05/07/2011
-Sai, quando ci siamo conosciuti non ho pututo fare a meno di notare una frase che tu hai detto: "Jaebeom oppa non è così male", quindi mi chiedevo da quanto tempo lo conosci, perchè per chiamarlo oppa dovresti conoscerlo bene.- Disse lui.
-Vedi quando ho incontrato Jinyoung oppa c'era anche Jaebeom ssi, dato che hanno vinto il primo premio insieme, e conoscendo uno ho conosciuto anche l'altro ma non siamo così tanto legati io e lui.- Disse lei.
-Ah okay. Io e lui non siamo mai andati tanto d'accordo.- Disse lui rivolgendo poi uno sguardo al suo polso.
-Lo avevo intuito ma se posso saperlo, perchè vi odiate?- Chiese curiosa.
-Vedi ero appena arrivato nei dormitori e stavo cercando la mia stanza. Avevo tre valigie in mano e non riuscivo a muovermi normalmente. Andai a sbattere contro JB ssi e gli rovesciai il suo caffè addosso. Lui ovviamente si arrabbiò e iniziò a parlarmi in coreano ma io non ci capivo niente e non sapevo cosa fare allora ho detto un "Sorry" per poi scappare alla ricerca della mia stanza che trovai poco dopo e lì incontrai Jinyoung ah e Brian ah che era il nostro vicino di stanza.- Raccontò lui.
-Quindi dopo quel giorno avete iniziato ad insultarvi per un caffè?- Chiese lei un po' incredula.
-Beh, da ciò che ho capito il caffè gli ha rovinato la felpa che aveva ed era una delle sue preferite. Si dice in giro che gliel'abbia regalata una ragazza a cui lui tiene tanto ma nessuno sa chi lei sia.- Disse lui.
-Sai che mi hai appena ricordato che non mi hai ancora raccontato ciò che è successo prima.- Disse lei cambiando discorso.
-Oh beh vedi...- Provò a dire ma qualcuno lo interruppè.
-Mark hyung, puoi venire un attimo qui?- Gli chiese Younghyun.
-Torno subito.-Disse alzandosi e andando da Brian. - Che c'è?-
-L'insegnante ha detto che Jinyoung ssi ti insegnerà la coreografia e potrete usare questa aula quindi dovrai venire qui nei prossimi giorni con Jinyoung ssi e Nayeon ssi.- Disse lui.
-Perchè anche Nayeon ah?- Chiese confuso.
-La scena di Jinyoung e Nayeon è corta e semplice quindi hanno deciso di far provare prima quella così da riuscire subito a registrarla.- Gli rispose il minore. Il più grande annuì e tornò da Nayeon.
- Che ti ha detto?- Chiese lei.
-io, te e Jinyoung ah dovremmo venire qui in questi giorni così da riuscire a provare le coreografie.- Le rispose lui.
Iniziarono a parlare del più e del meno e lei si dimenticò del discorso di prima, poi la chiamarono per fare le prove con Jinyoung
-Ti aspetto per accompagnarti nel dormitorio?- Le chiese lui con gentilezza.
-Non ti preoccupare lo farà Jinyoung.- Disse lei ed ecco che a Mark ritornò quella strana sensazione.
Mentre Mark aspettava che Brian sistemasse le sue cose e ne approfittò per guardare Nayeon mentre ballava, quando Younghyun finì fecero per andarsene ma Mark si girò per salutare Nayeon e Jinyoung, quest'ultimo lo raggiunse.
-Ci vediamo qui domani alle 3:30 per provare, ciao.- Disse lui per poi tornare a provare.
Jinyong non la smetteva di pensare a quando Mark e Nayeon parlavano, sembravano così amici e anche qualcosa di più. Ovviamente Nayeon si accorse che qualcosa non andava e durante la pausa si avvicinò a lui.
-Che succede?- Gli chiese lei.
-Niente, non ti preoccupare. è solo che con tutte queste prove e tutte le scene da registrare sono un po' stanco.- Le mentì lui. Lei all'inizio non ci credette ma poi sembrò crederci. Iniziarono di nuovo le prove. Dopo due ore finirono e lui riaccompagnò a casa Nayeon come faceva spesso, ma di solito c'era anche JB ma lui doveva finire di registrare delle scene.
-Allora io entro tu torna a casa e riposa.- Disse lei dandogli un bacio sulla guancia in segno di saluto.
-Ci vediamo domani.- Disse lui salutandola mentre lei entrò nel dormitorio.
STAI LEGGENDO
Era compito mio || Got7 [IN PAUSA]
Fiksi PenggemarJackson diventò un traine alla JYP per inseguire il suo sogno di diventare un idol. In poche settimane riuscì a trovare un bel gruppo di amici con cui legò un sacco. In questo gruppo ci saranno tante litigate, segreti e forse anche amori. Riuscirann...