Prove

24 2 0
                                    

20/07/2011

-Perchè ci stanno mettendo così tanto?- Chiese Yugyeom a Jackson mentre stavano provando.

-Per registrare una scena ci si mette tanto tempo, mentre li aspettiamo continuiamo ad esercitarci.- Disse Jackson.

-Ok, ma la consegna è domani e le nostre posizioni sono ancora inesistenti.- Disse Yugyeom preoccupato.

-Non preoccuparti, arriveranno di sicuro. Intanto noi impegniamoci a fare bene la nostra parte e dobbiamo pure esercitarci per la valutazione mensile.- Disse il maggiore.

Un'ora dopo...

-La coreografia la sappiamo, ma per le posizioni non possiamo farle solo noi due quindi dobbiamo aspettare quei due. Che ne dici di aiutarci a vicenda per sistemare le nostre valutazioni mensili?- Propose Jackson.

-Va bene, spero arrivino presto.- Disse Yugyeom.

Altre due ore dopo...

-Ma quando arrivano?- Disse Jackson sdraiandosi per terra sfinito.

-Non lo so ma tra poche ore dovrebbe arrivare l'altro gruppo quindi devono arrivare il prima possibile.- Disse il più piccolo sdraiandosi vicino a Jackson.

Un'altra mezz'ora dopo...

-Ci dispiace davvero tanto, siamo un po' in ritardo.- Disse Jinyoung quando entrò nella sala di corsa seguito da JB.

-Direi giusto un po'.- Disse Jackson stoppando la musica.

-Siamo tanto in ritardo, ma è colpa di Nayeon ah e Jisoo yah.- Disse Jinyoung.

-Che cosa c'entrano loro due?- Chiese Jackson confuso.

-è una lunga storia e noi non abbiamo tempo quindi inziamo con le prove.- Disse JB.

Due ore dopo...

*knock knock*

-Scusate, ma questa aula serve a noi.- Disse Bangchan entrando nella stanza con i ragazzi della volta prima.

-Ciao Chrispy!- Lo salutò Yugyeom.

-Yugyeom ah, non ti piace proprio chiamarmi Chan ah, vero?- Disse Bangchan. -Adesso è meglio che voi andiate.-

-Mi fai un favore?- Gli chiese Yugyeom.

-Dipende, Quale?- Chiese Chan.

-Ci puoi lasciare almeno una mezz'oretta per provare?- Chiese Yugyeom.

-Se mi chiami Chan ah ci penso.- Disse Chan.

-Per favore Chan ah, ci potresti dare almeno una mezz'ora in più?- Disse Yugyeom.

-A voi va bene?- Chiese Bangchan ai suoi amici e loro accettarono. -Vai continuate, tanto noi abbiamo ancora una settimana alla consegna.-

Continuarono per un'altra ora e poi lasciarono l'aula a Bangchan dopo aver deciso di vedersi il giorno dopo prima della lezione di danza.

21/07/2011

-Se arrivano in ritardo anche oggi prenderemo uno 0. Mancano quattro ore quindi devono arrivare in almeno 2 ore.- Disse Yugyeom.

-Intanto facciamo come ieri, proviamo la coreografia per un po' e poi ci esercitiamo per la valutazione mensile.- Disse Jackson.

-Va bene, iniziamo.- Disse Yugyeom.

Quattro ore dopo...

-Anche oggi sono in ritardo, noi adesso che facciamo?- Disse Yugyeom mentre stavano andando a lezione.

Era compito mio || Got7 [IN PAUSA] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora