Trouble Maker

15 2 0
                                    

13/07/2011

-Non ci credo che è già arrivato il giorno in cui registrerai la tua scena.- Disse una ragazza dello staff di dream high 2 a Nayeon mentre la truccava.

-Soobin unnie, è anche la scena di Jinyoung oppa.- Disse lei.

-Sai quante scene ha già fatto? Questa è la tua unica scena.- Disse Soobin mentre finiva di truccarla.

-Questo non esclude il fatto che anche lui farà questa scena con me.- Disse lei mentre chiudeva gli occhi per rilassarsi.

-Di chiunque sia questa scena tu fai del tuo meglio mentre la registri.- Disse lei mentre si avvicinava al tavolo per prendere un'altro pennello.

-Ovvio che faremo del nostro meglio, vero Nayeon ah?- Disse Jinyoung abbracciando da dietro la sua dongseang e appoggiando il mento sulla sua testa.

-Verissimo oppa.- Disse lei continuando a tenere chiusi gli occhi e stringendo quelle braccia che ancora la tenevano stretta.

-Sei emozionata?- Chiese lui chiudendo anche lui gli occhi.

-Ovvio che lo sono.- Disse lei. Subito dopo si sentì il rumore di quando scatti una foto che veniva scattata ed entrambi aprirono gli occhi di scatto e si guardarono interno per trovarne la provenienza, trovandola poco dopo.

-HyoJung sunbaenim, non credi sia inappropriato fare foto a delle persone senza il loro permesso?- Chiese Jinyoung staccandosi da Nayeon.

-Eravate così carini che non ho resistito.- Disse lei avvicinandosi a loro per mostrargli la foto. -Non preoccupatevi non la manderò a nessuno tranne a JB donsaeng.- Disse lei iniziando a scappare.

-Non ci provare.- Disse lui iniziando ad inseguirla. Lei non stava guardando davanti a se ed andò a sbattere contro qualcosa, o per meglio dire qualcuno. Lei cadde a terra e il suo cellulare le cadde dalle mani e proprio quella persona si abbassò per raccoglierlo e per aiutarla ad alzarsi.

-Noona, tutto okay?- Chiese JB osservando il cellulare.

-JaeBeom ah, mi dispiace e grazie.- Disse HyoJung provando a riprendersi il cellulare ma fallì dato che JB lo alzò in alto per non farglielo prendere.

-Quelli nella foto sono Jinyoung ah e Nayeon ah?- Disse lui cercando di osservare la foto.

-Hyung, che ci fai qui?- Disse  Jinyoung avvicinandosi a loro.

-Devo registrare delle scene. Tu invece mi spieghi perchè tu e Nayeon ah non mi avete detto che state insieme?- Chiese il maggiore mostrandogli il cellulare.

-Non stiamo insieme era solo uno dei soliti nostri soliti abbracci... da amici.- Disse il più piccolo con un tono leggermente triste mentre diceva l'ultima parte.

-Capisco, allora lei non prova ancora niente per te se non una semplice amicizia.- Disse Jaebeom dispiaciuto.

-Non che io provi qualcosa di più, figuriamoci.- Disse Jinyoung provando a mentire meglio che riusciva.

-Devo ammetterlo sei proprio un bravo attore ma essendo io un'attore e tuo migliore amico riconosco molto bene quando menti.- Disse JB dandogli una pacca sulla spalla.

-Jinyoung ssi, dov'è Nayeon ssi? La vostra scena è la prossima.- Disse una ragazza dello staff avvicinandosi a loro.

-Vado a chiamarla, arriviamo subito.- Disse Jinyoung correndo all'angolo trucco dove poco prima era abbracciato alla ragazza che gli piace da quando la conosce. La vide ancora lì mentre la sua truccatrice le applicava un po' di fissante per il trucco.

-è inutile mentire a te stesso, ce ne siamo accorti tutti che lei ti piace.- Disse HyoJung spuntando al suo fianco.

-Piacere, è troppo poco. Lui è pazzo di lei e si nota tantissimo.- Disse Ailee che stava ascoltando la loro conversazione.

-Nayeon ah, dobbiamo andare.- Disse lui ignorando le sue sunbae.

-Arrivo.- Disse lei alzandosi per poi raggiungere Jinyoung ed  insieme si diressero verso il set.

Era compito mio || Got7 [IN PAUSA] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora