Idee "geniali"

35 4 0
                                    

07/07/2011

Nayeon, Mark e Brian arrivarono alla sala prove e per fortuna non avevano ancora iniziato dato che JB e Jinyoung erano ancora sul set a registrare.

-Abbiamo fatto una corsa per niente.- Disse Brian con il respiro ancora un po' affannato.

-A quanto pare, per fortuna che Yugyeom ssi ci ha ricordato delle prove senza neanche farlo di proposito.- Disse Mark sedendosi su una poltroncina e proprio in quel momento entrò Jaebeom.

-Ciao oppa.- Lo salutò Nayeon per poi sedersi vicino a Mark che continuava a guardare male JB, poco dopo entrò anche Jinyoung con gli occhi lucidi. -Ciao oppa, stai bene? Hai pianto per caso?- Gli chiese la sua migliore amica avvicinandosi a lui.

-Ciao Nayeon ah. Sto bene, ho solo recitato una scena in cui dovevo piangere.- Le spiegò lui asciugandosi gli occhi.

-Ah ok, mi ero preoccupata. Comunque sai cosa succede tra JB oppa e Mark ssi? L'ultima volta sembrava avessero iniziato a fare pace mentre adesso Mark ssi non la smette di incenerirlo con gli occhi.- Le disse lei.

-Sinceramente non lo so, ma se prima quello arrabbiato era JB hyung e adesso è Mark hyung sarà per un'altra ragione.- Ragionò lui. -Non capisco cosa possa essere successo, Jaebeom hyung è sempre stato con me e non abbiamo mai visto Mark hyung, tu hai notato qualche suo strano comportamento?- Le chiese lui.

-Prima mentre stavamo prendendo il solito latte, Bambam ah e un nuovo amico di Jackson ssi, Yugyeom ssi, hanno litigato. Io gli ho chiesto gentilmente se poteva accompagnare Yugyeom ssi a prendere del latte e lui mi ha risposto scontrosamente.-  Gli spiegò Nayeon.

-Ne riparliamo dopo quando ti accompagno a casa, adesso è meglio se andiamo a riscaldarci.- Disse lui iniziando a riscaldarsi, seguito da Nayeon. Poco dopo arrivò l'insegnante ed iniziarono subito a provare, ma ad un certo punto lei finì per terra sentendo una fitta alla caviglia.

-Mi dispiace tantissimo Nayeon ah, stai bene?- Chiese Junior avvicinandosi a lei.

-Mi fa male la caviglia.- Disse lei tenendosi la caviglia. Qualcuno si accucciò vicino a lei e si girò mostrandole la schiena.

-Sali.- Disse JB. Nayeon salì sulle sue spalle ringraziandolo. La portò in infermeria e poco dopo arrivò l'infermiera, che dopo un piccolo controllo disse che non era niente di grave ma non poteva ballare per una settimana.

-Dato che non possiamo continuare a provare questa coreografia, passerei a quella di gruppo, ma per favore fate attenzione.- Disse l'insegnante dopo che JB e Nayeon gli spiegarono ciò che l'infermiera aveva detto. Dopo circa 3 ore finirono di provare.

-Ciao Nayeon ssi, ce la fai ad andare a casa? Vuoi che ti accompagniamo a casa?- Chiese Brian prima di andarsene mentre Mark, che se n'era andato senza neanche salutarla, lo stava aspettando fuori.

-Non ti preoccupare. Mi accompagneranno JB e Jinyoung oppa. Poi dubito che Mark ssi apprezzerebbe la mia presenza.- Gli rispose Nayeon.

-Già, lo penso anche io.- Disse il maggiore guardando per terra.

-Sai perché si comporta così?- Chiese lei.

-Sì, ma non posso dirtelo. Mi dispiace ma mi ha detto di non dirlo a nessuno.- Rispose lui alzando lo sguardo verso di lei.

-Non fa niente. Vai da lui, ci vediamo domani.- Disse lei sorridendogli.

-Va bene, allora ci vediamo domani.- Disse lui uscendo.

-Nayeon ssi, abbiamo un problema: Jaebeom hyung deve tornare sul set e non riesce ad accompagnarti adesso, vuoi aspettarlo?- Le chiese lui.

-Vorrei tornare a casa a riposare e credo ne abbia bisogno anche tu, quindi preferisco rischiare la morte al posto di aspettare altre ore.- Gli rispose lei.

-Ehi, guarda che sono più forte di ciò che sembro.- Disse lui iniziando a mostrare i suoi muscoli.

-Okay, direi che è arrivato il momento di andare.- Disse lei dandogli un colpo sul braccio. Lui le sorrise ed andò a prendere le loro cose. Tra tutte le loro cose trovò anche un quaderno che sfogliò velocemente per poi metterlo nel suo zaino poi si avvicinò di nuovo a Nayeon.

-Hai trovato un quaderno? Di chi è?- Gli chiese curiosa.

-è di Mark hyung glielo darò domani.-Le rispose lui.

-L'hai letto? Ci sono scritti dei suoi segreti dentro? Magari c'è scritto perché è arrabbiato con me e JB.- Chiese alzandosi e mettendogli un braccio attorno al collo.

-L'ho sfogliato leggermente ma non credo che ci sia qualcosa di interessante.-Rispose lui. Lei annuì. Iniziarono a parlare del più e del meno e riuscirono a casa di Nayeon sani e salvi, anche se avevano rischiato di cadere ogni volta che ridevano. Lei inserì il codice e la porta si aprì, Jinyoung la aiutò ad entrare e la appoggiò sul suo letto delicatamente.

-è meglio che vada. Purtroppo non hai una compagna di stanza a cui dire di tenerti d'occhio ma se hai bisogno chiama, potrei farti io da compagna di stanza.- Disse lui scherzando.

-Sai che saresti proprio perfetto come compagna di stanza, basta solo trasformarti in donna.- Disse lei. Proprio in quel momento a Nayeon venne in mente un'idea geniale che le fece spuntare il sorriso.

-Oh no, quel sorrisino non promette nulla di buono, è il tuo solito sorriso da "ho un'idea che sicuramente non ti piacerà ma che faremo comunque".- Disse lui.

-Hai proprio ragione, perché la mia idea è truccare te e mio cugino e fare un pigiama party. Possiamo farlo qui o magari in casa vostra.- Disse la minore tutta entusiasta.

-Scusa, cosa? Ma sei seria? Truccare me e Jaebeom hyung? E dove pensi di dormire?- Chiese lui.

-Beh, qui ci sono due letti a castello quindi io potrei dormire sopra mentre voi di sotto. Da voi, dato che ci sono due stanze separate, io dormo nella tua camera e tu sul divano.- Gli spiegò lei.

-Ok sua maestà, ma non mi avete ancora detto come avete intenzione di convincere JB a farsi truccare.- Disse lui.

-Non lo so, ma, dai ammettiamolo, farebbe di tutto per me e poi avete bisogno di sfogarvi un po'.- Gli disse riuscendo finalmente a convincerlo.

-Adesso è meglio se vado, se mi beccano qui finiremo nei guai. Ci vediamo domani a scuola Nayeon ah.- Disse lui facendo per andarsene, ma venne fermato da Nayeon che lo prese per il polso facendolo girare.

-Il bacio della buona notte?- Gli chiese lei. Lui le diede un bacio sulla fronte.

-Dovrò fartelo anche quando avrai 30 anni?- Le chiese lui e lei annuì. -Sembri proprio un bambina.-

-Ehi, hai iniziato tu a darmi i baci della buona notte e adesso è una tradizione che devi rispettare ogni volta che entri a casa mia di notte, ma adesso vai a riposarti o ti sbatto fuori a calci.- Gli disse lei con un sorriso sulle labbra che lo contagiò. Poco dopo lui uscì e Nayeon si sdraiò sul suo letto addormentandosi.

Jinyoung dopo una lunga giornata finalmente entrò in casa e si buttò sul suo letto. Decise di continuare a leggere il libro che stava leggendo quella settimana, ma poi si ricordò di ciò che aveva letto sul quaderno di Mark: "devo tornare in America".

Era compito mio || Got7 [IN PAUSA] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora