Sorprese

19 2 0
                                    

12/07/2011

In camera di Nayeon...

Mark e Nayeon si guardarono negli occhi per attimi che per loro sembrarono minuti con ancora le mani intrecciate e, come nella maggior parte dei momenti più romantici, il campanello suonò rovinandolo.

-Cosa facciamo?- Chiese Mark a Nayeon che intanto stava andando in panico. Non voleva sembrare una bugiarda come già era successo in passato.

-Tu nasconditi nell'armadio in caso la persona che c'è fuori entri, io vado ad aprire.- Disse Nayeon sistemandosi e cercando di sembrare il più malata possibile. Si alzò dal letto e andò ad aprire la porta.

-BamBam ah, che ci fai qui?- Chiese guardando il ragazzo davanti a lei.

-Mi hanno detto che stavi male ed ero preoccupato per te.- Disse lui.

-Aw~, che carino! Ma come vedi sto bene devo solo riposare un altro po' quindi puoi tornare dagli altri.- Disse lei cercando di far capire al minore che la sua presenza non è gradita senza farlo soffrire.

-Noona, lo so che dovresti riposare ma gli altri mi hanno lasciato da solo e ho bisogno di parlare con qualcuno.- Cercò di convincerla lui

-Ehm... Facciamo che parliamo per 5 minuti e poi mi lasci riposare, okay?- Chiese lei sperando che il minore non sarebbe rimasto troppo tempo in casa sua. -Entra e accomodati pure sul divano.- Gli disse lei.

-Grazie.- Disse facendo un inchino ed entrando. -Ti sei annoiata?- Disse lui sedendosi sul mio divano.

-Ho avuto la possibilità di pensare e ascoltare un po' di musica quindi direi che sono stata bene.- Disse sedendosi vicino a lui. Dalla sua camera si sentii uno strano rumore e subito le venne in mente la possibile causa: Mark.

-Cos'è stato?- Le chiese Bambam allarmato.

-Niente, mi sarà caduto qualcosa fuori dall'armadio, succede sempre. Vado a controllare tu rimani qui.- Disse per poi scappare in camera. La scena che si trovò davanti gli occhi era davvero divertente: Mark che si massaggia il sedere ancora per terra mentre prova a trattenere le risate guardandola con uno sguardo colpevole e al tempo stesso super carino.

-Ops.- Sussurra lui rivolgendole un sorriso che ricambiò immediatamente.

-Sei uno stupido. Tirati su e siediti sul mio letto, aspetta altri 2 minuti e torno da te.- Disse aiutandolo a tirarsi in piedi e girandosi verso la porta ma al posto della porta si ritrovò il petto di Bambam contro il naso. -Bambam ah, non è come sembra.- Disse dopo aver creato un contatto visivo con lui.

-Allora spiega, perchè a me sembra proprio che tu stia benissimo e hai mentito a tutti noi per passare una giornata con il tuo ragazzo che ci ha fatto preoccupare per niente.- Disse lui cercando di mantenere un tono calmo.

-Ho mentito perchè avevo bisogno di pensare e poi mi ha raggiunta Mark oppa, che è solo il mio migliore amico dopo Junior oppa.- Spiegò Nayeon riassumendo il tutto.

-Sicura che non c'è niente di più? So che ormai lo sai quindi te lo dico, se Jinyoung hyung lo viene a sapere gli si spezzerà il cuore perchè anche se non lo ammetterà mai gli piaci.- Disse lui stupendola.

-Io piaccio a Junior oppa?- Disse ancora sconvolta. - Non è possibile, ci conosciamo da anni e siamo come fratelli non è possibile che io gli piaccia.- Disse fin troppo velocemente.

-Nayeon ah, prima di tutto devi respirare e seconda cosa gli piaci tanto e si nota.- Disse il maggiore.

-Se lo dite voi, io non l'ho notato.- Disse lei. -Comunque vi prego di andare che mi sta venendo il mal di testa e domani devo registrare una scena con Jinyoung per dream high 2.-




Era compito mio || Got7 [IN PAUSA] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora