe.
-Lei? Chi?- Chiese il maggiore confuso.
-Nessuno. Guarda che ore sono! Dobbiamo proprio andare!- Disse Jackson cambiando discorso.
-Hai ragione, dobbiamo andare.- Disse Mark capendo che gli altri due non volevano parlarne. Tutti insieme si diressero verso la palestra della JYP adibita alle lezioni di martial art. Arrivarono giusto in tempo per il riscaldamento.
-Jisoo yah, che vuoi fare mentre noi facciamo lezione?- Chiese Jackson.
-Farò qualche esercizio, dato che ho bisogno di perdere un po' di peso e devo aumentare un po' la mia flessibilità.- Disse lei iniziando a fare un po' di stretching.
-Ok.- Disse lui tornando a seguire la lezione.
-Direi che possiamo iniziare la lezione con delle dimostrazioni delle basi. Direi che inizia Jaebeom ssi.- Disse l'insegnante. Jaebeom era nella classe di B-Boy, la sua classe e quella di martial art fanno lezione insieme. Lui iniziò a fare le acrobazie basi e qualche acrobazie un po' più complesse che lasciarono sconvolto Jackson.
-Hyung, lui è un vero B-Boy king.- Disse Jackson a Mark, mentre altri trainee stavano facendo altre dimostrazioni. -Aspetta, come si chiama?- Chiese il minore confuso.
-Si chiama Im Jaebeom.- Gli rispose il maggiore continuando ad osservare le dimostrazioni.
-Troppo difficile da ricordare, lo chiamerò B-Boy king.- Disse Jackson dopo aver provato a pronunciarlo.
-E la nostra ultima dimostrazione è di Mark ssi.- Disse l'insegnante e Mark iniziò subito con la sua dimostrazione e quella lasciò sconvolti tutti. - Noto che sei migliorato molto dall'ultima lezione.- Si complimentò con lui l'insegnante. Mark fece un'inchino e torno al suo posto vicino a Jackson.
-Hyung, sei stato fantastico.- Disse il minore battendogli il cinque.
-Non è vero, i miei atterraggi hanno fatto schifo e sono quasi caduto.- Disse Mark.
-Se lo dici tu, a me sei sembrato bravissimo.- Disse Jackson.
La lezione continuò tranquillamente e dopo un paio di ore finì.
-Sono esausto, quindi che ne dite di andare al negozietto?- Propose Jackson a Mark e Jisoo dopo aver preso un sorso d'acqua dalla sua borraccia.
-Io ci sto.- Disse Mark prendendo il suo zaino.
-Pure io. Ho scritto a Brian e mi ha detto che è già lì con Jinyoung e Bambam.- Rispose Jisoo.
-Ehi, B-Boy king.- Disse Jackson quando lo vide passare vicino a loro.
-Yah! Sono un tuo hyung.- Disse JB.
-Davvero? Scusami pensavo che io fossi più grande.- Si scusò Jackson.
-Jaebeom ssi, vieni con noi al negozietto? Brian ah, Bambam ah e Jinyoung ah sono già lì ad aspettarci.- Disse Mark.
-Va bene, andiamo.- Disse JB iniziando ad incamminarsi seguito dagli altri. Arrivati lì videro Bambam mentre spingeva Yugyeom facendolo cadere. Bambam si abbasò per tirargli un pugno ma venne fermato da Mark che era corso verso di loro insieme a Jackson che aiutò Yugyeom ad alzarsi.
-Bambam ah, sei impazzito?- Gli gridò Mark senza però ricevere una risposta.
-Bambam ah, dove sono Brian ssi e Jinyoung ssi?- Gli chiese Jackson.
-Sono andati a prendere il latte.- Gli rispose Bambam con gli occhi incollati al pavimento. Proprio in quel momento arrivarono Jinyoung e Brian.
-Ciao Hyung.- Disse Brian a Mark appoggiando il sacchetto pieno di latte al tavolo.
-Brian ah e Jinyoung ah perchè avete lasciato Bambam ah e Yugyeom ssi da soli sapendo che non si sopportano?- Chiese Mark senza ricambiare il saluto del minore.
-Quando ce ne siamo andati non c'era Yugyeom ah, c'era solo Bambam ah in chiamata con qualcuno.- Gli rispose Jinyoung.
-Dai hyung, lasciamo stare.- Disse Jackson.
-Non capirò mai perchè vi odiate ma per favore evitate di litigare e ignoratevi semplicemente.- Disse Mark a Yugyeom e Bambam. In quel momento il cellulare di Mark iniziò a squillare e lui rispose subito allontanandosi.
-Che succede Nayeon ah?- Chiese Mark.
-Oppa, sono quasi le 9.- Disse lei.
-Dove sei?- Le chiese lui capendo subito cosa voleva dire.
-Sono dietro al negozietto.- Gli rispose lei.
-Arrivo subito, a tra poco.- La salutò lui.
-A tra poco.- Disse lei riattaccando.
Mark si avvicinò al tavolo dei suoi amici e prese il suo zaino. -Io devo andare, ci vediamo dopo.- Disse lui per poi andarsene correndo verso il retro del negozietto.
-Ciao Nayeon ah.- La salutò Mark avvicinandosi a lei.
-Ciao oppa.- Ricambiò il saluto lei.
-Meglio se andiamo, mio padre dovrebbe arrivare alle 10 e mezza.- Disse il maggiore fermando un taxi. Aprì la porta e fece entrare la minore ed insieme si diressero all'aereoporto.
STAI LEGGENDO
Era compito mio || Got7 [IN PAUSA]
FanfictionJackson diventò un traine alla JYP per inseguire il suo sogno di diventare un idol. In poche settimane riuscì a trovare un bel gruppo di amici con cui legò un sacco. In questo gruppo ci saranno tante litigate, segreti e forse anche amori. Riuscirann...